Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BackToLife
Inviato (modificato)

Ragazzi,

situazione per me nuova, una delle hb con cui sto giocando è sotto l'influenza di un natural.

Non stanno insieme ma si vedono e trombano, lei non vuole definirla una relazione di sesso ma penso sia una sua illusione vedere altro nella loro relazione.

Ogni volta che mi spingo un po' più in la lei tira fuori la sua bitch shield degna di una professionista.

No sai, non posso... c'è XXX nella mia testa... bla bla bla.

Una sera, molto casualmente inizia a parlarmi di lui, io sto zitto e ascolto.

Lui la mantiene a colpi di P&P, non si fa sentire per una settimana, poi torna, poi la sminuisce, le trasmette a parole ed azioni il messaggio : tu non sei nulla.

Sempre parlando lei mi dice che all'inizio era molto presa da lui ma che ora si sta stufando dei suoi comportamenti e delle sue mancanze di rispetto.

Questo natural (magari è un PUA, non lo escludo) adotta i miei stessi sistemi, ora mi chiedo...

ha senso che io faccia P&P e trasmetta lo stesso messaggio che lui trasmette ?

Mirando io al close (nient'altro) non otterrei in questo caso risultati maggiori dandole quel po' di valore e rispetto che lei chiede e che lui non le da ?

Sarebbe secondo voi producente o il rischio è che il natural avrebbe ancor più effetto su di lei ?

Modificato da BackToLife
Andreas
Inviato

Primo, dimentica sto tizio. Non idealizzarlo né come natural né come PUA... Dimenticalo.

Non metterti mai in competizione con nessuno.

Secondo, non fidarti delle parole, osserva i fatti.

Se una ragazza dice "Gli uomini sono tutti stronzi! Odio gli stronzi! Vorrei trovare qualcuno più dolce bla bla ma, trovo solo stronzi!" Che significa?

Significa che, quello, è il tipo di uomo che l'attrae e che lei cerca.

Altrimenti, non arriverebbe a farci sesso...

Ah, terzo punto, :) non fare l'amichetta del cuore..

Ascoltare tutti i suoi problemi, i suoi dubbi e le sue menate col trombamico, è il primo passo verso la friend zone.

BackToLife
Inviato

Primo, dimentica sto tizio. Non idealizzarlo né come natural né come PUA... Dimenticalo.

Non metterti mai in competizione con nessuno.

Secondo, non fidarti delle parole, osserva i fatti.

Se una ragazza dice "Gli uomini sono tutti stronzi! Odio gli stronzi! Vorrei trovare qualcuno più dolce bla bla ma, trovo solo stronzi!" Che significa?

Significa che, quello, è il tipo di uomo che l'attrae e che lei cerca.

Altrimenti, non arriverebbe a farci sesso...

Ah, terzo punto, :) non fare l'amichetta del cuore..

Ascoltare tutti i suoi problemi, i suoi dubbi e le sue menate col trombamico, è il primo passo verso la friend zone.

Mi hai ridato la giusta lucidità di cui avevo bisogno :) thx!

TheItalianBull
Inviato

Ti sta fottendo l'idea di lui...tu ora stai giocando in relazione a lui e non a lei come invece dovresti...calibra bene la situazione quando stai con lei; che lui ci sia o no funziona allo stesso modo, emozioni...

BackToLife
Inviato

Ti sta fottendo l'idea di lui...tu ora stai giocando in relazione a lui e non a lei come invece dovresti...calibra bene la situazione quando stai con lei; che lui ci sia o no funziona allo stesso modo, emozioni...

yes, verissimo... mi sono letteralmente fatto fregare da questa situazione nuova, mi ero incentrato sul "nemico" dimenticando il mio obbiettivo...

ora rimedio................ ;)

Jumpy
Inviato

Quale HB potenzialmente interessata (e, sopratutto, che non hai ancora f-chiuso a tua volta) verrebbe a dirti che sta trombando con un altro? O è proprio stronza o le piace vantarsi... in any way... l'amico è in friend-zone fino alle orecchie.

Bisogna cambiare completamente registro, lei al momento non mi sembra assolutamente interessata, lo vede soltanto come l'amichetta con cui sfogarsi quando chi se la tromba la tratta male.

Chiarire al più presto la situazione: kino pesante a volontà, se lei si ritrae, sparire.

Son capitato anch'io in situazioni del genere e non voglio che altri facciano i gli stessi errori.

BackToLife
Inviato

Quale HB potenzialmente interessata (e, sopratutto, che non hai ancora f-chiuso a tua volta) verrebbe a dirti che sta trombando con un altro? O è proprio stronza o le piace vantarsi... in any way... l'amico è in friend-zone fino alle orecchie.

Bisogna cambiare completamente registro, lei al momento non mi sembra assolutamente interessata, lo vede soltanto come l'amichetta con cui sfogarsi quando chi se la tromba la tratta male.

Chiarire al più presto la situazione: kino pesante a volontà, se lei si ritrae, sparire.

Son capitato anch'io in situazioni del genere e non voglio che altri facciano i gli stessi errori.

friend zone la escludo, puntualmente ogni 1/2 giorni abbiamo uno scambio di sms a luci rosse.

il kino è già ai massimi livelli, se lo spingo oltre si passa al petting :)

riprendo il mio game senza più pensare all'altro tizio, ero troppo deconcentrato e ho commesso errori evitabili..

Inviato

friend zone la escludo, puntualmente ogni 1/2 giorni abbiamo uno scambio di sms a luci rosse.

Anch'io... e con tutte le ragazze dei miei amici.

Perché?

Perché per le ragazze, flirtare è una specie di allenamento. Si flirta con tutti, la si dà a nessuno.

E come sempre, le parole non contano :)

il kino è già ai massimi livelli, se lo spingo oltre si passa al petting :)

Bé, mi pare quello l'obbiettivo, no? :)

BackToLife
Inviato

Bé, mi pare quello l'obbiettivo, no? :)

Assolutamente :)

ma ci sono news, a riguardo, farò a breve un report nella sezione privata :)

Dominique De Lernos
Inviato

Bravo Andreas sono in completo accordo, vi metto solo una postilla riflessiva... : Tutte queste fasi, kino e bla bla...vi rendete conto che dovrebbero iniziare la sera e finire la sera stessa? cioè l'obbiettivo che dovete porvi e la ons cioè non è che si può stare a cazzeggiare per mesi... quella è uan roba da fighe.... farla annusare...non comprendere se una flirta e non accettarlo e kino kino kino vi fa passare un po da mongoli ;) ...con affetto.!