Vai al contenuto

La sventurata ;)


PuaRina

Messaggi raccomandati

PuaRina

Capisco, vorrei però farti riflettere su una cosa. il fatto che tu abbia riconosciuto le fasi del game nelle dinamiche del rapporto con il tipo in questione, non significa che lui le mettesse in atto a tavolino: in realtà la pretesa di chi ha creato il game sarebbe proprio quella di aver studiato e ricacalcato le dinamiche che i seduttori naturali mettono in atto inconsciamente e di averle sistematizzate, mettendole a disposizione di quelli che invece nei rapporti con l'altro sesso sono una frana...

Oh, poi può anche darsi che tu abbia incontrato un PUA che si stava esercitando, ma io propenderei più per la prima ipotesi...

Però ad uso e consumo del forum potresti anche esplicitare le dinamiche che su di te hanno fatto effetto e che ti hanno fatto sbavare per lui...;-)

Ti piacerebbe, eh? :cool2:

Raccontare la mia storia qui richiederebbe un sacco di tempo, per non schematizzare in modo troppo banale...e poi finirei OT!

Comunque anche io ho avuto dei dubbi sul fatto che il tizio fosse "istruito": ha iniziato l'approccio facendo leva sul pietismo ("esci con me, anche solo una volta!...nessuna esce mai con me..." ed anche altre affermazioni specifiche che riguardavano noi in particolare e che non sto a spiegare ora), il che NON mi pare sia tra le "regole" di seduzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • PuaRina

    15

  • Lightman

    5

  • Milton H. Erickson

    3

  • norrick

    3

Miglior contributo in questa discussione

Lightman

Ti piacerebbe, eh? :cool2:

Raccontare la mia storia qui richiederebbe un sacco di tempo, per non schematizzare in modo troppo banale...e poi finirei OT!

Comunque anche io ho avuto dei dubbi sul fatto che il tizio fosse "istruito": ha iniziato l'approccio facendo leva sul pietismo ("esci con me, anche solo una volta!...nessuna esce mai con me..." ed anche altre affermazioni specifiche che riguardavano noi in particolare e che non sto a spiegare ora), il che NON mi pare sia tra le "regole" di seduzione!

Non la storia, ma a grandi linee quali sono le fasi delle dinamiche seduttive che lui secondo te ha messo in atto e che tu poi hai ritrovato consigliate nei manuali di seduzione, tanto che mi pare tu abbia addirittura il sospetto che il lui frequenti questo o altri forum analoghi.

Potrebbe essere utile sapere com'era il tipo in questione, bello, brutto alto basso, grasso per fare un confronto tra teoria e realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

io ho sganciato lì la bomba (eh eh!) della circostanza che di solito colpisce/scandalizza/irrita maggiormente gli interlocutori maschi con cui mi sfogo ma è ovvio che c'erano altre MILLE componenti nel rapporto tra quella persona e la sottoscritta.

Se deciderò di raccontare la mia storia, verranno toccati luoghi comuni ("l'uomo è sempre un porco e la donna sempre una finta santa"), questioni eterne (è più stronzo l'uomo o la donna? i brutti sono meno esigenti? può esistere amore senza sesso?) ed argomenti universali (l'autostima, etc.) e quindi prima di mettermici dovrò armarmi di santa pazienza, cercando di essere obiettiva senza però mirare per forza alla perfezione scientifica: in fondo, la vita bisogna viverla ;)

Leggendo i tuoi interventi mi sembra di leggerci, se mi permetti, una visione del rapporto uomo/donna un po' conflittuale. Anche quando dici che noi difenderemo tutti lui, ci si può leggere fra le righe questa cosa dello "scontro tra sessi".

Questo è solo un azzardo, perchè non ti conosco e valuto solo i pochi post che ho letto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

Anzi, no, ora vi metto alla prova: vi dico solo che in 4 mesi di frequentazione fissa non gliel'ho MAI data.

...(silenzio glaciale in sala)...

Ma lui te l'ha chiesta?? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

PuaRina
Inviato (modificato)

Non la storia, ma a grandi linee quali sono le fasi delle dinamiche seduttive che lui secondo te ha messo in atto e che tu poi hai ritrovato consigliate nei manuali di seduzione, tanto che mi pare tu abbia addirittura il sospetto che il lui frequenti questo o altri forum analoghi.

Potrebbe essere utile sapere com'era il tipo in questione, bello, brutto alto basso, grasso per fare un confronto tra teoria e realtà.

Usando una sintesi spietata (tanto siete uomini, non penso vi interessino le sbrodolature rosa), riassumo i punti del secondo periodo della nostra storia (nel primo la buttava più sul pietismo, appunto, mantenendo però sempre un'aria di indifferenza, mistero ed autonomia, elementi che mi hanno agganciata, probabilmente, dato che tendo a scacciare gli zerbini appiccicosi):

NON autoimporsi attività che piacciono a me ma non a lui; non fare tutto quello che gli dicevo; dopo essersi assicurato che ero cotta di lui, RIFIUTARE i miei approcci/inviti e mandarmi a casa con una rude manata sul sedere :angry:; rispondermi "ok" quando gli dicevo di essere stanca dei suoi capricci, decidere lui come e quando incontrarci.

Il tipo: brutto, bassino, panza (ma non obeso), senza titoli di studio particolari e con un alito a volte discutibile.

NON estroverso e "simpaticone", no discoteca. No auto decente, no lavoro stabile/ben retribuito.

E di donne se n'era fatte a pacchi.

Modificato da PuaRina
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Una presetazione di 3 pagine è più che sufficiente. Se volete continuare a discutere aprite dei topic dedicati. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Ragazzi, se vi racconto la mia storia mi sa che organizzate un bukkake punitivo! rofl.gif

Giorgio? va bene se ne apro uno sul bukkake nella sezione Sesso? :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Se deciderò di raccontare la mia storia, verranno toccati luoghi comuni ("l'uomo è sempre un porco e la donna sempre una finta santa"), questioni eterne (è più stronzo l'uomo o la donna? i brutti sono meno esigenti? può esistere amore senza sesso?) ed argomenti universali (l'autostima, etc.) e quindi prima di mettermici dovrò armarmi di santa pazienza, cercando di essere obiettiva senza però mirare per forza alla perfezione scientifica: in fondo, la vita bisogna viverla ;)

Ma perchè non ci hai scopato?

O credi che vivrai in eterno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

:love: ...io ti voglio già bene. :love:

...a parte questo, leggo che sei di Padova. Sono stata scaricata via sms pure io, da dei patavini. Dici che è una abitudine locale? Forse alla base c'è qualche problema nascosto, che so, piombo negli acquedotti o cose del genere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Frankso

Usando una sintesi spietata (tanto siete uomini, non penso vi interessino le sbrodolature rosa), riassumo i punti del secondo periodo della nostra storia (nel primo la buttava più sul pietismo, appunto, mantenendo però sempre un'aria di indifferenza, mistero ed autonomia, elementi che mi hanno agganciata, probabilmente, dato che tendo a scacciare gli zerbini appiccicosi):

NON autoimporsi attività che piacciono a me ma non a lui; non fare tutto quello che gli dicevo; dopo essersi assicurato che ero cotta di lui, RIFIUTARE i miei approcci/inviti e mandarmi a casa con una rude manata sul sedere :angry:; rispondermi "ok" quando gli dicevo di essere stanca dei suoi capricci, decidere lui come e quando incontrarci.

Il tipo: brutto, bassino, panza (ma non obeso), senza titoli di studio particolari e con un alito a volte discutibile.

NON estroverso e "simpaticone", no discoteca. No auto decente, no lavoro stabile/ben retribuito.

E di donne se n'era fatte a pacchi.

beh, gran bel tipo devo dire... ho paura che bisogna riguardare qualche meccanismo dentro di te Puarina, ma non preoccuparti, anch' io devo oliare qualche ingranaggio (non pensare male)

Ah, benvenuta!

mi ero perso la tua presentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...