GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) dico la mia. Se cercate qualcosa su internet trovate molto, molti metodi sono anche spiegati su wikipedia (non in italiano), io ho provato per curiosità e dopo 4-5 settimane ho preso circa mezzo centimetro di lunghezza e non so quanto di larghezza (poco comunque). Poi ho smesso, infatti ho provato più per curiosità che per bisogno, non mi importa avere un pitone tra le gambe. Alcune di queste tecniche vengono utilizzate da alcuni popoli africani che vivono allo stato tribale. Francamente dubito nell'ottenere rapidamente ben 5 centimetri, ma tutto è possibile; se berto lo spiega provo volentieri Nota: sempre wikipedia, in inglese, suggerisce che la maggior parte delle istruzioni che servono per queste pratiche si trovano gratuitamente su vari forum, magari noi potremmo essere uno dei primi forum italiani a riguardo, quindi se qualcuno ha esperienze notevoli e reali può aprire un topic dedicato, senza fare pubblicità però ; io non lo farò, mezzo centimetro non è questa gran cosa ma se qualcuno inizia do una mano EDIT: quello che ho provato io è il jelqing Fonti (gratuite): http://en.wikipedia....nis_enlargement Modificato 22 Giugno 2011 da GiorgioCatania
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 no,non sentiva nulla.... ma era lei che stava sopra e lo trombava..lui era il classico bellino insulso. era lungo ma sottile? alcune dicono meglio corto ma tozzo
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 su siti medici c'è scritto che quegli esercizi non solo sono inutili, ma danneggiano irreparabilmente il pene.
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Emmett ha ragione. Se nel giugno 2011 ci sono ancora uomini convinti che il cazzo sia un muscolo equiparabile al un bicipite, e quindi sviluppabile siamo messi davvero male.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 boh, io veramente non ho mai trovato donne fissate con le dimensioni. Con tutte le mie ex, le fb, le hb occasinali parlavo e ho parlato di sesso precedente a me, così, per curiosità.... mi hanno detto spesso : durava poco, non venivo, non era capace. Ma mai una volta : ce l'aveva piccolo.
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) boh, io veramente non ho mai trovato donne fissate con le dimensioni. Con tutte le mie ex, le fb, le hb occasinali parlavo e ho parlato di sesso precedente a me, così, per curiosità.... mi hanno detto spesso : durava poco, non venivo, non era capace. Ma mai una volta : ce l'aveva piccolo. Assolutamente d'accordo con te, infatti ho provato per curiosità e ho smesso appena ho constatato che funzionava, perché ero solo curioso di sapere se funzionasse. E' una cosa in più, per pompare l'ego, ma non è affatto fondamentale (infatti ne sto parlando perché è uscito l'argomento, non ne avevo mai fatto cenno prima non ritenendolo importante). su siti medici c'è scritto che quegli esercizi non solo sono inutili, ma danneggiano irreparabilmente il pene. metti i link, le tue parole senza fonte non valgono molto (senza offesa, ma non stai parlando per esperienza personale). Emmett ha ragione. Se nel giugno 2011 ci sono ancora uomini convinti che il cazzo sia un muscolo equiparabile al un bicipite, e quindi sviluppabile siamo messi davvero male. Nessuno ha detto che si tratta di un muscolo. Come ho detto molte di queste pratiche sono tradizionali in certe popolazioni dell'Africa, è da qui che viene l'ideale comune che "i neri ce l'hanno grosso", e se loro per secoli l'hanno fatto non vedo il problema. Ma almeno avete letto le fonti o avete provato di persona? Modificato 22 Giugno 2011 da GiorgioCatania
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 tizio a cui è andata male non è più duro http://www.medicitalia.it/consulti/Andrologia/23962/Fastidi-al-pene-in-seguito-a-mungitura-jelq http://www.medicitalia.it/consulti/Andrologia/15446/Allungamento-e-dimensioni-del-pene Know_ ha reagito a questo 1
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Assolutamente d'accordo con te, infatti ho provato per curiosità e ho smesso appena ho constatato che funzionava. hai provato a prendere in considerazione che le tue misurazioni fossero viziate? è molto importante che le condizioni psicofisiche del tuo corpo siano identiche ad ogni misurazione per poter rendere attendibile il test io comunque, in tutti questi anni, uno che ci abbia messo la faccia con tanto di foto e video per comprovare la veridicità di queste teorie non l'ho mai visto e ne ho cercati in rete Know_ ha reagito a questo 1
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) hai provato a prendere in considerazione che le tue misurazioni fossero viziate? è molto importante che le condizioni psicofisiche del tuo corpo siano identiche ad ogni misurazione per poter rendere attendibile il test io comunque, in tutti questi anni, uno che ci abbia messo la faccia con tanto di foto e video per comprovare la veridicità di queste teorie non l'ho mai visto e ne ho cercati in rete mezzo centimetro è difficile da falsare la forma fisica comunque non è variata in quel periodo. Riguardo il problema del metterci la faccia, io me ne frego, se una cosa mi attira provo, con cautela, e se funziona bene. Ad aspettare qualcuno che ci metta la faccia non mi sbrigo più tizio a cui è andata male ecco cosa dice in uno dei link che mette all'inizio: Io ho 29 anni e due anni fa ho cominciato a dedicare attenzioni al mio pene più del dovuto, osservandolo troppo, praticando una masturbazione esagerata, richiedendo inutili visite (anche a medici di questo sito...). E' evidente che dietro queste eccessive attenzioni c'era dell'altro: stress, problemi comportamentali (affrontabili con una normalissima terapia psicologica), etc. sta di fatto che queste pratiche e rituali non ci hanno messo mlt a diventare un disturbo. E nel momento di maggior debolezza eccomi a provare, incosciente e sicuro, le fantomatiche manovre manuali di allungamento che su internet si trovano facili come una pagina di wikipedia. A Luglio 2008 senza neanche accorgermene inizio queste nuove tecniche, con "circospezione e controllo" come c'è scritto nei siti... in due settimane mi procuro un trauma. vista la situazione, chissà che diavolo ha combinato prima di ridursi così (dice chiaramente "masturbazione esagerata, periodo di stress ecc."). Da quello che scrive è uno a cui è andata male perché non si è saputo controllare... non è più duro questo voleva raddrizzare il pene, non ingrandirlo... mi sa che non ha capito bene gli esercizi... (anche io ho letto che si può migliorare LEGGERISSIMAMENTE la curvatura, ma è una cosa minima e solo nel medio-lungo periodo; io non ho notato miglioramenti avendolo fatto nel breve periodo, quindi non mi pronuncio) http://www.medicital...-mungitura-jelq Il medico dice: "Il problema NON è da correlare con la mugitura" ...LOL non dice affatto che fa male o che non funziona (uno solo di loro dice che non esistono ricerche che correlano le cose, 1 - non ha negato che funzionano 2 - può benissimo semplicemente non esserne a conoscenza) http://www.medicital...nsioni-del-pene questo dice solo che non c'è la pillola magica e di affidarsi a un urologo; sono assolutamente d'accordo con lui. Non dice affatto che non sia possibile Comunque siamo andati veramente troppo OT, rientriamo in tema Modificato 22 Giugno 2011 da GiorgioCatania
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 boh, io veramente non ho mai trovato donne fissate con le dimensioni. Con tutte le mie ex, le fb, le hb occasinali parlavo e ho parlato di sesso precedente a me, così, per curiosità.... mi hanno detto spesso : durava poco, non venivo, non era capace. Ma mai una volta : ce l'aveva piccolo. magari perchè non hanno mai avuto un partner che lo avesse piccolo.
Messaggi raccomandati