Vai al contenuto

Perle di saggezza degli AFC


trb

Messaggi raccomandati

Surgeon

Amico AFC:

"Non puoi andare a cercare di provarci con quella, è fidanzata e pure da un sacco di tempo!"

Eheh questo è un classico.

Tipica espressione a cui rispondo sempre allo stesso modo "Se sta bene col ragazzo con me non ci viene. Altrimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

in questi giorni mi è capitata una situazione atipica. una ragazza afc. nel senso, questa la conosco e abbiamo un rapporto per così dire d'amicizia (anche se ho chiarito che se fosse tranquilla ci proverei per scoparla, detto proprio così, adesso non voglio infierire perchè ha già abbastanza gatte da pelare), in sostanza lei è presa per uno stronzo che se ne scopa altre. usciamo e le dico di non rispondergli, di fare la vaga, di non rispondere alle chiamate e ai messaggi se non con un messaggio sintentico che dice che si sarebbero sentiti piu avanti. ecco, durante la serata (lei era con me a ballare), lui l'ha chiamata più di trenta volte e non scherzo, e questo è un afc. pieno di messaggi mielosi del cazzo, tipo torna con me, o finte sfuriate d'orgoglio, sono tutti uguali.

che pena, e com'è facile, se ci pensi tre secondi, essere "diversi", essere uomini. e non elemosinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
trb

altra perla freschissima..

Ero con un conoscente,afc all'ennesima potenza,parlavo di come abbordo ultimamente e lui mi fa

"trb,guarda,non te lo vorrei dire ma hanno inventato una cosa molto più semplice...facebook"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alphabeta

Un tizio sulla quarantina amico di amici. Parlavamo di donne e gli ho detto vagamente il mio modo di pensare (senza entrare troppo nel dettaglio del metodo)....

Lui mi guarda e mi fa con fare di chi la sa lunga "ehhh tu sei giovane e sei ancora ingenuo, con le donne devi averci i soldi sennò non combini nulla, poi non è così semplice come dici tu, le donne chi le capisce è bravo".

Io gli ho risposto "eh si e non esistono più le mezze stagioni e i politici non sono più quelli di una volta"

quella dei soldi è un classico , oppure devi avere il macchinone , il portafogli pieno

sono tutte scuse

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

oggi a pranzo,ristorante...si parlava,amici afc all'ennesima potenza.

Apro al volo 4 ragazze per un parere su un regalo,regalo vero che effettivamente devo fare.

Mentre parlavo,uno dei due mi mangiava le patatine,l'altro mi neggava a manetta davanti le hb.

Finita l'iterazione uno dei 2 mi dice

"trb,ci devi andare diretto"

"ok dai,li ci sono 4 ragazze,vacci diretto,vediamo come fai"

"Eh no,non mi sento tanto bene,bla bla bla"

entrambi single

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

In queste situazioni fai meglio a scusarti un attimo coi tuoi amici, alzarti dal tavolo, sederti a quello delle ragazze, aprire e lasciare loro lì fermi a distanza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

In queste situazioni fai meglio a scusarti un attimo coi tuoi amici, alzarti dal tavolo, sederti a quello delle ragazze, aprire e lasciare loro lì fermi a distanza :D

Guarda,proprio a sto giro il regalo esiste veramente e mi hanno dato 2 idee carine,volevo far vedere loro come si poteva fare a parlare tranquillamente con delle sconosciute.

Per il resto,nel loro brodo sono e nel loro brodo restano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Io quando ad alcuni amici l'ho fatto per dimostrarglielo hanno detto: "ma tanto i tuoi metodi non funzionano, al massimo le offri da bere io faccio così, etc. etc."

Poi dopo che ho fatto un #-close spettacolare davanti a loro hanno dovuto tacere...

Comunque ora tendenzialmente cerco di evitare di aprire insieme a chi non è "illuminato"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Io quando ad alcuni amici l'ho fatto per dimostrarglielo hanno detto: "ma tanto i tuoi metodi non funzionano, al massimo le offri da bere io faccio così, etc. etc."

Poi dopo che ho fatto un #-close spettacolare davanti a loro hanno dovuto tacere...

Comunque ora tendenzialmente cerco di evitare di aprire insieme a chi non è "illuminato"

Eh si,purtroppo ho il vizio di essere sborone dentro l'animo:D

Ovvio che se esco per sarge ma manco per la testa mi passa di andare con uno che non conosce il sarge e magari pure ammazza frame,ma il quel caso ero a mangiare,nessun target che mi interessava e 2 amici afc con avambraccio destro da mister olimpia,dovevo farlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...