Vai al contenuto

Perle di saggezza degli AFC


trb

Messaggi raccomandati

trb

Meno concorrenza :D

Mio amico,tra l'altro un ragazzo molto bello...

Ora vado da quella e ci provo dicendole che ha degli occhi bellissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Mio amico,tra l'altro un ragazzo molto bello...

Ora vado da quella e ci provo dicendole che ha degli occhi bellissimi...

vabbe' almeno non becca un Crash and Burn

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Mio amico,tra l'altro un ragazzo molto bello...

Ora vado da quella e ci provo dicendole che ha degli occhi bellissimi...

Io una volta l'ho fatto:

Ero a rimini e in disco vedo un gruppo di ragazze di cui una con degli occhi CELESTI TRASPARENTI ( una cosa allucinantemente bella )...

Andai da lei istintivamente senza pensare e le dissi " WOOOOOO, ma che occhi hai? Fatteli guardare che sono assurdi!! :D " e la fissai per 10 secondi.

K-chiusa ma non riuscii ad andare oltre per inseperienza '-_-

La differenza tra noi e i nostri amici è il modo di porci, stà tutto lì; ho visto approcci che su carta avrebbero fallito al 100% ma dal vivo hanno avuto esito positivo solo per il modo in cui sono stati detti... ( ho fatto la scoperta dell'acqua calda :lol: )

Ciao gentaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

La notte di halloween, a causa dell'alcol, ho aperto set in maniere completamente anti-seduttive. La cosa sorprendente è che ho anche chiuso. E' davvero importante il COME, molto più del COSA.

Esempio: a metà serata mi ritrovo accanto un'Hb8, la squadro dal basso verso l'alto, rifletto un attimo e poi le dico semplicemente: "carina...". Lei arrossisce e distoglie lo sguardo. Ci perdiamo di vista. Mi butto in 1000 altri set (e questo lo avrà certamente notato).

Oggi mi ha chiesto l'amicizia su FB e domani ci esco.

La mia abilità sociale l'avrà impressionata positivamente. Ma l'approccio non è stato certo da manuale, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

non usciamo dal topic,stiamo parlando delle sparate da afc,non dei close fatti con metodi afc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Random

"Non puoi andare a parlare dal nulla con una sconosciuta, si spaventa e rischi che scappa!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

più di una volta mentre ero in varie compagnie, sempre in 2 ma con ragazzi diversi, ho suggerito di andare a fermare qualche ragazza che ci era passata davanti e tutte le volte mi han risposto come segue:

"Perchè? Per farci dare due schiaffi?"

e un altro

"Dai, ma vuoi morire? Quella ti uccide"

la mia faccia era :azz:

Ma da dove sta convinzione che se parli con una che non conosci quella ti picchia? Ma quante volte avete visto in vita vostra ragazze che picchiano uomini per strada dico io??

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

un mezzo sconosciuto mi diceva che era a un locale.

"si compà,c'era tanta figa,ci ho provato con 2 ragazze ubriache ma poi son venuti gli amici"

"azz...ma sei proprio bravo eh?

"eh si dai,ci so fare"

"e dimmi,hai offerto tu da bere?"

"si certo...naturale"

"ah...cazzo,pensa che io invece mi faccio offrire sempre da bere,ecco dove sbaglio"

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

way cool jr

Amico AFC:

"Non puoi andare a cercare di provarci con quella, è fidanzata e pure da un sacco di tempo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...