costanuova [Partecipante] 11 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 Ragazzi non spariamo cazzate per favore..... Ovvio che uno di bell'aspetto è mooolto avvantaggiato. Ma il gioco, se applicato bene funziona con TUTTI!!!!! ovviamente va personalizzato in base alla persona. Un esempio lampante è Style. Le ha tutte le caratteristiche che hai elencato Emmet!!!!! è Basso, Calvo, Esile e non carino. Queste sono solo pippe mentali da AFC!!!
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 Mi spiace andare contro corrente, ma sono d'accordo con Emmett. Ormai se la tirano tutte, anche le più brutte, anche le 13enni per dire. In giro nei locali trovi o la superfiga che non ti degna nemmeno di uno sguardo e se la apri fa di tutto per mandarti via facendoti sembrare un barbone, o il gruppetto di HB6 che comunque non ti degnano nemmeno di uno sguardo neanche loro. Mi spiace dirlo, ma non c'è un cavolo da fare: se uno non è un figo, il sarge in discoteca o comunque nei posti dove ci sono le HB migliori se lo scorda. E' una triste verità. king ma tu come sei fisicamente?
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 ma basta molto meno...per essere considerati dei cessi inscopabili e passare la vita da soli se va male e mettersi con la cicciona demente se va bene basta avere una delle seguenti caratteristiche : essere basso, essere calvo, avere un brutto viso, essere esile di corporatura. basta avere una di queste caratteristiche ed è la fine io conosco un ragazzo basso che fotte come un cavallo e' una cosa spaventosa da sempre questo, da quando e' nato e giocavamo insmieme...per il brutto viso concordo...
King84 [Élite] 184 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 king ma tu come sei fisicamente? Più o meno così, così e così
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 Più o meno così, così e così figo...non dovresti avere problemi allora
costanuova [Partecipante] 11 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 sei peackoccato di tuo King84 ha reagito a questo 1
illidan [Partecipante] 28 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 sono passato dal balbettare e fuggire in presenza di una donna a parlare tranquillamente con qualche sconosciuta appena incontrata e sostenere agevolmente una conversazione con le ragazze. ora però mi sono accorto di una cosa : quando nei paraggi ci sono fighette minorenni io mi blocco, ho una paura tremenda di essere giudicato e divento goffo e impacciato. mi succede solo se ci sono ragazze dai 16 ai 19....cosa fare? Umh.. e secondo te perchè ciò accade? perchè il loro giudizio su di te in quei momenti diventa così importante? Non provare a rispondermi "non so", perchè se no mi incazzo!
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Inviato 19 Giugno 2011 perchè mi riporta in mente quando ero adolescente io e vedevo i miei coetanei scoparsi quelle fighette vestite bene e profumate e io restare a secco....
King84 [Élite] 184 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 (modificato) perchè mi riporta in mente quando ero adolescente io e vedevo i miei coetanei scoparsi quelle fighette vestite bene e profumate e io restare a secco.... forza Emmett. Capisco cosa vuoi dire, molto bene. Devi solo capire che fino adesso tu non te le sei mai volute scopare veramente, quelle fighette vestite bene e profumate. Non l'hai mai avuto il tarlo in testa 24 ore su 24 che ti diceva "che figa quella lì...la voglio!!! la voglio nel mio letto!!! voglio lei!!! voglio conquistarla!!! voglio attrarla!!!" Decidi cosa vuoi: vuoi f-chiudere una HB9? Ok, vai da lei e sargiala. Ma è una cosa che devi volere veramente! Modificato 19 Giugno 2011 da King84
rosebud [Partecipante] 163 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Mi spiace andare contro corrente, ma sono d'accordo con Emmett. Ormai se la tirano tutte, anche le più brutte, anche le 13enni per dire. In giro nei locali trovi o la superfiga che non ti degna nemmeno di uno sguardo e se la apri fa di tutto per mandarti via facendoti sembrare un barbone, o il gruppetto di HB6 che comunque non ti degnano nemmeno di uno sguardo neanche loro. Mi spiace dirlo, ma non c'è un cavolo da fare: se uno non è un figo, il sarge in discoteca o comunque nei posti dove ci sono le HB migliori se lo scorda. E' una triste verità. Ciao King, adesso sono mezzo pelato, ma una volta ero un gran figo (lo sono ancora ma le sbarbine le lascio QUASI SEMPRE stare, il GAP è alto) e c'era un batedo di gente che raccattava molto più di me in discoteca e non era niente di che..anzi! (non sto dicendo che tu non sia granchè), è solo che io non ci sapevo fare. Magari mi guardavano, ma pochissime si avvicinavano... Ora vanno di moda dei ragazzi grandi, alti, tipo tronisti, purtroppo, ma anche se ce ne fosse uno in pista o indiscoteca, fidati che quelle che tu dici essere ragazze piene di sè e che se la tirano sono COMPLESSATISSIME e oltre a guardarli non risolvono un cazzo...quindi? Perchè abbattersi? Ieri un HB9 (o forse meno dovremmo chiedere a NORRIK che l'ha vista) ha guardato almeno 3 altri tizi mentre passeggiavamo, mi sarei dovuto abbattere? Chi la deve castigare, io o loro? P.S. se vuoi posto una foto per corroborare le mie parole...
Messaggi raccomandati