GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 avere 25 cm di cazzo storto è inutile. in realtà ci sono pure quelle che lo preferiscono storto, perché le stimola in maniera diversa. La verità è che ce n'è per tutti, che ci piaccia o no. E comunque dovreste oramai tutti sapere che le donne si conquistano con le emozioni. se un bel membro può dare emozioni come la sorpresa e un minimo di eccitazione, tutto il resto dobbiamo farlo comunque noi con la nostra testa. Ed è quello che fa la differenza Know_ ha reagito a questo 1
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 in realtà ci sono pure quelle che lo preferiscono storto, perché le stimola in maniera diversa. La verità è che ce n'è per tutti, che ci piaccia o no. E comunque dovreste oramai tutti sapere che le donne si conquistano con le emozioni. se un bel membro può dare emozioni come la sorpresa e un minimo di eccitazione, tutto il resto dobbiamo farlo comunque noi con la nostra testa. Ed è quello che fa la differenza dopo averle conquistate con le emozioni, le donne le devi trombare. AudaceApprendista ha reagito a questo 1
Dexter [Partecipante] 12 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) Credo poco a queste statistiche.. molte sono anche contraddittorie.. Escluse dimensioni estreme in un senso o nell'altro.. credo che la grande verità la disse una volta una mia amica: << Non lungo che tocchi, non largo che otturi, ma duro che duri >> ...che poi magari esisteranno anche dimensioni "ottimali".. ma a parte che dipenderanno anche da donna a donna in base ai suoi gusti, non penso proprio che siano il fattore principale. E se anche lo fossero, non potete farci niente! Quindi cercate di migliorarvi sul resto Modificato 21 Giugno 2011 da Dexter
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 eppure io in giro vedo un tale che la mia ex chiamava "matitino" .
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 eppure io in giro vedo un tale che la mia ex chiamava "matitino" .
Kobol [Banned] 0 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 eppure io in giro vedo un tale che la mia ex chiamava "matitino" . Era soddisfatta del matitino?
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 no,non sentiva nulla.... ma era lei che stava sopra e lo trombava..lui era il classico bellino insulso.
Berto [Élite] 28 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Salve ragazzi! Vi racconto la mia esperienza e spero mi aiuterete a risollevarmi moralmente. Allora in questi giorni sono stato in Calabria per le finali nazionali di volley e siccome il tempo era poco tra una partita e l'altra ci si faceva la doccia negli spogliatoi. Io pero non ce la facevo proprio perché a parte il fatto di essere circonciso, vedendo i membri dei miei compagni mi sono reso conto di non avere un pene lungo quando e moscio e questo mi frustra ancora adesso k sono tornato a casa perché mi sono demoralizzato .. Come scrittonel titolo so benissimo k le dimensioni non contano ma .. Come spiegarlo ai miei amici? Sono sicuro k mi avrebbero deriso x questo ..Spero possiate sollevarmi il morale o per lo meno suggerirmi che Cisa avreste fatto voi almio posto! Ps a riposo il mio membro misura 9 cm anche se può arrivate anche a 6 , quindi dipende, mentre quando e duro misura una quindicina.. Ah dimenticavo ho 17 anni .. Ciao, anch'io da adolescente avevo lo stesso problema. Ora, non voglio fare pubblicità, ma ti vorrei consigliare un sito, con metodi naturalissimi, che aumenta le dimensioni del tuo membro. Io lo ho fatto, ero scettico, ma sono passato da 12 a 15 a 17. Un pene più grosso aiuta sia fisicamente che psicologicamente. Se poi basta "allenarlo", perché non ingrandirlo? Ps: quasi dimenticavo link rimosso, buona Modificato 22 Giugno 2011 da GiorgioCatania link non concesso
King84 [Élite] 184 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Ciao, anch'io da adolescente avevo lo stesso problema. Ora, non voglio fare pubblicità, ma ti vorrei consigliare un sito, con metodi naturalissimi, che aumenta le dimensioni del tuo membro. Io lo ho fatto, ero scettico, ma sono passato da 12 a 15 a 17. Un pene più grosso aiuta sia fisicamente che psicologicamente. Se poi basta "allenarlo", perché non ingrandirlo? Ps: quasi dimenticavo link rimosso, buona vogliamo il link, vogliamo il link!
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 per favore.... siamo seri.. se l' ha davvero fatto è meglio che spieghi come senza link (pubblicitari)
Messaggi raccomandati