Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Buondì, volevo sottoporvi una questione . Convivo da 3 anni con una ragazza, conosciuta su Badoo per fare una storia a 3 con la mia ex, se non fosse per la mia eccezione sarebbe lesbica e uno dei suoi desideri sessuali e vedermi con altre donne...insomma una cuckold. . Risultato? andiamo a figa assieme. Ora, quando giriamo non siamo mai a manina,non ci scambiamo nessuna effusione in pubblico,insomma se vi capitasse di conoscerci vi informereste sul nostro rapporto perchè l'unica cosa ambigua e vederci sempre assieme. Lei è alta 178 cm, magra, gira con i tacchi alti, insomma tranne me..che l'apprezzo per altro..il pubblico sbava.. ora.. per mie seghe personali la presento ufficialmente come la mia segretaria e come detto non sembriamo una coppia classica... io da sempre sargio da solo e necessito di chiarire la mia singletudine ...MA non so se è una mossa conveniente e se dovrei sfruttarla maggiormente come pivot. Secondo voi è più conveniente fare la coppia e fare vedere che sto con quella gran gnocca?
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Secondo voi è più conveniente fare la coppia e fare vedere che sto con quella gran gnocca? Questi sì che sono problemi. france87 ha reagito a questo 1
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 cicciobello rock secondo questa tua visione dovrei solo dispensare consigli e mai richiedere l'opinione degli altri utenti? siamo su un forum di seduzione e pongo problemi relativi a questo.
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 cicciobello rock secondo questa tua visione dovrei solo dispensare consigli e mai richiedere l'opinione degli altri utenti? siamo su un forum di seduzione e pongo problemi relativi a questo. Senti ma quegli occhiali te li sei comprati o ti sono stati imposti per ritorsione? france87 ha reagito a questo 1
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 mai comprato un paio di occhiali in vita mia,mai fatto shopping in vita mia...li ho solo presi in prestito per farmi una foto dopo che mi son tagliato un metro di capelli. Qual'è il problema? se non vuoi/puoi contribuire alla discussione perchè scrivere?
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 mai comprato un paio di occhiali in vita mia,mai fatto shopping in vita mia...li ho solo presi in prestito per farmi una foto dopo che mi son tagliato un metro di capelli. Qual'è il problema? se non vuoi/puoi contribuire alla discussione perchè scrivere? Dovresti essermi grato invece, sono l'unico che ti dà retta. Sei un irriconoscente.
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 non ho di certo scritto per avere attenzioni ma per avere una risposta concreta da chi vive questo mondo... oltretutto non vedo come posso esser riconoscente a qualcuno che risponde tanto per fare sarcasmo credendosi più furbo.
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Secondo me sarebbe utile farti vedere con lei a fare kino, scambiarti abbracci e cose così...insomma le HB dovrebbero vederla come una che ti sbava dietro per aumentare il tuo DHV, allo stesso tempo non devi far vedere che stai insieme a lei...insomma effusioni fino ad un certo punto...tanto per curiosità ma capita mai che lei sia gelosa?
norrick [Partecipante] 290 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Ha ragione Italian bul.. Io la userei come cavallo di Troia per arrivare alle HB ( attento pero che non se le faccia lei!) Dominique ma tu sei di Ferrara?
france87 [Partecipante] 156 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 Questi sì che sono problemi. ahahahah in effetti!!! Lesbica e anche cuckold?!?! Caro mio se non ci stai prendendo in giro allora tanto di cappello! 8) Cmq credo che sarebbe meglio non far vedere che siete una coppia, ma lasciare intendere che tra voi ci sia qualcosa: kino e effusioni vanno benissimo.
Messaggi raccomandati