Vai al contenuto

Perle di saggezza degli AFC


trb

Messaggi raccomandati

dr.feelgood

Non mi è stato detto niente di assurdo quanto le vostre frasi ma un sacco di:"Tanto non te la dà" semplicemente dopo essere passato davanti a una e aver parlato al mio amico di approcciarla. E tante altre volte, credo sia la frase più usata dagli AFC, una specie di motto che li contraddistingue wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

le frasi piu comuni tra i miei amici sono:

" Io se non bevo non mi diverto con le tipe o cmq non saprei cosa dirgli "

non c'entra con il discorso Afc spaccone ma è stata una frase che mi ha gelato il sangue nelle vene:

"ma cosa stai li a battergliela alle tipe che se la tirano tutte quante, Io preferisco stare con gli amici e bere in compagnia"

Queste frasi abbassano il frame e basta (meglio eliminare questi amici di m...a).

frase tipica: "ahh se avessi i soldi mi comprerei una bella auto e li si che le fi..e arriverebbero a fiotti"

"io aspetto di avere 40 anni e di aver fatto carriera, è a quel punto che avrò l' Appeal giusto per avere tutte le donne del mondo "

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

università,4 colleghi di sesso maschile,tutti vergini e sono over 22...vabbè.

SI parlava,a un collega c'è una ragazza di colore che piace....

io"ok bello,ti do una dritta...vai di opinione,chiedile "scusa,mi serve una dritta per un regalo a una mia amica di colore,che colori si abbinano a una pelle scura?"

Altro collega "se vabbè,con una cosa così ti manda a fare in culo subito"

Altro collega "veramente trb ha approcciato 2 ragazze ad architettura così ed erano abbastanza prese,non me lo sarei aspettato mai neanche io"

Io "......"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
GameMaker

afc 20enne (sicuramente vergine) che dopo essersi ubriacato in discoteca regala perle di saggezza:

"ma cosa prendi il numero di telefono? vuoi spendere a chiamarle? guarda che basta facebook! le chiedi come si chiama, la aggiungi, due messaggi in chat ed è fatta!"

ci ridiamo ancora sopra :shok:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Io ho un amico che lo soprannominiamo l'AntiPua...nemmeno mystery con lui affianco rimorchierebbe....

Ti amogga davanti alle Hb, ti sgama tutte le tue vere intenzioni, dice alle ragazze "guardate come è bello Ethan, non ve lo fareste?" alle Hb che già conosce....a quelle sconosciute non si presenta, si mette dietro l'orecchio e dice ci provi? ma è brutta (anche se fosse HB9) e mentre lo fa le HB lo guardano stralunato e ejectano subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Io ho un amico che lo soprannominiamo l'AntiPua...nemmeno mystery con lui affianco rimorchierebbe....

Ti amogga davanti alle Hb, ti sgama tutte le tue vere intenzioni, dice alle ragazze "guardate come è bello Ethan, non ve lo fareste?" alle Hb che già conosce....a quelle sconosciute non si presenta, si mette dietro l'orecchio e dice ci provi? ma è brutta (anche se fosse HB9) e mentre lo fa le HB lo guardano stralunato e ejectano subito...

Guarda che lo fà apposta :fool:
Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Ethan, ma lo chiami amico questo? Ma se fosse nella mia compagnia lo avrei già cacciato a calci da tempo! Ha ragione bobby, lo fa apposta!! Prova odio verso tutti quelli che possono rimorchiare (evidentemente perché lui è una merda, e non avrei dubbi in merito). Caccialo, non merita nessuna amicizia una persona così.

Contribuisco anche io con delle mitiche perle di saggezza.

Un mio amico morosato e super afc dice spesso: "Bè se ti piace vai da lei, ci provi, e se ti va di culo magari te la da. Io ho sempre fatto così, e per fortuna che mia morosa c'è stata." Della serie... le ragazze non sono un premio, ma un dono divino generosamente concesso dal cielo :D

Infatti sto tipo ha più di 22 anni e ci ha provato con la sua tipa dichiarandosi stile bambinetto :D un genio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

università,4 colleghi di sesso maschile,tutti vergini e sono over 22...vabbè.

SI parlava,a un collega c'è una ragazza di colore che piace....

io"ok bello,ti do una dritta...vai di opinione,chiedile "scusa,mi serve una dritta per un regalo a una mia amica di colore,che colori si abbinano a una pelle scura?"

Oddio..qua magari hanno pure fatto bene a dirti di smetterla.

In breve le stavi chiedendo "Che accessori piacciono a voi negre?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Ma infatti nn esco quasi mai con lui e se ci esco mai per le donne :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_

A Londra, dopo aver passato una giornata per musei con un mio amico 100% AFC, decidiamo la sera di andare in un club.

Faccio notare che TUTTO il santo giorno non ha fatto altro che parlarmi di figa, di girarsi ogni volta che c'era una tizia appena sufficiente, di fare commenti di tutti i tipi ed addirittura di fare foto dei loro sederi :fool: .

Gasatissimo nel club apro il primo set da 2, lui sparisce nel nulla... vabbé, penso io, era solo per riscaldamento.

Apro il secondo set e in quell'attimo in cui incomincio a parlare, con la coda dell'occhio vedo lui che si dilegua... e no! cavolo, adesso ti ripiglio io! Lo introduco nel set (erano 3 ragazze inglesi) e lo obbligo praticamente a farsi fare una foto con una delle tre ragazze (speravo che gli servisse per alzargli il frame, anche se non sa nulla di seduzione). Nessun wingaggio ma almeno l'ho un attimo coinvolto, e poi non gli è dispiaciuto visto che ha tenuto quella foto nel profilo facebook per un mese.

Frame mio a mille, apro un altro set da due (solita tattica del cin cin con il cocktail), una HB8 e un HB7. Prima mi metto d'accordo con l'amico, mi assicura che avremmo giocato di squadra.

Mentre cerco di isolare l'HB8, vedo lui che sta impalato senza fare nulla con quell'altra, nemmeno una parola, mi continuava a fissare... conseguenza: l'HB7 si scazza e cerca di allontanarmi l'HB8, che non sapeva che fare (secondo me era dispiaciuta, ricevevo buoni feedback e ci stavo ballando insieme).

Prima che sia troppo tardi e farci passare entrambi per sfigati, decido di ejectare, sperando magari di ritrovare la tizia da sola più tardi.

A questo punto mi incazzo con il mio amico sperando in un sussulto d'orgoglio:

<< Non puoi parlarmi tutto il giorno di figa e quando ce ne hai una davanti ti nascondi, sei un bla bla! Se non ti piacciono le donne almeno fai gioco di squadra per il tuo amico! >>

Lui mi risponde:

<< No sai, io sono un bravo ragazzo, non mi piace conoscere le ragazze e avere avventure di una sola notte, a me non piace fare questo...>>

Io:

<< Ma vaffa...!! >>

L'ho piantato lì e non l'ho più rivisto fino alle 3 di notte quando ce ne siamo andati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...