revolver [Partecipante] 62 Inviato 11 Giugno 2011 Inviato 11 Giugno 2011 salve a tutti, ieri sera ero con un gruppo di miei amici e ragazze (questi miei amici erano impegnati con 2 del gruppo) e noto tra queste il 'target'..di lei però la mia "confidente" non sapeva nulla e così oggi mi è capitato di aggiungerla su FB (non sapevo come si chiamasse, insomma io non l'ho mai vista prima)...ho speranze di combinare qualcosa di buono?
norrick [Partecipante] 290 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Bhe non hai fatto niente.. Quindi niente ti può essere detto King84 ha reagito a questo 1
revolver [Partecipante] 62 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 adesso che ci penso, hai pienamente ragione
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Il miglior 3D dell'anno. Teniamolo alto. france87 ha reagito a questo 1
france87 [Partecipante] 156 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Hai la speranza di poterci passare la vita insieme, magari insieme anche ad altre 50 donne in un tuo harem personale Però come ti è stato consigliato devi FARE qualcosa altrimenti non avrai mai nulla.
mecchenzi [Partecipante] 1 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Il miglior 3D dell'anno. Teniamolo alto. x revolver:credo che nessuno abbia capito quali siano i consigli che cerchi.Prova a spiegare meglio la situazione,dai...
Messaggi raccomandati