Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gianni86
Inviato

Ciao Ragazzi

siamo abituati ad accendere il PC collegarci su IS, chiedere aiuto e leggere le risposte o leggere semplicemente gli ultimi post inseriti ma un ringraziamento a tutti coloro i quali ci hanno aiutato a cambiare è indispensabile pertanto desidero ringraziare di cuore in ordine di importanza:

1)I fondatori di IS cioè Taurus, GTC, Cassim, Giulio e tutti i moderatori e gli elementi che stanno realizzando questo forum spettacolare

2)I Fondatori della PNL e della seduzione (es mystery, badboy, style ed altri...)

3)I grandi PUA che usano tutti questi strumenti per reportare le loro avventure ad esempio gli esperti DEEABOLIK, EFFE, JAZZ, i grandi NONNAK, SKY, URBARD, WITCHER, ITALIANBULL i loro post ed i loro video mi hanno appassionato e aiutano a migliorarmi

4)tutti coloro i quali rispondono pazientemente alle nostre domande contribuendo alla crescita di questo fantastico forum

spero di non ricevere critiche da eddienjoy o golden i quali sono grandi PUA tuttavia non ho letto alcun post che mi ha colpito scritto da loro quindi anche se non hanno nulla da invidiare da sky, nonnak, urbard ecc tuttavia non me la sento di ringraziarli

Se anche voi avete qualcuno da ringraziare potete inserirlo qui.

:Ax3L:
Inviato

Esercizi di gratitudine, come dicono in the secret: GRAZIE!!!

Dominique De Lernos
Inviato

witcher adesso è un PUA? diamine sono proprio un rottame :D

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

3)I grandi PUA che usano tutti questi strumenti per reportare le loro avventure ad esempio gli esperti DEEABOLIK, EFFE, JAZZ

:lookaround:

Profondo rispetto per JAZZ che purtroppo non conosco... ma credo che il verbo al presente sia un po' azzardato.

L'ultima volta che Jazz ha scritto sulla seduzione credo sia quest'ultimo post sul suo blog del 2005...

http://jazzpua.blogspot.com/

Modificato da batch
capitansomaro
Inviato

Io un pua? Ma perfavore...

complimenti per l'umiltà... :drinks:

GTC
Inviato

Io non sono fondatore ma votato alla causa, hai dimenticato il nome di uno dei fondatori.

aRaChNo

THE_GAME
Inviato (modificato)

witcher ?ma fammi capire hai menzionato solo quelli che risultano più attivi tra gli utenti?allora pure giacbar è un pua di altissimo livello !!!

p.s.a me mancano tantissimo le sue pippe mentali

p.s.2:ringrazio anch'io il forum anche se non sono qui da molto ;)

Modificato da THE_GAME
THE_GAME
Inviato (modificato)

ha inviato la mia risposta 2 volte bah.

Modificato da THE_GAME