Vai al contenuto

Devo fare cornuto un ragazzo! Mi serve tutto il vostro aiuto!!!


Mario.Law

Messaggi raccomandati

HAMTARO

Mmm piano articolato.

Io mi farei amico lui, egli ti darà i croissant in orario,se è un beta magari ti ammirà come persona vedendoti sicuro di te.In tal modo avrai anche "un nome" e social proof il che non guasta se vuoi impezzare le donzelle del bar.

Immagina quanto sia frustrante la sua vita da AFC ,stà già pagando al torto del cappuccino!

e.. poi sei sicuro che è la sua ragazza??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinkman

Secondo me questo piano é un misto tra cattiveria e bassa autostima. Terribilmente infantile, non farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Solitamente sto' zitto e mi faccio i cavoli miei, ma questo è un comportamento veramente mafioso. Cioè, tu vai a rubare la fidanzata a una persona solo perchè non ti serve un cappuccino??

Ma che ragionamenti sono? Sono gli stessi pensieri che fa quotidianamente un maschio Beta!

Sii coerente con te stesso e con gli altri, affronta la questione di petto. La prossima volta che vai da lui, digli che non tolleri l'attesa, altrimenti cambia bar.

EDIT: Ho notato più tardi la tua "redenzione", meglio così :)

Modificato da leo4567
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

mario.law, mannaggia a te

...sei sceso troppo negli indici di popolarità di berlusconi.

bastava scrivere all'inizio del piano "essendo che HB6 la guardo e mi fa sesso nei pantaloni...e poi bla bla bla" e tutto prendeva un'altra piega.

sono passati due mesi, non è successo nulla, o forse i due si sono sposati oppure lasciati, tu hai cambiato lavoro e tuo cugino ti ha rubato l'idea del piano e ora, esattaemente in questo momento, sta recitando la scenetta dovanti ad una donzella nell'altro bar, quello che tu dici essere brutto.

comunque, sono serio. io pure ne faccio una questione di onore e odio quando nei bar mi trattano come un supereroe, come l'uomo di vetro, e mi fanno aspettare.

..aaa sìììì??? allora uso i superpoteri. in genere faccio quasi sempre due cose, testate sul campo troppe volte, anche se preferisco la prima:

la prima: continuo a mangiare cornetti, che non ho pagato. tu non mi vedi?...io allungo le mani da solo e prendo cornetti. se mi dici qualcosa, ti faccio osservare, scazzato, che sto aspettando il cappuccino. tu penserai che me la sono inventata quasta cosa. e invece no. anzi, la volta successiva, prima non passo neanche alla cassa. vado direttamente dalla parte dei cornetti e mangio: se mi dice qualcosa gli rispondo che voglio un capuccino, senza grazie e per piacere.

la seconda: devo essere proprio incazzato per farla. prendo una busta di patatine, la apro e facendo finta di mangiare, butto in pratica tutto per terra. non è finita! devi poi calpestare, schiacciare, sbriciolare, andare avanti e indietro..cic ciac..cic..ciacc. devi creare una sabbiolina gialla e salata, proprio davanti al bancone del bar. non puoi capire come si incazzano e come all'improvviso ti tolgono i superpoteri da uomo di vetro. che soddisfazione.

in questo modo però devi rinunciare a qualsiasi sogno di hard-fucking o soft-fucking con la tipa.... ma tanto non avevi iniziato il piano con "essendo che HB6 la guardo e mi fa sesso nei pntaloni..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian2

Fattelo amico e vendicati in modo più soft magari sfottendolo un pò.pardon.gif

Quanto vuoi fargli è secondo me non commisurato alla sua "offesa"...ti sbatti troppo per poco, se come dici poi è un mezzo addormentato boh...per un citrullino non starei a sbattermi più di tanto.

E' capitato anche a me di subire questi piccoli sgarbi, quando non riuscivo a ignorare mi facevo amico il target per poi vendicarmi con qualche scherzo o qualcosa....niente di che, giusto per rifarmi. La cosa può sembrare puerile/infantile ma a volte è dura camminare senza essersi tolto quel dannato sassolino dalla scarpa... :D

Modificato da Maximilian2
Link al commento
Condividi su altri siti

nathan

ma dilli semplicemente (ad alta voce, in modo che tutti sentano) che il suo comportamento è irritante e che se non si comporta per bene cambi bar e lui perde un cliente

i negozianti si devono comportare gentilmente con il cliente altrimenti vaffa**** e cambi posto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...