shantaram [Partecipante] 144 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 (modificato) Anch'io... e con tutte le ragazze dei miei amici. Perché? Perché per le ragazze, flirtare è una specie di allenamento. Si flirta con tutti, la si dà a nessuno. E come sempre, le parole non contano Bé, mi pare quello l'obbiettivo, no? in genere, se hai intenzione di portarti a letto una tipa che è solita farla annusare per poi tirarti il pacco come te la giochi? e poi, come capisci quando l'interesse di una ragazza è reale e non finto? Modificato 15 Giugno 2011 da shantaram
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Inviato 15 Giugno 2011 Bravo Andreas sono in completo accordo, vi metto solo una postilla riflessiva... : Tutte queste fasi, kino e bla bla...vi rendete conto che dovrebbero iniziare la sera e finire la sera stessa? cioè l'obbiettivo che dovete porvi e la ons cioè non è che si può stare a cazzeggiare per mesi... quella è uan roba da fighe.... farla annusare...non comprendere se una flirta e non accettarlo e kino kino kino vi fa passare un po da mongoli ...con affetto.! Più o meno d'accordo. E' chiaro che sarebbe sicuramente meglio conoscere una e chiuderla nell'arco di 24/48/72 ore, ma non sempre è possibile. Se avessi dato ascolto ai manuali che dicono che dopo le X ore passate se non sei arrivato ancora a portartela a letto c'è da lasciar perdere... beh, mi sarei perso l'80% delle scopate che mi sono fatto! Personalmente, tranne qualche fast che a volte succede, 2 settimane di game e 4/5 uscite sono la media per arrivare al sesso, se poi continua a farla solo annusare stop. france87 ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 (modificato) E' chiaro che sarebbe sicuramente meglio conoscere una e chiuderla nell'arco di 24/48/72 ore, ma non sempre è possibile. Tempi così stretti sono possibili, IMHO, in contesti particolari: un viaggio o un periodo di vacanza in generale. Nella vita di tutti i giorni, per impegni vari è spesso materialmente impossibile organizzarsi in tempi così brevi, anche se, reciprocamente, c'è tutta l'attrazione e la buona volontà di frequentarsi. Se avessi dato ascolto ai manuali che dicono che dopo le X ore passate se non sei arrivato ancora a portartela a letto c'è da lasciar perdere... beh, mi sarei perso l'80% delle scopate che mi sono fatto! IMHO i manuali si riferiscono implicitamente al numero di ore passate insieme da soli, escludendo quindi le ore di chat/telefonate, con amicizie comuni, ecc. ecc. Ragiona in questi termini vedrai che ti trovi Personalmente, tranne qualche fast che a volte succede, 2 settimane di game e 4/5 uscite sono la media per arrivare al sesso, se poi continua a farla solo annusare stop. Concordo sulle uscite, anzi, se non c'è almeno il k-close entro la 2°/3° uscita da soli... già intuisco che non è aria. Per il game, almeno al Sud, i tempi generalmente sono molto più lunghi, è un po' come giocare a scacchi, a volte si fanno diverse mosse nel giro di pochi giorni (o addirittura poche ore), altre volte il push-pull regna sovrano: tra tira e molla si posson perdere settimane o mesi. Modificato 15 Giugno 2011 da Jumpy
Andreas [Élite] 3582 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 in genere, se hai intenzione di portarti a letto una tipa che è solita farla annusare per poi tirarti il pacco come te la giochi? Semplice, con me non può farlo, non funziona su di me Il trucco sta nell'avere sempre alternative. Ti faccio un esempio, io ora ho sottomano 5 ragazze: 2 number chiuse, con cui devo ancora organizzare una prima uscita (quindi, il game è agli inizi, considerarle "sottomano" è un po' azzardato) 1 FB 1Kiss chiusa con cui penso di poter arrivare al sesso al prossimo appuntamento. 1Con cui ho già fatto sesso e potrei farlo ancora senza troppi problemi (magari diventerà una FB.. chissà.. ) Ora, metti che una delle prime due voglia solo "farmela annusare"..... credi che mi importi? Pensi che starò dietro ai sui giochetti? e poi, come capisci quando l'interesse di una ragazza è reale e non finto? Se ci sta, è reale. Semplice Spingi ogni game al massimo. Non aspettare di vedere un semaforo verde Vuoi arrivare al sesso (o a qualunque altra cosa desideri)? Faglielo capire (con le azioni, non con le parole) e tira dritto a quell'obbiettivo. Se trovi una resistenza, rallenti un attimo e poi riparti (con più spinta di prima;)). Se non c'é un vero interesse, ti bloccherà subito (niente baci, sesso orale, non si spoglierà) e non vorrà assolutamente andare oltre. GiorgioCatania, BackToLife e france87 ha reagito a questo 3
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 Ragazzi parlavo di obbiettivi!!!! leggo in tanti topic di gente che accarezza la gamba ad una ragazza e il mese dopo pensa ceh quello abbia suscitato qualcosa... cioè non perdetevi in mille cagate... La saluti,la conosci,la intrattieni vedi se c'è contatto sia visivo ceh fisico e la chiudi...non è una raccolta punti a lungo termine.
Messaggi raccomandati