Vai al contenuto

linguaggio del corpo


lbj

Messaggi raccomandati

Techno M

Ah ok...grazie per il chiarimento! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
paolo090

Ciao ragazzi!

Per lavoro ho seguito dei corsi sul linguaggio del corpo, ma li ho trovato utili anche in altri campi....

Per un'interpretazione affidabile bisogna utilizzare delle tecniche, che sono complesse - ma è l'unico modo per imparare bene.

Si parte dalla tecnica FACS per il volto, BAT per il corpo. E poi si prosegue... se per un approccio diretto (...senza video...) si fanno esercitazioni specifiche. Ma la partenza per imparare come funziona è questa. VI posto il sito di riferimento www.facsitaly.it

Link al commento
Condividi su altri siti

samuelesam

Ciao....integrerei il tutto, per comprendere meglio gli IOI che si rilasciano o si ricevono da altre persone, con il testo di Stefano Benemeglio "il potere del gesto",...in fondo questo è un Forum di seduzione, e decodificare i segnali emessi specie quelli positivi, nella zona del viso, è praticamente di vitale importanza.

Limitarsi a trovarli, nella dilatazione delle pupille e nella colorazione accentuato delle gote, oltre che essere piuttosto rari e difficili da riscontrare, richiederebbe anche una capacità di osservazione non indifferente da parte dell'operatore, da diagnosta o da anatomopatologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

V-phoenix

Post molto interessante, ero in cerca di qualcosa del genere, ora bisogna trovare il modo di notare tutto ciò, magari un po' alla volta. Sebbene ero a conoscenza della maggior parte dei significati di tali gesti é un bene averne un bel riassunto da leggere più e più volte! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
paolo090

Esistono numerose pose espressive. Facendo un corso presso NeuroComScience sono venuto a conoscenza di quelle microgestualità che fanno la differenza nella seduzione uomo - donna. Sono alcune espressioni dell'orgoglio. Se esagerate non hanno effetto. Il gruppo in cui ho fatto training ti porta a forti risultati. Mi permetto di segnalare quindi il loro sito www.neurocomscience.org

Link al commento
Condividi su altri siti

TeddyBoy

Quindi come cammina cammina sbaglia biggrin.gif

MI aggrego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...