Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 12 Giugno 2011 Inviato 12 Giugno 2011 Ciao a tutti, una mia amica ,con cui ho avuto una breve frequentazione l'anno scorso, è stata appena lasciata dal suo ragazzo. Lei in questo momento è a pezzi anche perché sembra che l'ex ha un altra. Lei ci ha provato spudoratamente con me nonostante fossi fidanzato ma poi quando mi sono lasciato mi sono appiccicato troppo a lei e questo le ha fatto perdere interesse e quando l'ho capito le ho detto io di rimanere solo amici. Per i mesi successivi era calato un po il gelo fra di noi (l'ho voluto io) ma poi un po alla volta ho recuperato la sua amicizia. Io penso che un po le piaccio ancora perché ogni tanto fa qualche battutina maliziosa oppure dice che sono bello ma io sono sempre rimasto freddo perché lei era fidanzata. Come posso fare a conquistarla o almeno a f-chiuderla secondo voi???
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 In questo momento lei non credo sia psicologicamente propena questo non significa che non puoi farcela tranquillo, solo che hai una variabile negativa contro di te...allora crea attrazione, falla stare bene...sentire protetta, deve sapere che su di te può contare ma sempre mantenendo l'alphaness
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 In questo momento lei non credo sia psicologicamente propena questo non significa che non puoi farcela tranquillo, solo che hai una variabile negativa contro di te...allora crea attrazione, falla stare bene...sentire protetta, deve sapere che su di te può contare ma sempre mantenendo l'alphaness Lei comunque è una ragazza molto libertina non mi stupirei se la vedessi con un altro fra una settimana, anche se dall'altra parte non mi sarei aspettato che ci rimanesse così male per il suo ex. Io pensavo di dover fare il contrario cioè di non essere troppo disponibile, se io la facessi sfogare con me non diventerei un amichetta ?
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 adesso lui la rivuole indietro ma lei ha detto che non vuole...almeno per adesso, come faccio a non farla ritornare insieme al suo ex ??? comunque il suo ex sembrava un grandissimo coglione (lo ha sverginato lei) e adesso è riuscito a metterla sotto in questo modo, mi viene il dubbio che si sia iscritto anche lui sul forum
norrick [Partecipante] 290 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Ah ah stai attento! Bhe devi coinvolgerla, la fai stare bene una sera,parli un Po di sesso.. E sai già com'e fare
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 si ma come faccio a farla stare bene ? l'altra sera per esempio cercavo di farla parlare dei suoi interessi, della situazione con il suo ex non ho detto quasi niente a parte sono cose che succedono, non ci pensare ecc...
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 come devo fare allora con questa ??? ho dimenticato di dire che un ragazzo della mia facoltà l'ha scopata e ha raccontato in giro cose un po troppo intime di lei...potrei sfruttare a mio favore questa cosa ?
Messaggi raccomandati