Vai al contenuto

Per favore datemi un consiglio!!


Generale Kenobi

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Se non vuoi andarci per paura che ti scopra è un conto, se non vuoi andarci perchè pensi alla tua ragazza e al fatto che ingannarla non ti sembra giusto è un altro. In pratica se è la prima vacci e trombala, se la seconda non andarci

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Si anche io penso che se il problema è solo riguardo all'HB che vuoi farti (che si legherebbe troppo) non ci starei nemmeno a pensare sù! Se non le fai nessuna promessa e non le menti riguardo ai tuoi sentimenti illudendola, non importa che tu le dica che da lei non vuoi niente di serio!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

grazie ragazzi, mi avete aiutato a fare chiarezza ;)

Cmq prima la tizia mi ha chiamato chiedendomi "se passo a trovarla"...le ho risposto di si,che si può fare e che lei sa già quali sono le mie condizioni (glielo avevo già accennato che non voglio legarmi.)...Insomma le ho fatto capire che per me sarebbe solo un'avventura.

Lei si è messa a ridere, scherzava, faceva la gatta....ma alla fine ci è rimasta un po, perchè mi ha detto che ci vuole pensare...ora vediamo.

Beh, sono sereno: le mie carte le ho giocate, se a lei va bene bon, altrimenti pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

grazie ragazzi, mi avete aiutato a fare chiarezza ;)

Cmq prima la tizia mi ha chiamato chiedendomi "se passo a trovarla"...le ho risposto di si,che si può fare e che lei sa già quali sono le mie condizioni (glielo avevo già accennato che non voglio legarmi.)...Insomma le ho fatto capire che per me sarebbe solo un'avventura.

Lei si è messa a ridere, scherzava, faceva la gatta....ma alla fine ci è rimasta un po, perchè mi ha detto che ci vuole pensare...ora vediamo.

Beh, sono sereno: le mie carte le ho giocate, se a lei va bene bon, altrimenti pazienza.

Non credo che il problema sia solo il timore che lei si leghi. In questo momento sono convinto che tu stia vivendo una scissione tra mente e anima. La parte razionale ti suggerisce di cogliere l'occasione, del resto avresti a disposizione il suo corpo e il suo desiderio, e così la mente ti dice: fallo. La tua anima invece è in difficoltà, è turbata. E' la parte di te che va oltre i ragionamenti logici che produce quei dubbi. Ora, io per esperienza ti suggerisco di non assecondare la mente ma i suggerimenti dell'anima. Se qualcosa ti turba è perchè forse, sottolineo forse, a livello di intuito percepisci che qualcosa non andrà bene, che non è una semplice scappatella da aprire e chiudere in poco tempo. Del resto ricorda sempre che una trombata dura qualche ora ,e a parte qualche ricordo non lascia traccia, mentre la relazione con la tua donna è qualcosa che ti arricchisce ben oltre l'aspetto puramente fisico. Dunque io, fossi in te, rinuncerei alle lusinghe delle zoccolone di turno per concentrare le mie energie unicamente sulla mia donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Albero, parlerò schiettamente: non ho nessuna intenzione di mollare la LTR per questa Hb.

Da un punto di vista mentale non mi attira per nulla, è solo una cosa fisica. Sarò cinico: ha semplicemente un corpo stupendo e mi pare molto disinibita sessualmente. Brutalmente parlando ho solo voglia di farmi una scopata con una bella donna.

Non mi peroccupo dei miei sensi di colpa: sarebbe una mia scelta e me ne assumo le responsabilità. Mi preoccupa l'eventuale reazione dell'HB...mi sembra già infatuata e la frase "non sono tipa da avventure di una notte" non mi piace per nulla.

Forse dovrei andare da lei e dirglielo prima "se vuoi una notte di sesso ok. Ma niente altro." . E specificarle che se accetta, a sua volta, se ne assume la responsabilità. Non è una ragazzina, ha 27 anni.

Aggiungo: per me sarebbe una cosa di una notte. Non ho intenzione di iniziare una relazione clandestina.

CapitanSomaro a Generale Kenobi.

non funziona così. almeno per me. non basta spiegarsi, chiarirsi, e poi fidarsi della parola data l'un l'altra. per poter andare oltre, senza complicazioni, la fiducia reciproca deve essere reale. un soddisfacente livello di fiducia si raggiunge soltanto CONOSCENDOSI.

mi spiego meglio. se vai a letto con l'amante sconosciuta, fuori dal tuo mondo, una vacanza fisica e mentale, a distanza siderale dalla tua vita (peraltro, a me mai capitato)...non vedo complicazioni; ma così, come l'hai raccontata (magari proprio stasera mentre io sto scrivendo...certo , le 21.30...con la pancia piena dalla cena.....come bioritmi non lo so), tutto sotto casa, con mille possibilità fortuite oppure malevolmente cercate per entrare in "contatto"..... probabilmente finirà bene, ma la paranoia che ti verrebbe, il timore, l'ansia, l'angoscia...ti farebbero confessare...o quanto meno cacare sotto.

devi aver pazienza. devi conoscerla meglio e vedere se sieti pari requisiti...sennò molla...troppo rischioso per tutti e tre....e cosa non da poco, in un sistema filosofico utilitaristico, mediamente, nel triangolo sareste tutti meno soddisfatti. per stare tranquilli, la somma di giochi simili al tuo deve essere positiva. (questi tipi di giochi invece...insomma..ecco...questi li conosco)

passo e chiudo

PS la tua donna ufficiale dov'è stasera?

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Se non vuoi andarci per paura che ti scopra è un conto, se non vuoi andarci perchè pensi alla tua ragazza e al fatto che ingannarla non ti sembra giusto è un altro. In pratica se è la prima vacci e trombala, se la seconda non andarci

quoto in tutto

anni fa mi è capitata qualcosa del genere - ma io con l'altra ci andai senza pensarci troppo

i pro ? beh penso li immagini :)

i contro ? dopo un pò mi sentivo una vera mer.da - i sensi di colpa possono essere micidiali - in realtà la paura che ti scopra è forse più una paura di avere dei sensi di colpa

comunque niente moralismi - magari prova e vedi come va la cosa - e se vuoi un vero consiglio di questa cosa non parlarne troppo...con nessuno !! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione con i discorsi razionali. Sarebbe bello poter controllare tutto facendo dei "contratti verbali", ma la realtà è un po' diversa.

Tu adesso dici "non voglio mollare la LTR, voglio farmi una bella ragazza e basta". Ok.

Ma dopo cosa succede? Ci sono mille variabili. Siamo esseri mutevoli.

La tipa che prima ha detto "ok, ci sto per una notte", poi si innamora.

Tu, che prima dicevi "voglio solo una scopata", ci ripensi e vuoi un'altra/e scopata/e.

La tipa ti cerca quando sei con la tua ragazza, perché "inaspettatamente le manchi".

Non sei solido e hai atteggiamenti strani che fanno suonare un campanello d'allarme nella testa della tua ragazza.

Mille altre possibilità non preventivate.

Se vuoi fartela, fattela; ma sii pronto al fatto che potresti innescare una serie di eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi
Inviato (modificato)

fatto. E quanto è vero dio, già mi manca: era bella da svenire e dolce come il miele. Povero stronzo che sono: alla fine pare che mi sia infatuato io....ahaha che beffa: ora me ne sto qui a ad ascoltare i Metallica e a pensare come un cazzo di adolescente alla prima cotta.

Lei al momento dei saluti e stata molto fredda. Io ho gia cancellato il suo numero di telefono dalla rubrica. Non ci siamo detti nulla, ma sappiamo entrambi che questa serata non si ripeterà.

Verrà la nostalgia, e verrà il desiderio di averla ancora. Già li sento. Ma non fa niente: stata una mia scelta, me ne assumo tutte le conseguenze..

Alla vostra, ragazzi. ;)

Modificato da Generale Kenobi
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Posso darti una mia opinione, secondo me il tuo cervello aveva stabilito ch ti sarebbe mancata già prima di andare da lei, l'inconscio è molto forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi
Inviato (modificato)

Posso darti una mia opinione, secondo me il tuo cervello aveva stabilito ch ti sarebbe mancata già prima di andare da lei, l'inconscio è molto forte...

Mah è stato strano. Lei all'inizio (baci e petting) era quasi soggiogata, mi riempiva complimenti diceva che la faccio impazzire ma che è sbagliato e che non vuole soffrire. Io subito tenevo in pugno la situazione, ma dopo il rapporto ho inizizato a sciogliermi. La tenevo tra le braccia e pensavo a quanto era bella e dolce.

Suona melenso, me ne rendo conto, ma mi limito a riportare i fatti. Ho anche fatto un erorre enorme: le ho detto che di una come lei potrei innamorarmi. E lei nulla, stava zitta e tendeva ad allontanarsi. Evitava il mio sguardo. Si insomma, diciamo che ero stordito da quel ben di dio.

Poi, al momento dei saluti, lei mi ha accompagnato sulla porta, mi ha dato un bacetto sulle labbra e mi detto semplicemente "ciao".

Io sono uscito, mi sono acceso una sigaretta e ho pensato "vaffanculo".

E ho cancellato il suo numero dalla rubrica. Ma ora mi manca e continuo a pensarla. Scherzi del destino. Passerà.

Modificato da Generale Kenobi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...