Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 IO NON FACCIO KINO, mai scambiate effusioni, faccio già fatica nel privato, non per timidezza...ho trombato davanti a tutti ad un falò con 200 persone... proprio perchè ritengo offensivo per chi mi ta vicino esternare l'intimità...odio vedere la gente che sta a limonare e non mi piace farlo... Mi potete fare un ragionamento pseudo scientifico? sono in piazza in uan serata..secondo voi io faccio la passerella e mi scambio effusioni..e poi? cosa dovrebbe provocare? italian bull in che modo aumento il dhv secondo te? solo nel farmi vedere con lei? no,non è mai gelosa..non di ciò che rientra nel "sessuale" almeno, anzi il contrario..tipo cuckold... Norrick yes, sono Ferrarese e lei ha abitato 5 anni in bolognina.. france, sinceramente ammiro di più che sia una linux user e videogiocatrice,insomma geek pride...però si non vi prendo in giro,purtroppo le singole bsx sono più rare dei diamanti :___( e quindi si non è che c'è questo tripudio di menage come vorremmo
france87 [Partecipante] 156 Inviato 13 Giugno 2011 Inviato 13 Giugno 2011 (modificato) france, sinceramente ammiro di più che sia una linux user e videogiocatrice,insomma geek pride...Quesione di gusti. Sarà perchè non amo molto i videogiochi che il discorso della lesbica cuckold lo preferisco. Modificato 13 Giugno 2011 da france87
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 13 Giugno 2011 Autore Inviato 13 Giugno 2011 perchè ho 7 anni di scopate in più di te... c'ha raGGione pure te io son agro...
norrick [Partecipante] 290 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 Bhe non e' che ci sia un ragionamento scientifico ne che l schiere di HB dovrebbero bagnarsi al tuo passaggio in piazza castello o davanti al duomo / al brindisi/ da settimo, ma sicuramente qualche HB che hai incuriosito/ conquistato potrebbe essere incuriosita/ ingelosita da questo rapporto speciale che hai con lei . Chiaro che se non fai vedere niente be' li diventa più dura usarla come dhv. Allora uno di questi giorni verro a Ferrara a sargiare con te, i miei amici afc vengono sempre il mercoledì sera, ma sono inutili quanto il due di bastoni a briscola quando comandano i denari.
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 se ho incuriosito/conquistato un hb e mi faccio vedere...risulta solo che mi chiede chi è etc...io le balle non le dico, MAI perciò mi gioco la possibilità di omettere la mia situazione sentimentale.. o dite che l'impegnato cucca di più? non lo so..io volevo imbastire una discussione sul Pivot..dato che più di così...
france87 [Partecipante] 156 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 (modificato) perchè ho 7 anni di scopate in più di te l'impegnato cucca di più?No. Nè più nè meno secondo me. Hai la preselezione assicurata se sei impegnato, ma puoi fare preselezione in altri modi. Modificato 14 Giugno 2011 da france87
norrick [Partecipante] 290 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 se ho incuriosito/conquistato un hb e mi faccio vedere...risulta solo che mi chiede chi è etc...io le balle non le dico, MAI perciò mi gioco la possibilità di omettere la mia situazione sentimentale.. o dite che l'impegnato cucca di più? non lo so..io volevo imbastire una discussione sul Pivot..dato che più di così... bhe certo che quando lei ti chiede chi è , devi dire : è un'amica! vieni te la presento non : è una mia coinquilina lesbica ma che talvolta gradisce di scoparmi, e la uso come pivot per andare a figa e circuire le HB poco furbe come te se lei è una vera pivot, allora ti terra il gioco con la HB di turno. non occorre dire balle.. casomai omettere alcuni particolari france87 ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 14 Giugno 2011 Inviato 14 Giugno 2011 italian bull in che modo aumento il dhv secondo te? solo nel farmi vedere con lei? Esatamente ma le Hb devono intendere che lei ti viene dietro per questo ti ho consigliato di fare kino, ma non eccessivo...fatti dare dei baci, fatti abbracciare...per meglio dire lei deve fare kino su di te non tu su di lei france87 ha reagito a questo 1
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 14 Giugno 2011 Autore Inviato 14 Giugno 2011 ecco questo discorso mi colpisce già di più ma siete sicuri che non è il contrario? cmq testo
Messaggi raccomandati