Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rosebud
Inviato

perchè mi riporta in mente quando ero adolescente io e vedevo i miei coetanei scoparsi quelle fighette vestite bene e profumate e io restare a secco....

lascia pure che ti stiano sui maroni e vacci a parlare. Devi essere vendicativo, devi pensare "adesso la faccio pagare a queste qui per tutte le sofferenze che stanno sicuramente facendo passare ai loro compagni di classe"..devi farlo per tutti gli adolescenti del mondo, devi essere un VENDICATORE MASCHERATO! cool2.gif

norrick
Inviato

Ciao King, adesso sono mezzo pelato, ma una volta ero un gran figo (lo sono ancora ma le sbarbine le lascio QUASI SEMPRE stare, il GAP è alto) e c'era un batedo di gente che raccattava molto più di me in discoteca e non era niente di che..anzi! (non sto dicendo che tu non sia granchè), è solo che io non ci sapevo fare. Magari mi guardavano, ma pochissime si avvicinavano...

Ora vanno di moda dei ragazzi grandi, alti, tipo tronisti, purtroppo, ma anche se ce ne fosse uno in pista o indiscoteca, fidati che quelle che tu dici essere ragazze piene di sè e che se la tirano sono COMPLESSATISSIME e oltre a guardarli non risolvono un cazzo...quindi? Perchè abbattersi? Ieri un HB9 (o forse meno dovremmo chiedere a NORRIK che l'ha vista) ha guardato almeno 3 altri tizi mentre passeggiavamo, mi sarei dovuto abbattere? Chi la deve castigare, io o loro?

P.S. se vuoi posto una foto per corroborare le mie parole...

no era un'ottima HB9, peccato per lo stile sciallato (scarpa a tennis, jeans sdrucito) se la ragazza si tira a modo fa fare fiumi di bava.

e poi è simpatica.

domani ripetiamo la serata insieme rose, e stavolta non ci sono cazzi.. si fa tardi! :D

@ king : secondo me se tu parti con l'idea : mi voglio assolutissimamente fare quella, bhe almeno per me questa è una roba che mi rovina di brutto il game perchè sono teso e non voglio sbagliare niente.. e puntualmente faccio una cazzata. mentre se parto bello sereno che non me ne frega un cazzo e voglio solo divertirmi, bhe li faccio da matti (come venerdi sera, nel primo set, l'unica davvero buona era l'amica di birro.. pero pareva brutto farsi lei che era lunica HB sopra il 6,5 del gruppo.. e quindi non l'ho cagata!.. per fortuna poi è arrivata l'altra tizia single).

quello che intendo dire è che se parto con l'ansia da prestazione, poi la prestazione stessa è una merda

Hank Chinaski
Inviato

Ieri sono stato al mare viaggiando in treno. Totale ore trascorse fuori casa, tra viaggio e spiaggia, 15. Totale ragazze sargiate = zero. Totale sguardi ricevuti = 1 (un gay). Totale ore passate in silenzio = 15 (anche se sarebbe meglio sottrarre 2 secondi trascorsi per ordinare il caffè). Totale divertimento da 1 a 10 = 6. Viva l'estate che sta arrivando!

• Mi piace! 1
Yaderik
Inviato

La verità è che molti "belli" si sentono già soddisfatti per il fatto di essere al centro dell'attenzione, si crogiolano nella loro vanità, puntano sempre e solo alle top-mega-ultra-fighe fotoniche che puntualmente stanno con tipi orrendi e quindi spesso rimangono a secco, più dei tipi "non belli".

Allora...se sei calvo=sei rasato, come il 90% dei palestrati/fisicati. Taurus pure è rasato a zero.

Se non hai fisico puoi sempre fare palestra, nuoto, canoa, briscola, ecc...qualsiasi cosa tu possa fare per migliorarlo.

Se sei basso sarai facilitato nell'impresa di ottenere un fisico muscoloso. Inoltre l'80% delle ragazze alte che vedi, sono alte solo con i tacchi! Loro sanno benissimo di avere i tacchi e sono più insicure di te.

Hank Chinaski
Inviato

La verità è che molti "belli" si sentono già soddisfatti per il fatto di essere al centro dell'attenzione, si crogiolano nella loro vanità, puntano sempre e solo alle top-mega-ultra-fighe fotoniche che puntualmente stanno con tipi orrendi e quindi spesso rimangono a secco, più dei tipi "non belli".

Luoghi comuni. I bellocci, di quel tipo di bellezza che va di moda oggi, non hanno problemi con le donne. E di certo non rimangono a secco, te lo posso garantire. Ieri mi guardavo un pò attorno in spiaggia per osservare le coppie. La stragrande maggioranza dei tipi massicci, ipertatuati e spessi, piacevoli secondo i canoni odierni, avevano di fianco una HB>7 . L'unico sfigato solitario, in quel carnaio, ero proprio io. Dato che dovevo ammazzare il tempo, sscoltavo anche i loro discorsi, incuriosito dal loro mondo. Voce nasale con inflessioni mafiocamorristiche, frasi intermezzate da suoni gutturali, bestemmioni a profusione, Dura Lex Sed Lex.

Libertines
Inviato (modificato)

No, macchè,ora diranno che chiunque può avere gli stessi risultati con un buon frame

Modificato da Libertines
w00z
Inviato

La bellezza conta all'inizio poi se uno ci sa fare fa breccia ,se non ha niente da offrire no. il vostro problema è voi stessi e fin quando sarete bisognosi , pessimisti e senza carattere non otterrete niente.

Fate quello che fate di solito e otterrete i i soliti risultati.

norrick
Inviato (modificato)

perchè mi riporta in mente quando ero adolescente io e vedevo i miei coetanei scoparsi quelle fighette vestite bene e profumate e io restare a secco....

Eh Emmet ti capisco e' dura anche io x anni ho sofferto questo complesso di quelle Che quando ero adolescente..

Io ho deciso di rifarmi adesso: sia facendomi le quasi adolescenti (20 anni o li attorno ma sempre maggiorenni ) e li bhe.. Spesso e' dura perché a 20 anni molte HB hanno il cervello di una noce..

E le attrai in fretta ma poi perdi interesse perché ti fanno cadere le braccia coi loro ragionamenti e i loro discorsi.. (non tutte eh)

E poi ho deciso di ri sargiarmi quelle che quando avevo 16-18 anni mi facevano perdere la testa 15 anni dopo.. E

quelle che non sono intrombonate per via dei figli o si sono intrombonate anche senza figli o sono fighe sgodevoli oppure me le f-chiudo qualche volta ma la sensazione , dopo anni , e' di non essermi perso niente, mentre loro alla fine mi cercano sempre dopo la prima ripassata.

E se da un lato gratifica il mio ego dall'altra mi fa anche un po tristezza

Modificato da norrick
  • Mi piace! 1
rosebud
Inviato

Eh Emmet ti capisco e' dura anche io x anni ho sofferto questo complesso di quelle Che quando ero adolescente..

Io ho deciso di rifarmi adesso: sia facendomi le quasi adolescenti (20 anni o li attorno ma sempre maggiorenni ) e li bhe.. Spesso e' dura perché a 20 anni molte HB hanno il cervello di una noce..

E le attrai in fretta ma poi perdi interesse perché ti fanno cadere le braccia coi loro ragionamenti e i loro discorsi.. (non tutte eh)

E poi ho deciso di ri sargiarmi quelle che quando avevo 16-18 anni mi facevano perdere la testa 15 anni dopo.. E

quelle che non sono intrombonate per via dei figli o si sono intrombonate anche senza figli o sono fighe sgodevoli oppure me le f-chiudo qualche volta ma la sensazione , dopo anni , e' di non essermi perso niente, mentre loro alla fine mi cercano sempre dopo la prima ripassata.

E se da un lato gratifica il mio ego dall'altra mi fa anche un po tristezza

mitico Norrik, spietato...rofl.gif