Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bobby Brown
Inviato

Mi capita a volte di trovarmi nella situazione di far candela, tipo uscire con una coppia e essere io da solo... fortunatamente uno dei miei amici cerca di non farmelo pesare cercando diciamo di "amalgamare il gruppo a 3"

anche se in certi frangenti delle uscite ci sono momenti in cui mi sento di troppo....

come ci si comporta in queste situazioni?:rolleyez:

Obeimi
Inviato

non ci esci, oppure agganci una tipa e la metti in mezzo oppure vieni con 3-4 tipe al seguito e fai morire il tuo amico ahhaahaha

OPPURE direi affittare una mandria di stripper.

Mode C&F off

Non saprei, a me non è mai pesato, però è personale.

TheItalianBull
Inviato

Dipende, se ti trovi bene lo stesso con questi amici potresti anche uscirci qualche volta (non troppo spesso) se invece non ti piace come situazione non ci vai....è semplice, intanto cerca di rimediare trovandoti qualche bella HB no?

karien
Inviato

Beh il segreto è anche nel calibrare il tempo, fai capire che tu sei una persona impegnatissima, che ti fa piacere uscire con loro ma per poco (così anche loro hanno un po' le difese naturali abbassate), e sfrutta la ragazza del tuo amico per conoscere qualche bella ragazza!

Bobby Brown
Inviato

ok son tornato adesso, son stato a mio agio, e la ragazza è simpaticissima, anche se mi ha shittestato 3 volte, non so perchè:pardon:

comunque sia mi son sentito coinvolto, probabilemnte perchè ho accantonato il mio essere taciturno

e tutto merito del forum :cool2: