Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

superciuk
Inviato

Ciao a tutti e complimenti per l'interessantissimo forum.

Sono qui a chiedervi una mano, sto uscendo pazzo.

Sto con una ragazza da circa due mesi, mi piace parecchio ele cose sembra(vano) andare bene.

Tutti cippi cippi e baci e abbracci.

Ora la tizia è in vacanza in un villaggio in Sudamerica, conla famiglia. Per tre settimane e ne è trascorsa una.

La connessione internet è pessima e skype praticamente nonfunziona. Posso solo chiamarla in stanza.

Nei giorni passati le avevo detto di trovare una sim locale,o una carta telefonica o di provare internet in un altro albergo o almeno darci un appuntamento per le telefonate instanza.

L'altro giorno la chiamo in stanza ma la telefonata vieneuno schifo, con tutta la famiglia vociante in sottofondo e che la interrompevanopure.

A sto punto mi sono seccato sul serio e le ho scritto unamail abbastanza dura, chiedendole come fosse possibile non avesse ancoratrovato una soluzione.

Alla fine compra 'sta benedetta sim (_prima_ di leggere lamail) e mi manda un messaggio piccato (per la mail) in cui si lamenta che lafaccio sempre stare male e che se fosse per lei potremmo anche non sentirci perle prossime due settimane. Al contempo mi dice di chiamarla appena si sveglia.

Io le ho risposto sempre via sms che è proprio per il fattoche sembra le stia bene non sentirci che mi girano. Per ora nessuna risposta.

In questi casi personalmente mi girano a mille e sonotentato di non chiamarla fino ad un suo segno di resa o esplicita richiesta.

D'altra parte ha il suo bel caratterino e se non chiamo io enon chiama lei capace che le cose vadano in vacca per (forse?) una sciocchezzao un malinteso.

Giusto per informazione:

- Non sono assolutamente un tipo appiccicoso. Peròquesta mi piace e voglio le mie attenzioni

- Non penso abbia l'intenzione di bombarsi tipilocali

Che ne pensate? Mi date una mano?

Grazieeeee

karien
Inviato

Sei appiccicoso, non c'è niente da dire.

La vuoi, ma la stai facendo andare via con i tuoi atteggiamenti. Ignorala per un po', falle sentire la tua assenza, e poi torna ad essere l'elemento trainante della relazione.

Lo so che è difficile, ma sfrutta il processo Cognitivo-Associativo: Se la tua mente si fa mille seghe mentali su quello che fa, USA L'AZIONE, esci con i tuoi amici e svagati e testa le tue skill su altre HB. Avrai le idee più lucide

ZakMorris
Inviato

Ciao a tutti e complimenti per l'interessantissimo forum.

Sono qui a chiedervi una mano, sto uscendo pazzo.

Sto con una ragazza da circa due mesi, mi piace parecchio ele cose sembra(vano) andare bene.

Tutti cippi cippi e baci e abbracci.

Ora la tizia è in vacanza in un villaggio in Sudamerica, conla famiglia. Per tre settimane e ne è trascorsa una.

La connessione internet è pessima e skype praticamente nonfunziona. Posso solo chiamarla in stanza.

Nei giorni passati le avevo detto di trovare una sim locale,o una carta telefonica o di provare internet in un altro albergo o almeno darci un appuntamento per le telefonate instanza.

L'altro giorno la chiamo in stanza ma la telefonata vieneuno schifo, con tutta la famiglia vociante in sottofondo e che la interrompevanopure.

A sto punto mi sono seccato sul serio e le ho scritto unamail abbastanza dura, chiedendole come fosse possibile non avesse ancoratrovato una soluzione.

Alla fine compra 'sta benedetta sim (_prima_ di leggere lamail) e mi manda un messaggio piccato (per la mail) in cui si lamenta che lafaccio sempre stare male e che se fosse per lei potremmo anche non sentirci perle prossime due settimane. Al contempo mi dice di chiamarla appena si sveglia.

Io le ho risposto sempre via sms che è proprio per il fattoche sembra le stia bene non sentirci che mi girano. Per ora nessuna risposta.

In questi casi personalmente mi girano a mille e sonotentato di non chiamarla fino ad un suo segno di resa o esplicita richiesta.

D'altra parte ha il suo bel caratterino e se non chiamo io enon chiama lei capace che le cose vadano in vacca per (forse?) una sciocchezzao un malinteso.

Giusto per informazione:

- Non sono assolutamente un tipo appiccicoso. Peròquesta mi piace e voglio le mie attenzioni

- Non penso abbia l'intenzione di bombarsi tipilocali

Che ne pensate? Mi date una mano?

Grazieeeee

Tutto questo in una settimana che lei è in vacanza?

Dici di non essere appiccicoso? Rileggiti nuovamente ma con occhio critico, come se dovessi giudicare non te stesso ma qualcun'altro e dimmi se, con questo tuo atteggiamento da bisognoso non sei stato appiccicoso.

In una settimana che lei è via l'hai strassata parecchio lasciatelo dire e in qualche modo ha cercato anche di fartelo capire che se fosse per lei potreste anche non sentirvi per le prossime due settimane.

Il mio consiglio è questo: lasciale godere queste altre due settimane di vacanza, volgarmente parlando. non le rompere le scatole, quando tornerà si farà viva lei, sicuramente ti racconterà la magnifica vacanza che ha trascorso in sud america e tu potrai riprendere il game.

Ripeto: non starle addosso, lasciala respirare, sennò la perdi.

TheItalianBull
Inviato

Sei appiccicosissimo infatti, non appiccicoso...lasciala respirare...le ragazze vanno sorprese; lei si aspetta la tua telefonata ogni giorno, allora un giorno non chiamarla...nel suo cervello frulleranno mille pensieri

france87
Inviato (modificato)

Dalle l'idea che a te sta bene non sentirla per due settimane e che non ne saresti risentito. Magari potresti dirle tranquillamente che ti faceva molto "piacere" sentirla, ma che ti sei reso conto che è un po' problematico e in effetti da "piacere è diventato un dovere" e quindi non ha più molto senso perchè non ti trasmette nulla di piacevole sentirla per "dovere". Tutto in maniera tranquilla, rilassata e assolutamente non risentita.

Io credo che se le trasmetti l'idea che a te sta bene che lei sia libera a far quello che le pare, sarà lei a voler stringere i rapporti e a sentirti.

Modificato da france87
tigreman
Inviato

Te lo dico per esperienza recente...non starle troppo appiccicato se no rischi di perderla o di compromettere il tutto.

Io non sono esperto am su sta cosa ci sto lavorando perchè nel passato facevo come te e le relazioni si complicavano sempre o peggio ancora ..mi dicevano :tanti saluti.

Ascolta i consigli di chi ti dice di fare altro e vedrai che sarà lei a cercarti di più..

spero di eseerti utile