deg_93 [Partecipante] 0 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 salve ragazzi , sono un nuovo iscritto (quindi non molto pratico in linguaggio "tecnico" della seduzione) vi spiego la mia situazione, sabato andrò in discoteca in cui sarà per lo più frequentata da adolescenti, nello stesso giorno quelli della mia età (18 anni) andranno in una discoteca più fashion mentre io rimango alla prima perchè c'è uan ragazza che mi interessa e che già conosco. Con lei ho scherzato -giocato qualche giorno fa tramite i cosiddetti "gavettoni" e per il resto semplici chiaccherate su msn e robe varie .. Avete qualche opener da consigliarmi? (considerando il fatto che non avrò una wing di sicuro affidamento ) Grazie
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 loool, opener non e' hai bisogno di usare... l'opener e' l'apertura per iniziare a parlare con una ragazza... comportati come hai sempre fatto... non riuscirei mai a spiegarti quello che devi fare in un solo post... devi leggere varie cose per capire... quindi stasera pensa piuttosto a divertirti... non mostrarle troppo interesse e sii scherzoso con lei ^^ devi assumere un comportamento da leader nei confronti di tutti... questo bastera' ^^
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 15 Giugno 2011 Inviato 15 Giugno 2011 sabato andrò in discoteca in cui sarà per lo più frequentata da adolescenti, nello stesso giorno quelli della mia età (18 anni) andranno in una discoteca più fashion mentre io rimango alla prima perchè c'è uan ragazza che mi interessa e che già conosco. Se fai dipendere le scelte di una tua serata con gli amici da una ragazza, non sei ancora nella mentalità giusta per poterla ottenere.
deg_93 [Partecipante] 0 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Inviato 15 Giugno 2011 @AudaceApprendista eh lo so .. sto imparando e alcuni atteggiamenti "vecchi" me lo porto ancora dietro .. è questione di cambiare l'intera mentalità
Messaggi raccomandati