Vai al contenuto

Perle di saggezza degli AFC


trb

Messaggi raccomandati

qwert88

e poi non gli è dispiaciuto visto che ha tenuto quella foto nel profilo facebook per un mese.

ahahah xd è stata pure commentata la foto e si è vantato?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Vi racconto le ultime due più recenti:

1) Eravamo in disco per un compleanno di un mio amico e io ero gasatissimo, avevo aperto diversi set e tutti erano andati molto bene; ad un certo punto un mio amico super AFC mi fà " ehi Luca, guarda quella quanto è bona "

Io annuisco e lo incito ad andare da queste due ragazze. Dopo che ho detto così mi dice: " Fai così, vai da quella ragazza, la prendi da parte e le dici che c'è un ragazzo che vuole conoscere la sua amica " Io a quel punto l'ho guardato con questa faccia O.O e gli ho detto " Ma stai scherzando? A questo punto fai come quando eravamo alle elementari, le mandi un bigliettino con scritto " vuoi metterti con me? Sì o No ". :azz:

Lui a quel punto mi dice: " Luca fidati, fai questo per me e ti pago 2 bevute " io ovviamente a quel punto ho accettato e sono andato con lui di fianco a me e ho aperto le due ragazze così " Hey, c'è questo mio amico che è interessato a te, te lo presento " Lei mi guarda con una faccia stralunata e si presenta... a quel punto il mio amico la fissa senza dirle NIENTE per tipo 10 secondi e la ragazza con fare innervosito dice " Embè? " Io mi sarei sotterrato, ma per 2 bevute gratis ( 10 eurini ) l'ho fatto.

Dopo averci messo la faccia per fare una figura di merda di questa portata mi dice " TE L'AVEVO DETTO! Io non dovevo venire, dovevi andare là dalla sua amica da solo e dirle in quel modo, sei un coglione "

Ecco la mia rezione: :lol2:

( Avrei potuto aprire le ragazze in tantissimi altri modi, ma ho fatto in quel modo VOLUTAMENTE perchè volevo dimostrargli che non ci capisce una sega di ragazze )

2) Apro un set di ragazze e rispondono benissimo, il target inizia a mandarmi IOI pesanti e ad un certo punto mi dice " quanti anni hai? " io " indovina " lei dice l'età ma sbaglia e quando io le dico quanti anni ho mi tira uno ST dicendomi " Eh sembri più grande! ...meglio no? vai a sapere quante ragazze ti sarai rimorchiato :D " io a quel punto la abbraccio e le dò un bacetto dicendole: " Ragazze? Purtroppo per TE io sono GAY ( con sorrisetto da lupo cattivo) "

A quel punto tutta la banda di AFC che aveva assistito alla scena ha iniziato a darmi del coglione davanti a loro e anche durante la serata mi hanno detto dalle 200 alle 300 volte che se faccio così fallirò con tutte le ragazze.

La mia risposta è stata: " Ma volete insegnare a pregare al papa? :cool2: " ( Ok mi sono qualificato, ma quella risposta ci stava troppo bene ) :p

CHE TRISTEZZA! Io ci provo anche a spiegargli le cose, ma quando mi danno quelle risposte pensando di sapere tutto loro mi incazzo subito e gli spaccherei la testa... la cosa che mi da veramente noia è la loro " presunzione " di sapere le cose :BangHead:

Questi due episodi sono stati tratti dal libro " La dura vita del PUA " che uscirà a brevissimo nelle migliori librerie.

PS Post simpaticissimo :D

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_

ahahah xd è stata pure commentata la foto e si è vantato?

eh eh si è vantato, eccome se si è vantato, solo che poi una UG con cui usciva mesi prima (non hanno mai fatto niente insieme, lei lo trattava da zerbino ed è stata lei a prendersi "la pausa estiva") si è rifatta sentire e, praticamente, l'ha fatto sentire in colpa perché era uscito a divertirsi.

Ditemi voi come siamo ridotti...

Sarebbe da scriverci una saga su questo mio amico, io ho provato molte volte a coinvolgerlo ma non c'è niente da fare :wacko:

Modificato da Chuck_
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

A Londra, dopo aver passato una giornata per musei con un mio amico 100% AFC, decidiamo la sera di andare in un club.

Faccio notare che TUTTO il santo giorno non ha fatto altro che parlarmi di figa, di girarsi ogni volta che c'era una tizia appena sufficiente, di fare commenti di tutti i tipi ed addirittura di fare foto dei loro sederi :fool: .

...

A questo punto mi incazzo con il mio amico sperando in un sussulto d'orgoglio:

<< Non puoi parlarmi tutto il giorno di figa e quando ce ne hai una davanti ti nascondi, sei un bla bla! Se non ti piacciono le donne almeno fai gioco di squadra per il tuo amico! >>

Lui mi risponde:

<< No sai, io sono un bravo ragazzo, non mi piace conoscere le ragazze e avere avventure di una sola notte, a me non piace fare questo...>>

Io:

<< Ma vaffa...!! >>

L'ho piantato lì e non l'ho più rivisto fino alle 3 di notte quando ce ne siamo andati.

Che pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

eh eh si è vantato, eccome se si è vantato, solo che poi una UG con cui usciva mesi prima (non hanno mai fatto niente insieme, lei lo trattava da zerbino ed è stata lei a prendersi "la pausa estiva") si è rifatta sentire e, praticamente, l'ha fatto sentire in colpa perché era uscito a divertirsi.

Ditemi voi come siamo ridotti...

Sarebbe da scriverci una saga su questo mio amico, io ho provato molte volte a coinvolgerlo ma non c'è niente da fare :wacko:

Per esperienza,si spiega una volta sola...non capisce?CAZZI SUOI

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Qualche giorno fa sono andato a trovare un mio amico che studia fuori, io li naturalmente mi sono dato da fare e ho f.clossato un hb8, quando sono tornato a casa un mio amico AFC viene a sepere di questa cosa e mi dice:

"Madò che culo che hai.... ti capitano sempre queste occasioni, a me mai..."

Adesso, con la mentalità che ho acquistato, questa frase mi ha dato tanto urto... perchè le occasioni a me non mi capitano, me le creo da solo...

E non puoi dare la colpa al caso se non batti chiodo, perchè se io esco per locali e tu rimani a casa a guardare la televisione di venerdì sera, è un caso che io becco e tu no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Qualche giorno fa sono andato a trovare un mio amico che studia fuori, io li naturalmente mi sono dato da fare e ho f.clossato un hb8, quando sono tornato a casa un mio amico AFC viene a sepere di questa cosa e mi dice:

"Madò che culo che hai.... ti capitano sempre queste occasioni, a me mai..."

Adesso, con la mentalità che ho acquistato, questa frase mi ha dato tanto urto... perchè le occasioni a me non mi capitano, me le creo da solo...

E non puoi dare la colpa al caso se non batti chiodo, perchè se io esco per locali e tu rimani a casa a guardare la televisione di venerdì sera, è un caso che io becco e tu no?

E come darti torto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Altra mio amico: ho inventato il metodo forgione! Tu la ragazza la devi riempire di complimenti. La devi far sentire importante e dire: mi domando come una bella ragazza come te, possa ancora parlare con un cesso come me.

Oh dio, l'ho letto solo adesso! Ma... è meravigliosa... cioè, questa va provata per forza... anche solo per farsi due risate!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Un tizio sulla quarantina amico di amici. Parlavamo di donne e gli ho detto vagamente il mio modo di pensare (senza entrare troppo nel dettaglio del metodo)....

Lui mi guarda e mi fa con fare di chi la sa lunga "ehhh tu sei giovane e sei ancora ingenuo, con le donne devi averci i soldi sennò non combini nulla, poi non è così semplice come dici tu, le donne chi le capisce è bravo".

Io gli ho risposto "eh si e non esistono più le mezze stagioni e i politici non sono più quelli di una volta"

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

io ho un po' di amici afc. classico che sbavano dietro ogni donna che passa, ma poi hanno paura anche solo a parlarci insieme.

uno in particolare, mi ha detto due cose che mi hanno lasciato di sasso: c'era una cameriera che boh, forse sembrava interessata, in un locale dove vado di solito, io ho aperto da zero, l'abbiamo conosciuta, sia lei che la sua collega e adesso ogni tanto andiamo a farci una birra. io ci parlo e ci scherzo normalmente, lui è timido come uno scolaretto. sì ogni tanto accenna qualche parola ma vedo IO che sono un uomo, lontano un miglio, che ha paura, figuriamoci le donne. ebbene, un giorno gli faccio: senti questa è carina, ci sorride, è single, fa la simpatica, cazzo, vai lì un giorno e fai un po' il cretino, provaci un po'. lui mi fa "eh ma sta lavorando non voglio romperle i coglioni se mi capita l'occasione fuori magari ma così non mi va di passare per quello che da' fastidio".l'occasione fuori gli è capitata, ma lei l'ha cagato poco e lui ha lasciato perdere.

stesso discorso con il kino: gli ho detto di cominciare a farlo un po', e mi ha detto che non ci riesce perchè è una cosa che non sopporta.

altra storia, ero con altri amici afc, sempre un locale, tutti che sbavano sulla cameriera, io esco, ci parlo, scherziamo e mi allontano con lei. non è successo nulla ma quantomeno non sono stato tutta la sera a guardarle il seno per poi ammazzarmi di seghe a casa.

che tristezza.

forse però è meglio per noi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...