Vai al contenuto

Amici e isolamento


Know_

Messaggi raccomandati

Know_

Avevo inteso ben, purtroppo :( ....Francamente non vedo il perché questo sia needy e completamente assurdo. Comunque questo esula dalle mie possibilità di consigliarti, quindi lascio perdere questo punto.

Mi viene da farti notare un paio di cose:

1 - ragionare in termini di una ltr che ancora non c'è è oltremodo strano, imho. Io ragionerei in base alle mie esigenze (nel rispetto della partner) persino durante una relazione, figurati quando non c'è ancora. In poche parole, wanker.gif mentali. Quello che devi chiederti secondo me è: "mi va o no di aumentare il mio giro di amicizie, indipendentemente da tutto il resto?" La risposta già ce l'hai, quindi questo dubbio sulla ltr cancellalo dalla tua mente.

2 - Anche se questo problema , come detto, non devi neppure considerarlo, ti faccio notare che se continui a comportarti come stai facendo non otterrai nulla. Quindi segui questo consiglio:

E aggiungerei a scuola, per strada, DAPPERTUTTO!!!

Ci provo...:DD

Mi farebbero piacere anche altre risposte :DD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Ah comunuenque mio cugino non ha nessuna compagnia, ama stare in casa, ed è totalmente inaffidabile, quando prende un impegno il 50% delle volte ti chiama un ora prima e dice di averci ripensato :testone: come è successo oggi... poi è normale che a uno gli girano le palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...