Vai al contenuto

La sventurata ;)


PuaRina

Messaggi raccomandati

PuaRina

Spettacolo ..vedo sei anche preparata! :yourock:

Spero interverrai in molte discussioni nel forum....;)

Ragazzi, se vi racconto la mia storia mi sa che organizzate un bukkake punitivo! :rofl:

Io mi ritengo una UG acida e frigida ma potrei dirvi qualsiasi cosa su di me e non conterebbe un piffero, perchè è sempre e comunque un'opinione e, in quanto tale, distorta.

Tanto più se considerate che ho scarsa stima di me stessa...e così dovremmo fare una media (in vita mia mi è stato detto anche che sono una gnocca, ma anche lì bisognerebbe valutare il grado di fame dell'estimatore, i suoi decimi di vista, etc.), per poi accomodarci sul concetto di mediocrità: una ragazza esteticamente normale, con comportamenti e reazioni normali, etc.

Alla fine, in un forum è difficilissimo dare davvero l'idea di sè...per ora posso solo dire che sono parecchio insicura, nel senso che all'esterno (anche da quanto mi si dice) do l'impressione di essere una lady di ferro ma dentro di me, come dico sempre io, c'è una segheria mentale che funziona 24 ore su 24!

Dopo la storia col tipo (che non so se ho voglia di raccontarvi, proprio per evitare il suddetto "plotone di esecuzione"...ah ah!) ho fatto perfino dei regressi ed ho veramente paura di tutti!

Quindi, per ora il mio obiettivo principale è liberarmi di un po' di paranoie, tutto qui.

Ciao! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • PuaRina

    15

  • Lightman

    5

  • Milton H. Erickson

    3

  • norrick

    3

Miglior contributo in questa discussione

Gianluca-20

Ragazzi, se vi racconto la mia storia mi sa che organizzate un bukkake punitivo! :rofl:

Io mi ritengo una UG acida e frigida ma potrei dirvi qualsiasi cosa su di me e non conterebbe un piffero, perchè è sempre e comunque un'opinione e, in quanto tale, distorta.

Tanto più se considerate che ho scarsa stima di me stessa...e così dovremmo fare una media (in vita mia mi è stato detto anche che sono una gnocca, ma anche lì bisognerebbe valutare il grado di fame dell'estimatore, i suoi decimi di vista, etc.), per poi accomodarci sul concetto di mediocrità: una ragazza esteticamente normale, con comportamenti e reazioni normali, etc.

Alla fine, in un forum è difficilissimo dare davvero l'idea di sè...per ora posso solo dire che sono parecchio insicura, nel senso che all'esterno (anche da quanto mi si dice) do l'impressione di essere una lady di ferro ma dentro di me, come dico sempre io, c'è una segheria mentale che funziona 24 ore su 24!

Dopo la storia col tipo (che non so se ho voglia di raccontarvi, proprio per evitare il suddetto "plotone di esecuzione"...ah ah!) ho fatto perfino dei regressi ed ho veramente paura di tutti!

Quindi, per ora il mio obiettivo principale è liberarmi di un po' di paranoie, tutto qui.

Ciao! ^_^

Ma guarda che qui non ti giudica nessuno, se non vuoi raccontare la tua storia sei libera di farlo ma se decidi di raccontarla puoi stare tranquilla che riceverai solo consigli e critiche costruttive, basta andare a vedere la sezione one-itis per vedere il supporto che da il forum. Poi che sei un UG o un HB9 qui non ce ne frega niente a nessuno, se ti dobbiamo dare dei consigli te li diamo ugualmente, forse sei nell'unico posto in cui l'aspetto fisico non conta un emerito *****. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Ragazzi, se vi racconto la mia storia mi sa che organizzate un bukkake punitivo! :rofl:

Io mi ritengo una UG acida e frigida ma potrei dirvi qualsiasi cosa su di me e non conterebbe un piffero, perchè è sempre e comunque un'opinione e, in quanto tale, distorta.

oh mio dio tu sei gia il mio nuovo mito personale :yourock:

il bukkake punitivo poi...:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Benvenuta!

Ecco che il gruppo veneto si arricchisce di una fanciulla... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PuaRina

Grazie di cuore (cuore?? :cool2:) a tutti, le vostre parole mi risollevano più di quanto crediate...rischiate di farmi cambiare idea sugli uomini! :rofl:

@norrick: sai, pensavo che se avessi raccontato la mia ultima storia coll'infamone a voi, pubblico maschile, sarebbero stati notati solo i MIEI comportamenti e presumevo (com'è normale) che avreste giustificato a prescindere lui, così mi sono immaginata una "esecuzione capitale immediata" senza nemmeno un processo sommario...poi degenerata in un altro tipo di "fucilazione"! :rofl:

Anzi, no, ora vi metto alla prova: vi dico solo che in 4 mesi di frequentazione fissa non gliel'ho MAI data.

...(silenzio glaciale in sala)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Milton H. Erickson

mi leggo di tutto (trattati sulla Pnl, libri sulla seduzione per maschi, siti sul pensiero positivo) perchè so che pian piano qualche seme germoglierà, dentro la mia testolina, e troverò finalmente l'autostima che non ho MAI avuto.

Ora sapete che vi leggo ;)

Nobile obiettivo il tuo!

Non ti resta che inizare a fare tutto quello che leggi e vedrai che germogli!:welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Grazie di cuore (cuore?? :cool2:) a tutti, le vostre parole mi risollevano più di quanto crediate...rischiate di farmi cambiare idea sugli uomini! :rofl:

@norrick: sai, pensavo che se avessi raccontato la mia ultima storia coll'infamone a voi, pubblico maschile, sarebbero stati notati solo i MIEI comportamenti e presumevo (com'è normale) che avreste giustificato a prescindere lui, così mi sono immaginata una "esecuzione capitale immediata" senza nemmeno un processo sommario...poi degenerata in un altro tipo di "fucilazione"! :rofl:

Anzi, no, ora vi metto alla prova: vi dico solo che in 4 mesi di frequentazione fissa non gliel'ho MAI data.

...(silenzio glaciale in sala)...

Ciao e benvenuta!!

Se vuoi raccontare le tue esperienze e mantenerle private (nel senso di riservate agli utenti del forum) puoi andare nella sezione dei private report.

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick
Grazie di cuore (cuore?? :cool2:) a tutti, le vostre parole mi risollevano più di quanto crediate...rischiate di farmi cambiare idea sugli uomini! :rofl:

@norrick: sai, pensavo che se avessi raccontato la mia ultima storia coll'infamone a voi, pubblico maschile, sarebbero stati notati solo i MIEI comportamenti e presumevo (com'è normale) che avreste giustificato a prescindere lui, così mi sono immaginata una "esecuzione capitale immediata" senza nemmeno un processo sommario...poi degenerata in un altro tipo di "fucilazione"! :rofl:

Anzi, no, ora vi metto alla prova: vi dico solo che in 4 mesi di frequentazione fissa non gliel'ho MAI data.

...(silenzio glaciale in sala)...

:lookaround: ma va.. e come lo hai convinto a questa siffatta situazione? direi che avevi tu il coltello dalla parte del manico.. e poi infamone forse non troppo: in quanto è uscito con te per 4 mesi e non gliel'hai data..

a questo punto devi dirci tutto ! (in topic apposito)

ah ah processo sommario e fucilazione :ROTFL: mi fai morire!

Link al commento
Condividi su altri siti

PuaRina

@norrick- ecco, lo sapevo che gli avresti dato manforte!...uomini!!! :ROTFL:

@france87- grazie per le info, anche se, qualora il tizio fosse iscritto, leggerebbe lo stesso...devo comunque capire SE rievocare ancora la storia con lui sia un bene o un male (per l'effetto "rimuginamento" che dovrebbe invece lasciar spazio ad un'archiviazione totale con annessi miglioramento+rinascita)

@Milton- chapeau: hai colto il nocciolo. ora mi sembra di avere una montagna da scalare ma sento che forse qualcosa (=IO!) può cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Grazie di cuore (cuore?? :cool2:) a tutti, le vostre parole mi risollevano più di quanto crediate...rischiate di farmi cambiare idea sugli uomini! :rofl:

@norrick: sai, pensavo che se avessi raccontato la mia ultima storia coll'infamone a voi, pubblico maschile, sarebbero stati notati solo i MIEI comportamenti e presumevo (com'è normale) che avreste giustificato a prescindere lui, così mi sono immaginata una "esecuzione capitale immediata" senza nemmeno un processo sommario...poi degenerata in un altro tipo di "fucilazione"! :rofl:

Anzi, no, ora vi metto alla prova: vi dico solo che in 4 mesi di frequentazione fissa non gliel'ho MAI data.

...(silenzio glaciale in sala)...

Rompo il silenzio (mi piace essere sempre in prima linea, anche se lì le bombe arrivano prima e meglio:-)) Sicuramente avrai avuto un motivo, magari anche legato al garbuglio (lo chiamavi così?) di rabbia, insicurezza ecc che hai dentro:-) o forse l'insicrezza era verso la possibile prosecuzione del rapporto o semplicemente non avete mai trovato l occasione, però diciamo che in ogni caso (tu sai le motivazioni e sono cose tue) questo può aiutare molto il non proseguimento di un rapporto;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...