Vai al contenuto

sfida impossibile?


sly89

Messaggi raccomandati

sly89

Ciao a tutti, è il mio primo post e mi presento anche sono Sly è ho 22 anni.

quello che vi propongo è un caso penso ormai irrimediabile:(per chi non vuole leggere tutto andate direttamente al punto 0 )

in pratica poco prima di conoscere questo utilissimo forum , il ristorante dove faccio il cameriere ogni tanto, aveva assunto una nuova ragazza molto carina diciamo HB 7,5 -8, anche lei di 22 anni.Comunque all'inizio sono molto timido mi presento a mala pena e lavoro senza darle a parlare per tutta la serata. in un momento di break è lei che cerca un pretesto per mettersi a parlare ma non porto avanti la discussione più di tanto.

Comunque per non portarvela alle lunghe , ci lavoro altre sere, la confidenza aumenta un po, ci scherzo e lei sembra interessata e mi fa molti complimenti sul fisico e vedo che tende a strusciarsi addosso,insomma cerca il contatto.

Ciò fino alla fatidica sera in cui mi ubriaco , a fine lavoro(per vincere la timidezza) , e le offro un passaggio casa.Di li le cose si mettono male , comincio a fare l'idiota, passa di proposito a sfottere con gli abbaglianti le coppiette appartate in macchina e grido insultandole .

Cmq arriviamo davanti casa sua , e riesco a farmi dare il numero dicendo che non sapevo come tornarmene a casa (ed era vero,dato che abitava in un posto un po isolato).

Alla fine la saluto; La strada per casa la trovo , però mentre sto tornando la genialata: la chiamo, con l'addebito tra l'altro, e le dico :"io la strada per casa l'ho trovata, però ora voglio trovare la strada del tuo cuore".Poi la invito a uscire è lei dice di essere impegnata.

Il giorno dopo le invio un messaggio scusandomi per il mio comportamento, ma non mi risp; mi contatta su FB e chiarisce che lei vuole essermi solo amica.

Al lavoro ora è tutto normale , si skerza ma sento che non è più attratta.(credo)

Domenica scorsa le ho inviato un altro messaggio , e mi ha risposto ( giusto adesso mentre scrivo :))) )frasi di circostanza.

0-Ricapitolando : Lei mi considera un immaturo , ubriacone, che non ha le palle di dire le cose in faccia senza bere, ma le dice a telefono.

La domanda è :come faccio a recuperare questa situazione?(sempre se è possibile)

Non è che sono innamorato o cose cosi, però vorrei approfondire.

PS risp subito al mess o mi faccio desiderare?

I

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie2009

Purtroppo non c'è cosa più difficile che recuperare una situazione già compromessa. A questo punto direi di tentare il tutto x tutto cercando di stupirla, andando cioe su di un piano che finora, da quello che leggo, non hai mai utilizzato con lei: il comfort. Ma sui dettagli di questa importante fase farei intervenire gli altri utenti perché io stesso ho bisogno di avere ben charo cosa significa esattamente la fase di comfort e soprattutto come crearla.

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

il minimo da fare è falle capire che non sono un immaturo ; grazie della risposta , attendo gli altri consigli con ansia allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...