Emmett [Partecipante] 109 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 sono passato dal balbettare e fuggire in presenza di una donna a parlare tranquillamente con qualche sconosciuta appena incontrata e sostenere agevolmente una conversazione con le ragazze. ora però mi sono accorto di una cosa : quando nei paraggi ci sono fighette minorenni io mi blocco, ho una paura tremenda di essere giudicato e divento goffo e impacciato. mi succede solo se ci sono ragazze dai 16 ai 19....cosa fare?
azzurrocielo [Partecipante] 9 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 (modificato) quando nei paraggi ci sono fighette minorenni io mi blocco, ho una paura tremenda di essere giudicato e divento goffo e impacciato. mi succede solo se ci sono ragazze dai 16 ai 19....cosa fare? presumo tu abbia sui vent'anni, comunque in teoria dovresti essere "maggiormente alfa" quando ti trovi con ragazze più piccole, a me viene naturale essere più alfa quando mi trovo con ragazzette poco navigate. tu le chiami "fighette", è evidente che non sei ancora nello stato mentale adeguato per poter rapportarti serenamente a loro. anche se se la tirano è tutto fumo e niente arrosto fidati... potresti fare le newbie mission (si chiamano così? )approciando per l'appunto il tipo di ragazze che ti mettono in ansia Modificato 15 Giugno 2011 da azzurrocielo
batch [Élite] 710 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 sono passato dal balbettare e fuggire in presenza di una donna a parlare tranquillamente con qualche sconosciuta appena incontrata e sostenere agevolmente una conversazione con le ragazze. ora però mi sono accorto di una cosa : quando nei paraggi ci sono fighette minorenni io mi blocco, ho una paura tremenda di essere giudicato e divento goffo e impacciato. mi succede solo se ci sono ragazze dai 16 ai 19....cosa fare? Per prima cosa potresti mettere l'età nel profilo... così sappiamo quanti anni hai
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 sono passato dal balbettare e fuggire in presenza di una donna a parlare tranquillamente con qualche sconosciuta appena incontrata e sostenere agevolmente una conversazione con le ragazze. ora però mi sono accorto di una cosa : quando nei paraggi ci sono fighette minorenni io mi blocco, ho una paura tremenda di essere giudicato e divento goffo e impacciato. mi succede solo se ci sono ragazze dai 16 ai 19....cosa fare? io invece al contrario 16/19 è tutto più facile, sarà che forse ti ricordano delle compagne di classe che ti prendevano per il culo per qualcosa? Prova a pensarci..
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Inviato 15 Giugno 2011 ho 22 anni. si backtoLife, penso tu abbia centrato il punto. alle medie e i primi anni di superiori le ragazze mi emarginavano e ridevano di me. questo mi ha bloccato fino all'età di 20 anni
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 ho 22 anni. si backtoLife, penso tu abbia centrato il punto. alle medie e i primi anni di superiori le ragazze mi emarginavano e ridevano di me. questo mi ha bloccato fino all'età di 20 anni Chiarissimo e perfettamente normale la tua attuale avversione, ti dirò di più, paradossalmente potrebbe essere questa la fascia d'età che più ti attizza, proprio per il rifiuto in passato subito e che ora vorresti compensare. Detto questo, tu non sei Emmet a 16 anni, tu sei Emmett a 22 anni. Le dinamiche del passato tendono a reiterarsi, è un ciclo che si ripete, supera il blocco e parlaci, come se avessero un altrà età! (se poi vai oltre, e te lo auguro, assicurati che abbiano 18 anni
costanuova [Partecipante] 11 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Emmett, anch'io avevo un problema simile con particolari hb. L'ho risolto in questo modo: Chiediti, quali sono le caratteristiche delle hb con cui mi sento più a tuo agio? Fatti un elenco. Quando vedi una hb che ti pone in quello stato di afc , immagina e convinciti che in realtà loro abbiano alcune di quelle caratteristiche di cui hai fatto l'elenco, e subito comincerai a notare che il tuo stato sarà sempre meno da afc, e sempre più simile allo stato in cui sei con le hb con cui ti senti a tuo agio. é anche questa una questione di allenamento, e come hai già fatto passi da gigante, se ti allenerai in questo senso imparerai ad essere l'artefice del tuo stato.
King84 [Élite] 184 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 Mi spiace andare contro corrente, ma sono d'accordo con Emmett. Ormai se la tirano tutte, anche le più brutte, anche le 13enni per dire. In giro nei locali trovi o la superfiga che non ti degna nemmeno di uno sguardo e se la apri fa di tutto per mandarti via facendoti sembrare un barbone, o il gruppetto di HB6 che comunque non ti degnano nemmeno di uno sguardo neanche loro. Mi spiace dirlo, ma non c'è un cavolo da fare: se uno non è un figo, il sarge in discoteca o comunque nei posti dove ci sono le HB migliori se lo scorda. E' una triste verità.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 (modificato) Mi spiace andare contro corrente, ma sono d'accordo con Emmett. Ormai se la tirano tutte, anche le più brutte, anche le 13enni per dire. In giro nei locali trovi o la superfiga che non ti degna nemmeno di uno sguardo e se la apri fa di tutto per mandarti via facendoti sembrare un barbone, o il gruppetto di HB6 che comunque non ti degnano nemmeno di uno sguardo neanche loro. Mi spiace dirlo, ma non c'è un cavolo da fare: se uno non è un figo, il sarge in discoteca o comunque nei posti dove ci sono le HB migliori se lo scorda. E' una triste verità. Hey pazzo!!! com'e'? non ti si vede molto ultimamente hehehehe cmq, la pensavo anche io cosi', riguardo alle ragazze... ma posso assicurarti che sbagli... dipende tutto dai posti in cui vai e soprattutto del tuo punto di vista.... Poi' sara' anche il posto in cui ti trovi, che forse sono un po' chiuse, ma non devi essere per forza un gran figo... cambia locali, fino a quando non troverai quello giusto ^^ ciao bomber!!! XD Modificato 18 Giugno 2011 da Mario.Law
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 18 Giugno 2011 Autore Inviato 18 Giugno 2011 Mi spiace andare contro corrente, ma sono d'accordo con Emmett. Ormai se la tirano tutte, anche le più brutte, anche le 13enni per dire. In giro nei locali trovi o la superfiga che non ti degna nemmeno di uno sguardo e se la apri fa di tutto per mandarti via facendoti sembrare un barbone, o il gruppetto di HB6 che comunque non ti degnano nemmeno di uno sguardo neanche loro. Mi spiace dirlo, ma non c'è un cavolo da fare: se uno non è un figo, il sarge in discoteca o comunque nei posti dove ci sono le HB migliori se lo scorda. E' una triste verità. ma basta molto meno...per essere considerati dei cessi inscopabili e passare la vita da soli se va male e mettersi con la cicciona demente se va bene basta avere una delle seguenti caratteristiche : essere basso, essere calvo, avere un brutto viso, essere esile di corporatura. basta avere una di queste caratteristiche ed è la fine
Messaggi raccomandati