Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dominique De Lernos
Inviato

gente conosciuta nei prive, o con cui ho chiacchierato su morenasex o su facebook, coppie cuckold in cerca di un bull...

c'è anche gente che cerca minidotati per la cronaca.... a me han rifiutato perchè non era abbaastanza piccolo per la prima volta anal di una moglie.. quindi..in sunto... non conta nulla..c'è mercato per tutto.

Renegade
Inviato

Pallino, alla tua età è normale avere di questi dubbi e di questi complessi, però sono tutte preoccupazioni inutili, e prima le superi meglio è. La dimensione del pene in erezione, come spiegato nel link postato qualche messaggio fa, può cambiare anche di molto rispetto a quella del pene "a riposo". Il fatto di essere circonciso è poi ancora meno importante....pensa che è spesso consigliato come terapia per chi soffre di eiaculazione precoce, visto che avere sempre il glande scoperto ne diminuisce la sensibilità, aumentando di conseguenza la durata.

In conclusione, a meno di casi "patologici" (pene in erezione al di sotto dei 7cm), non devi preoccuparti assolutamente di questo e non devi vergognarti a fare la doccia con gli altri. Anni fa anche io mi facevo i tuoi stessi problemi, ma poi una volta ho provato e ho visto che nessuno stava lì a guardarmi il pisello mentre ci si faceva la doccia :). Quindi, vai tranquillo e niente seghe mentali ;)

Reef82
Inviato

24316077939big.jpg

Questo grafico rappresenta ciò che pensano realmente le donne sulle misure riguardati lunghezza e circonferenza espresse in pollici.

Come si evince chiaramente non è vero che il pene ideale deve essere il più lungo e/o il più grosso possibile, quindi fatevi meno paranoie sulle vostre misure, salvo ovviamente casi eccezionali.

• Mi piace! 1
Dominique De Lernos
Inviato

io mi sa che l'eccellenza non la raggiungo :p ehehe mi avete fatto venir voglia di tirar fuori il righello per la prima volta della mia vita.

Libertines
Inviato (modificato)

24316077939big.jpg

Questo grafico rappresenta ciò che pensano realmente le donne sulle misure riguardati lunghezza e circonferenza espresse in pollici.

Come si evince chiaramente non è vero che il pene ideale deve essere il più lungo e/o il più grosso possibile, quindi fatevi meno paranoie sulle vostre misure, salvo ovviamente casi eccezionali.

Beh, il grafico dice che le donne trovano perfetti quelli da 7 pollici in su, che corrispondono circa a 16-18 cm. Ed enjoyable, dai 5 (che dovrebbero essere 14-15 cm).

Non è proprio come dici tu.

Modificato da Libertines
Obeimi
Inviato

Beh, il grafico dice che le donne trovano perfetti quelli da 7 pollici in su, che corrispondono circa a 16-18 cm. Ed enjoyable, dai 5 (che dovrebbero essere 14-15 cm).

Non è proprio come dici tu.

5 inch sono 11-12 cm ora non ricordo.

Libertines
Inviato (modificato)

5 inch sono 11-12 cm ora non ricordo.

13.5

Modificato da Libertines
Obeimi
Inviato

13.5

5" · 2.54 = 12.7 cm

:) Se ti valuti per la lunghezza del tuo cazzo, bè ragazzo mio i tuoi problemi sono ben oltre una mera misura.

• Mi piace! 1
Dominique De Lernos
Inviato

e poi non è valutata la bellezza, ho avuto feticiste del cazzo che mi ammiravano la proporzione e l'estetica.. avere 25 cm di cazzo storto è inutile.