Obeimi [Partecipante] 31 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 Cari amici ho un nuovo quesito che mi sta spappolando le cervella. Sapete quando siete con una donna e lei sa che c'e' qualcosa che non vi piace, qualcosa insomma che non volete che lei faccia o dica, e lei inizia a puntare proprio li, e parte come un treno. Vi porta all'esasperazione, voi fate finta di nulla o gentilmente le dite di smettere, ma lei NO! Deve spaccarvi le palle fino alla morte, fino a che non avete quell'impulso di ucciderla oppure di lasciarla li dov'e' ed andarvene. Cosa bisogna fare? Esempio: sono in macchina con mia madre, inizia a lavorare con l'accendisigari cercando di mettere dentro il carica tom tom. Lo spinge, lo tira, lo storce, nulla il tom tom nn si carica. Le spiego che non è li il problema, che non deve fare così o si rompe. NULLA. Lei continua, tanto io non capisco nulla e cosa ne so io, tanto non si rompe. Ok ora non mi frega molto dell'accendisigari ma può girarmi un pò il cazzo se si rompe. LEI LO SA, ma è convinta che non succede nulla e quindi continua, e io vorrei lanciarla giù dalla macchina, ma ripeto a me stesso che debbo sopportare che lei è la mia palestra, alla fine è mia madre, ha i suoi difetti come i suoi grandi pregi, che posso farci? Nulla. Ma se è un'HB a fare così? non vi è mai capitato quando si mettono li e vogliono farvi esplodere, vi testano, ma ogni comportamento pare sbagliato, se le ignori, dicono che non ti fotti di loro oppure continuano finchè non vai in manicomio, se t'incazzi sei un'esagerato e pure incazzoso, se le assecondi sei senza palle e fanno di peggio e finisci sempre al manicomio o in carcere. Cioè io mi trovo davvero in difficoltà, perchè so cosa vuol dire, l'ho fatto anche io, ma l'ho fatto con delle ex hb quando volevo farle esplodere ma non per testarle, solo ero esasperato ero incasinato e mi rivalevo toccandole nella loro non pazienza. Esempio: prendete una bottiglia o un oggetto, e mentre lei sta zitta perchè fa la stronza per un litigio no sense, iniziate a battere la bottiglia in modo ritmico o qualunque oggetto, producendo un suono normale ma ripetuto. Bè dopo 5-10 minuti lei vi picchia. Perchè fare così? perchè se sei beta e vuoi una reazione da lei per rassicurarti questo e' l unico modo. Ora tralasciamo la meschinità e ridicolaggine di atteggiamenti così, che io sconsiglio e condanno. COME COMPORTARSI QUANDO LEI VI FUOLE FAR SALTARE IN ARIA? Forse le HB normali non lo fanno, ma io ho avuto sempre ragazze molto problematiche quindi ho un'esperienza molto incasinata.
Andreas [Élite] 3584 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 COME COMPORTARSI QUANDO LEI VI FUOLE FAR SALTARE IN ARIA? Il punto é: perché vuole farti "saltare in aria"? Quel'é la causa? E' il suo modo normale di trattare le persone? Sei sicuro di non aver frainteso le sue intenzioni? Può essere un test come può essere un messaggio più profondo (per farti capire che qualcosa manca/ non funziona nel vostro rapporto.) Può anche essere che non ti veda come figura dominante e stia cercando di tirarti fuori un atteggiamento più "maschio". O sei in grado di opporti e di farti rispettare - quindi le imponi di piantarla e fine della storia (metodo che usano molti e che risolve la questione solo per poco tempo - io lo sconsiglio). Oppure cerchi di risalire alla causa di tutto (qui ci vuole una buona capacità d'ascolto).
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 Se una ragazza fa così ci sono 2 soluzioni, che dipendono da quello che cerchi: 1) se vuoi solo farci sesso, resisti solo per quei momenti evitando di diventare beta. Alla fine quello che vuoi da lei è solo del sano sesso e se ti ci metti a litigare può finire che non te la da 2) se devi costruirci una relazione più seria, mollala subito. E' solo un'egoista. Non è un'esagerazione ma già dai piccoli particolari si intuiscono molte cose. E più passa il tempo più sarà capace di fare peggio. Provare per credere. Di solito in una relazione questi tipi di atteggiamenti da parte delle ragazze non arrivano subito, ma solo quando hanno preso un pò più di confidenza (può essere dopo 1 settimana o anche più - parliamo di mesi). E queste sono le classiche relazioni che ti fott**o, perchè se si comportano così fin dall'inizio è un conto, se lo fanno invece dopo tot tempo già ti ci sei affezionato e lasciarle diventa più arduo. Non sto parlando naturalmente di piccoli difetti, che abbiamo tutti, ma di veri e propri atteggiamenti da manicomio. Ce ne sono parecchie in giro così....
Obeimi [Partecipante] 31 Inviato 11 Giugno 2011 Autore Inviato 11 Giugno 2011 Eh credo antonio abbia ragione, cioè non ho visto in tutte queste cose, ma alcune.... wow ragazzi miei, lo facevano di proposito, il motivo? Farmi impazzire per poi così darmi la colpa di quando sbottavo o farmi sentire in colpa. Cristo gli essere umani sia uomini che donne a volte sono davvero dei vermi Ok quindi ciò che volevo capire era se è una cosa normale oppure un comportamento anormale, mi avete aiutato molto, grazie.
Antonio01 [Partecipante] 34 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 Ok quindi ciò che volevo capire era se è una cosa normale oppure un comportamento anormale, mi avete aiutato molto, grazie. Per loro è un comportamente assolutamente normale, non si rendono conto se stanno sbagliando o meno. Questo perchè sono abituate già da prima a fare così, non lo stanno facendo con te per farti un dispetto. Dipende da come sono cresciute (le ragazze viziate sono le peggiori, credimi, da evitare come la peste) Una soluzione potrebbe essere il punire&premiare: se sbaglia puniscila, ma con il tuo body language, non ti limitare solo a parole. Se fa qualcosa di positivo premiala, ad esempio la baci all'improvviso. Se non funziona nemmeno questo non ti crucciare troppo: li carattere di una persona, raggiunta una certa età, non lo si può cambiare ma solo limare (ed il tempo che ci perdi non ne vale proprio la pena)
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 COME COMPORTARSI QUANDO LEI VI FUOLE FAR SALTARE IN ARIA? Forse le HB normali non lo fanno, ma io ho avuto sempre ragazze molto problematiche quindi ho un'esperienza molto incasinata. 1) Capire se lei ha davvero un problema di comportamento o se sei tu ad avere un problema di percezione. La tua frase "ho sempre avuto ragazze problematiche" può fare sorgere il dubbio. Sono loro ad avere comportamenti esasperanti, o sei tu ad avere reazioni esasperate ed eccessive? 2) Capire se lei "fa apposta" o no. E' consapevole dell'effetto che questi modo di fare hanno sugli altri? 3) Comunicare in modo alpha che il comportamento ti da fastidio. Non partire aggressivo o seccato. Puoi dirlo prima scherzando, poi in modo più serio (ma calmo). 4) Se lei non fa nulla, o non fa abbastanza a riguardo, cerca di capire - se vale la pena continuare a uscire con quella persona nonostante questi suoi comportamenti - se sei in grado di gestirli (qui puoi decidere se provare a lavorare su te stesso). La mamma è una sola, ma, mentre non puoi sceglierti i genitori, puoi sceglierti chi frequentare.
Obeimi [Partecipante] 31 Inviato 11 Giugno 2011 Autore Inviato 11 Giugno 2011 Scusa mi sono espresso male, ragazze intendo storie a lungo termine. Ne ho avute solo 2 di LTR ed erano tutte e due molto problematiche, con altre avventure non ho mai riscontrato questo. Non ho reazioni esasperate, ho tanti difetti, ma sono una persona molto calma, anzi sorrido sempre e cerco di vedere sempre qualcosa di buono in tutto (almeno ci provo, ora non riesce molto) Ok, dubbio chiarito, grazie.
fulmineo [Élite] 460 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 ti dirò un giorno mi ha fatto talmente girare le palle questa ragazza con cui mi frequento che ho preso e l ho lasciata per strada e me ne sono andato. Mi giravano a rotoli, il risultato non è stato negativo dato che ci frequentiamo e fila tutto liscio
The_Ross [Partecipante] 60 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 A me è capitato proprio pochi giorni fa con un'amica che conosco da un paio di anni. Ponendo il fatto che lei mi conosce da molto tempo credo che mi consideri ancora come "il fallitozzo che 2 anni fa ci provò con lei senza successo ma nonostante tutto si è instaurata una bella amicizia e bla bla bla" e spesso finiamo proprio per litigare per i miei atteggiamenti diversi ( "sei cambiato.."). La serata inizia bene, si ride e si scherza, poi dopo un po' inizia a diventare pesante: probabilmente è una sociopatica e non sa proprio scherzare, quindi inizia a farmi " ma secondo me sei un po' frocio" io non voglio stare al gioco, e la guardo negli occhi con la classica espressione "è mejo che te stai zitta" ma lei continua a rompermi le p... " se non rispondi vuol dire che è vero allora" e rideva da sola. Finiamo che lei doveva tornare presto a casa ed ormai era diventata insopportabile coi suoi "mi accompagni a casa? non me la sento di andare sola" e io che mi accendo una sigaretta come repellente contro di lei. Non credete a nessun suo secondo fine perchè con questa la FZ è irrecuperabile e sinceramente non la vorrei proprio una psycho nel mio letto mi sono rifiutato di fare 50 metri per accompagnarla sotto casa altrimenti non sarei alterato il doppio, tanto è stata odiosa. Non so quanto il mio comportamento sia stato corretto ma sicuramente è stato efficace per rompere col passato
Messaggi raccomandati