Vai al contenuto

Riflessioni, storie, consigli...


Spugna89

Messaggi raccomandati

Spugna89

Ciao a tutti! E' tanto che con scrivo qui sul forum...torno dopo un periodo di allontanamento...

In questi mesi ho lavorato su di me a livello generale, avevo bisogno di staccare un po' da tutto questo mondo, mi sono dedicato all'attività fisica e ad altre passioni che mi hanno fatto in parte anche riflettere su "cosa voglio io"....

lo so lo so, mi dilungo sempre quando faccio questi discorsi :DDsembra che debba fare il racconto della mia vita ogni volta...

comunque...ora vi chiederete...."Quindi cosa vuoi?"

Calma calma, ci arriviamo...

Questo periodo ho raggiunto una serenità interior senza eguali (quello che i buddisti chiamerebbero "Nirvana"), quel buon sano menefreghismo che mi permette di dire o fare qualunque cosa io voglia (come dice un mio amico: "Tutti servono, ma nessuno è indispensabile")....ma soprattutto ho capito che io se voglio posso fare qualunque cosa mi passi per la testa (decisamente megalomane :D )...

Street game, opener a freddo, opinion opener....si si tutto bello, però c'era qualcosa che sempre non mi tornava...non lo sentivo come "mio", come "naturale"...magari è solo una cosa su cui devo ancora lavorare...però per ora sto bene così grazie :)

Quindi ho deciso che almeno per il momento mi gliocherò tutto su conoscienze più "casuali"...diciamo il contesti comuni...pub, università, amici in comune, passioni in comune.....

Ed è qui che arriva la storia per la quale chiedo consiglio (non sapevo se metterla qui o in report...)

Venerdì pomeriggio appena tornato dall'uni mi collego un attimo su facebook, subito una mia amica M. mi contatta per chiedermi se uscivo...e che avrebbe che la mia risposta fosse stata positiva perchè sarebbe uscita anche una nostra amica in comune J. con una sua compagna di scuola che non conoscevamo, quindi se non andavo anche io si sarebbe sentita isolata. Subito mi si accende la lampadina: ragazza sconosciuta --> opportunità :D

Dico a M. di aspettarmi a casa sua che la passavo a prendere io (nonostante abiti vicino al posto dove dovevamo andare...meglio farsi vedere subito in compagnia di una ragazza ;) ), mi do una rinfrescata, mi cambio e vado.

Appena arriviamo sono già lì, lei non è bellissima, direi un 6,5, però è simpatica, sta al gioco e allo scherzo...io in compenso do il meglio di me, sono spigliato, faccio sempre EC, faccio battute e lei ride, neggo quanto basta...

Poi dopo un po' arrivano altri 2 amici e ci spostiamo tutti a un bar, io mi siedo tra HB6,5 e J. e lì continuo a fare il "mostro sociale", si parla di tutto e mi manda anche parecchi IOI del tipo: mi spiega dove abita di sua spontanea volontà, mi tocca il braccio, risponde bene al kino e lo fa lei stessa, mi ascolta sempre con attenzione....e tutto questo NONOSTANTE SIA FIDANZATA!!!

Naturalmente non posso fare altro che ringraziarvi a tutti voi del forum!!! Fino a relativamente poco tempo fa tutto questo non sarebbe potuto accadere!!! :D :D :D

Insomma sta andando tutto bene finchè non faccio l'errore + grande di tutti....

si fa tardi e....

:testone2:ce ne andiamo senza numberclose :testone2::testone2:SACRILEGIO!!!!:testone2::testone2::testone2::testone2::testone2::testone2:

Lo so lo so...ho fatto una cazzata molto molto molto grossa...

La domanda ora però è...che fare per rimediare? L'aggiungo su facebook? Mi faccio dare il suo numero da J. (non mi sembra una cosa in linea con il mio comportamento però)?

Non so che fare...so solo che non vorrei far passare troppo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Nessuna cazzata enorme, aggiungila su facebook...

spesso la risposta più semplice è quella giusta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo
mi spiega dove abita di sua spontanea volontà, mi tocca il braccio, risponde bene al kino e lo fa lei stessa, mi ascolta sempre con attenzione....e tutto questo NONOSTANTE SIA FIDANZATA!!!

non è detto che siano segnali per un interesse sessuale o come relazione sentimentale.

potrebbe vederti come semplice conoscente / amico.

Alcune ragazze dal carattere molto socievole lo fanno.

ma sono anche quelle che mandano in tilt i maschietti eheh

Parlo per mia esperienza dato che la mia "ragazza" è un 6.5 ed è davvero molto socievole (di dove cavolo sei?! non si sa mai ahah)

se resterai a guardare il suo modo di rapportarsi con te non andrai molto lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

non è detto che siano segnali per un interesse sessuale o come relazione sentimentale.

potrebbe vederti come semplice conoscente / amico.

Alcune ragazze dal carattere molto socievole lo fanno.

ma sono anche quelle che mandano in tilt i maschietti eheh

Parlo per mia esperienza dato che la mia "ragazza" è un 6.5 ed è davvero molto socievole (di dove cavolo sei?! non si sa mai ahah)

se resterai a guardare il suo modo di rapportarsi con te non andrai molto lontano.

bhè nel dubbio vedo sempre la prospettiva migliore....zero seghe mentali!!! :DD

cmq nn credo tu debba preoccuparti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

aggiornamento!!! dopo una settimana esatta averla aggiunta su facebook (lei ha accettato l'amicizia pochi minuti dopo aver fatto la richiesta) non l'ho trovata online NEANCHE UNA VOLTA!!!

morale della favola?

insegnamento per la prossima volta...chiudere, chiudere, CHIUDERE in qualche dannato modo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...