Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

shantaram
Inviato (modificato)

Anch'io... e con tutte le ragazze dei miei amici.

Perché?

Perché per le ragazze, flirtare è una specie di allenamento. Si flirta con tutti, la si dà a nessuno.

E come sempre, le parole non contano :)

Bé, mi pare quello l'obbiettivo, no? :)

in genere, se hai intenzione di portarti a letto una tipa che è solita farla annusare per poi tirarti il pacco

come te la giochi?

e poi, come capisci quando l'interesse di una ragazza è reale e non finto? :)

Modificato da shantaram
BackToLife
Inviato

Bravo Andreas sono in completo accordo, vi metto solo una postilla riflessiva... : Tutte queste fasi, kino e bla bla...vi rendete conto che dovrebbero iniziare la sera e finire la sera stessa? cioè l'obbiettivo che dovete porvi e la ons cioè non è che si può stare a cazzeggiare per mesi... quella è uan roba da fighe.... farla annusare...non comprendere se una flirta e non accettarlo e kino kino kino vi fa passare un po da mongoli ;) ...con affetto.!

Più o meno d'accordo.

E' chiaro che sarebbe sicuramente meglio conoscere una e chiuderla nell'arco di 24/48/72 ore, ma non sempre è possibile.

Se avessi dato ascolto ai manuali che dicono che dopo le X ore passate se non sei arrivato ancora a portartela a letto c'è da lasciar perdere... beh, mi sarei perso

l'80% delle scopate che mi sono fatto!

Personalmente, tranne qualche fast che a volte succede, 2 settimane di game e 4/5 uscite sono la media per arrivare al sesso, se poi continua a farla solo annusare stop.

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato (modificato)

E' chiaro che sarebbe sicuramente meglio conoscere una e chiuderla nell'arco di 24/48/72 ore, ma non sempre è possibile.

Tempi così stretti sono possibili, IMHO, in contesti particolari: un viaggio o un periodo di vacanza in generale.

Nella vita di tutti i giorni, per impegni vari è spesso materialmente impossibile organizzarsi in tempi così brevi, anche se, reciprocamente, c'è tutta l'attrazione e la buona volontà di frequentarsi.

Se avessi dato ascolto ai manuali che dicono che dopo le X ore passate se non sei arrivato ancora a portartela a letto c'è da lasciar perdere... beh, mi sarei perso l'80% delle scopate che mi sono fatto!

IMHO i manuali si riferiscono implicitamente al numero di ore passate insieme da soli, escludendo quindi le ore di chat/telefonate, con amicizie comuni, ecc. ecc.

Ragiona in questi termini vedrai che ti trovi :)

Personalmente, tranne qualche fast che a volte succede, 2 settimane di game e 4/5 uscite sono la media per arrivare al sesso, se poi continua a farla solo annusare stop.

Concordo sulle uscite, anzi, se non c'è almeno il k-close entro la 2°/3° uscita da soli... già intuisco che non è aria.

Per il game, almeno al Sud, i tempi generalmente sono molto più lunghi, è un po' come giocare a scacchi, a volte si fanno diverse mosse nel giro di pochi giorni (o addirittura poche ore), altre volte il push-pull regna sovrano: tra tira e molla si posson perdere settimane o mesi.

Modificato da Jumpy
Inviato

in genere, se hai intenzione di portarti a letto una tipa che è solita farla annusare per poi tirarti il pacco

come te la giochi?

Semplice, con me non può farlo, non funziona su di me :)

Il trucco sta nell'avere sempre alternative.

Ti faccio un esempio, io ora ho sottomano 5 ragazze:

2 number chiuse, con cui devo ancora organizzare una prima uscita (quindi, il game è agli inizi, considerarle "sottomano" è un po' azzardato)

1 FB

1Kiss chiusa con cui penso di poter arrivare al sesso al prossimo appuntamento.

1Con cui ho già fatto sesso e potrei farlo ancora senza troppi problemi (magari diventerà una FB.. chissà.. :))

Ora, metti che una delle prime due voglia solo "farmela annusare"..... credi che mi importi?

Pensi che starò dietro ai sui giochetti?;)

e poi, come capisci quando l'interesse di una ragazza è reale e non finto? :)

Se ci sta, è reale. Semplice :)

Spingi ogni game al massimo.

Non aspettare di vedere un semaforo verde :)

Vuoi arrivare al sesso (o a qualunque altra cosa desideri)? Faglielo capire (con le azioni, non con le parole) e tira dritto a quell'obbiettivo.

Se trovi una resistenza, rallenti un attimo e poi riparti (con più spinta di prima;)).

Se non c'é un vero interesse, ti bloccherà subito (niente baci, sesso orale, non si spoglierà) e non vorrà assolutamente andare oltre.

• Mi piace! 3
Dominique De Lernos
Inviato

Ragazzi parlavo di obbiettivi!!!! leggo in tanti topic di gente che accarezza la gamba ad una ragazza e il mese dopo pensa ceh quello abbia suscitato qualcosa... cioè non perdetevi in mille cagate... La saluti,la conosci,la intrattieni vedi se c'è contatto sia visivo ceh fisico e la chiudi...non è una raccolta punti a lungo termine.