Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 (modificato) Questa è una riflessione che ho fatto l'altra notte e volevo condividerla con voi. Buona lettura Per me alcune donne sono veramente speciali, anche se entrano nella tua vita per un momento, per una notte, un mese o anche per lunghi periodi, e c'è tra di voi una sorta di magnetismo, un'alchimia pazzesca, quei pezzi del puzzle che si incastrano alla perfezione, quegli incastri che combaciano così dolcemente... ma per un motivo o per l'altro le cose non vanno come devono e si finisce per perdersi di vista... quando sarebbe bastato solo un attimo, un solo attimo per cambiare tutto. Il mondo va avanti. Cose terribili accadono... ma cazzo, lei profuma di buono, sa di casa... e conserva dentro di lei una piccola parte di te... e come lei non ce ne sono altre. Si vive solo una volta e questo è il mio rammarico più grande. Ma quando quella donna se ne va, dentro di te succede qualcosa. Due forze si sprigionano dentro di te, così forti e ruggenti, così opposte e potenti. Dentro di te qualcosa muore e contemporaneamente risorge, come dalle ceneri... come una fenice. La rottura coincide con un periodo di riflessione e cambiamento in te che sono come una molla per avere di più e far sì che i prossimi tuoi rapporti con altre donne siano più maturi, più soddisfacenti. Ma l'immagine di lei, del suo sorriso, dei suoi mille teneri baci che ti dava, dei lunghi gemiti e sospiri e delle volte che si aggrappava a te mentre facevate l'amore, ti rimangono impressi, come una cicatrice, come un cassetto che porta il suo nome, che resta socchiuso permettendoti di goderti piccoli stralci di lei in ogni momento. Rifiuto la solitudine e la malinconia anche se a volte sono vittima della malinconia. E' troppo facile vivere nel passato e non farsi una vita nel presente. E come disse P. Besson: "Si è proteso su degli abissi. Ha rischiato più volte di cadere. Ma alla fine non è precipitato. In bilico sul vuoto, non ha conosciuto la caduta. Ci sono stati cedimenti, sbandamenti, delusioni, scoramenti, ma la vita l'ha sempre avuta vinta" Modificato 12 Giugno 2011 da Witcher Dave Panzer, Billiejoe, THE WIND e 1 altro ha reagito a questo 4
I love you [Partecipante] 172 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Ma l'immagine di lei, del suo sorriso, dei suoi mille teneri baci che ti dava, dei lunghi gemiti e sospiri e delle volte che si aggrappava a te mentre facevate l'amore, ti rimangono impressi No. Immagino tu abbia scritto il post riferendoti alla tua one itis di cui parlasti qualche tempo fa. Per esperienza personale qualsiasi rapporto, anche molto intenso, dopo un certo tempo si dimentica. Il tempo cancella tutto. Anch'io diversi anni addietro sono stato molto innamorato e ho sofferto, mi sembrava che dopo di lei nulla sarebbe stato lo stesso. Invece adesso tutto è cambiato. L'ho rivista quest'anno e ho pensato: Dio ti ringrazio che le cose siano andate così. Lei è rimasta una ragazzotta di provincia senza ne arte ne parte, ingrassata e segnata dall'età, io per fortuna mi sono laureato e sono in carriera e fisicamente sto alla grande. Fidati, il tempo cancella. Ps. questo tuo post mi fa pensare che ancora non l''hai degnamente rimpiazzata, datte na mossa King84 ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Inviato 12 Giugno 2011 (modificato) Che non l'abbia dimenticata è normale. Per il resto tranquillo, ho già una ragazza con cui sto uscendo (la mia STR) che mi piace parecchio e con cui sto molto bene Comunque ti invito a notare come io abbia scritto una cosa importante: "La rottura coincide con un periodo di riflessione e cambiamento in te che sono come una molla per avere di più e far sì che i prossimi tuoi rapporti con altre donne siano più maturi, più soddisfacenti" Credo che alla fine sia questo che conti. Poi se la continui a pensare o meno è un lusso che puoi permetterti in quanto tu comunque già stai bene di tuo (con un'altra ragazza o senza). Modificato 12 Giugno 2011 da Witcher
THE_GAME [Partecipante] 11 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 (modificato) cambierei il titolo in piccola riflessione sulla mia ex io per non diventare maliconico ho tanti metodi,appena mi viene in mente tipo quanto era dolce passo subito alla rassegna dei momenti di merda,così passa subito la voglia di riabbracciarla o altro. prova con me funziona. p.s.che significa STR non c'è nei termini e acronimi ! Modificato 12 Giugno 2011 da THE_GAME
Obeimi [Partecipante] 31 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 p.s.che significa STR non c'è nei termini e acronimi ! short term relationship
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 p.s.che significa STR non c'è nei termini e acronimi ! relazione breve,credo.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Inviato 12 Giugno 2011 Ci sono donne e donne. Per esempio quella che ho conosciuto l'altro giorno sull'aereo con il cui ho day2 non mi ha preso quanto mi prende la mia STR o quanto mi ha preso la mia ex, quindi la tengo amica e mi inserirò nel suo circolo sociale. Questo post non ha preso spunto solo dalla mia STR e dalla mia ex, ma da tutte le donne che avrò poichè la mia indole è questa: amo le donne e mi trovo meglio a stare in mezzo alle donne che con gli uomini. Sono cresciuto in una famiglia dominata dalle donne (la mia famiglia materna), ho più amiche che amici, ecc. Cmq sì, è una relazione a breve termine (impedimenti logistici), ma chissà cosa mi riserverà il futuro
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 Il tempo cancella tutto. Il tempo non cancella, copre soltanto. E quei ricordi potranno risorgere e investirti da un momento all'altro. Può bastare una voce, un accento, una musica, un odore. A me è successo. Dicono che quando sei sul punto di morire, tutta la tua vita ti scorre avanti in pochi attimi. Non so se sia vero, mi sembra eccessivo. È più probabile che ti scorrano davanti i momenti salienti della tua vita, anche quelli che pensavi di aver dimenticato.
Messaggi raccomandati