Vai al contenuto

Aiuto


Mola89

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Uh? Il mio non ti piaceva?

.

.

.

.

.

:PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

(Porco zio, mi rispondi al cel oggi????)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    4

  • JokerB

    3

  • prieras

    3

  • LeGEnD

    2

Miglior contributo in questa discussione

John Difool
Ne' Drive In ne' Zanzibar.  Trattasi di trasmissione censurata "L'araba fenice" con la compianta Moana Pozzi...

Bravo Nix! Hai ragione tu! :D

L'araba fenice andava in onda su Italia1 appena dopo Zanzibar, che era una sitcom con praticamente tutti gli attori di Salvatores... Li ho sovrapposti...

Ecco un link trovate su google con un minimo di indicazioni e una orrenda foto del suddetto "affare" h**p://digilander.libero.it/mrfoos/cose.htm

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Nix! Hai ragione tu! :D

L'araba fenice andava in onda su Italia1 appena dopo Zanzibar, che era una sitcom con praticamente tutti gli attori di Salvatores... Li ho sovrapposti...

Ecco un link trovate su google con un minimo di indicazioni e una orrenda foto del suddetto "affare" h**p://digilander.libero.it/mrfoos/cose.htm

Bravo JDF per l'url, bravo Nix per la trasmissione ma... devo dirlo,

Bravo pure PRIERAS :D ragazzi, vi posso assicurare che ne parlavano anche a Drive In :D impossibile dimenticare ...lo scrooondooooo

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

praticamente dato che queste 'strafighe' sanno di esserlo e' come se si innalzassero sopra di te.. considerandoti inferiore, per portarle al tuo livello e iniziare a comunicare normalmente dovresti (preso dalla FAQ) neggarle, NEG: Un commento negativo nei confronti della HB per dimostrare

indifferenza alla sua bellezza. Ad esempio: "Interessanti le tue

unghie...sono vere?". Non più di 2 NEG su una HB media (7-9) e fino a 3

NEG su una SuperHB (10).

mi raccomando non esagerarci o ti considereranno semplicemente uno stronzo!

p.s. wow sei l'unico qui dentro che ha la mia eta'!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
L'araba fenice andava in onda su Italia1 appena dopo Zanzibar, che era una sitcom con praticamente tutti gli attori di Salvatores... Li ho sovrapposti...

Ecco un link trovate su google con un minimo di indicazioni e una orrenda foto del suddetto "affare" h**p://digilander.libero.it/mrfoos/cose.htm

JDF

** .. in realtà la trasmissione originale era "Lupo Solitario", censurata dopo poche puntate (dopo un nudo nel celoophane di moana) e risorta con il nome di "araba fenice"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...