Dottore14 [Partecipante] 8 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Una tipa che conosco sembra non rispettare le "regole" della seduzione. Preferisce quelli che la adulano, che si zerbinano a quelli che si sentono il premio. Ha conosciuto un ragazzo ultimamente che la chiama sempre, le dice sempre di si, va dove va lei, le paga tutto e gli scrive cose tipo: mi hai incantato o sei la luce dei miei occhi... Il suo ragazzo precedente era un tipo simile, la relazione non è finita per causa sua, ma è finita per colpa di lui che è tornato dalla sua ex. Secondo voi come è possibile?
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 è una tecnica.... quella della disperazione, aspetti che lei sia triste sola sconsolata e voglia un cazzo e tu sei li...roba da pezzenti.... dottore il fatto è che arriva un seduttore serio e gliela ruba sotto il naso...........solita storia...dicon di volere il principe azzurro e poi lo succhiano allo stronzo. PS: esistono le malate di mente anche tra le donne..se devo profilare una ragazza cosi mi vien da dire che non vorrei frequentarla per mille motivi... tristezza a palate.
Dottore14 [Partecipante] 8 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Inviato 17 Giugno 2011 Il fatto è che sto avendo una discussione feroce con una mia amica... Lei rifiuta il fatto che la donna cerchi l'uomo alpha, e dice che ci sono donne alla ricerca dell'uomo premio e altre alla ricerca dell'uomo zerbino: come dire che alcune cercano un uomo beta. Quindi mi dice che la scienza in questo campo è una cazzata, e pretende pure di avere ragione dicendo che questa tipa è la prova di questo fatto. Mi ci viene il nervoso...
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Se ti fa incazzare una cosa del genere hai il frame basso. Mai parlare del "gioco". Comunque la tua amica è una donna, non ammetterà mai una cosa del genere e anche se gliela dimostri sarà riluttante. In ogni caso un solo esperimento non conferma una teoria o una tesi, sono necessari più esperimenti ;-)
Dottore14 [Partecipante] 8 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Inviato 17 Giugno 2011 Non ho il frame basso, probabilmente ho la pretesa che le persone a cui tengo (è un'amica che conosco da tanto) capiscano tutto. Me l'avesse detto un'altra persona ci avrei fatto una risata e basta. Cmq nn le ho parlato del gioco ma stavo parlando solo in termini evoluzionistici.
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 ma che cazzo ci discuti a fare con le donne.... pegasus11 ha reagito a questo 1
Dottore14 [Partecipante] 8 Inviato 18 Giugno 2011 Autore Inviato 18 Giugno 2011 Te l'ho detto nella mia risposta precedente...
fulmineo [Élite] 460 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 sai quando non riescono a controllare l uomo premio, razionalizzano che preferiscono i maschi zerbini. tutte stronzate. fallo arrivare l uomo premio poi ne riparliamo
Dottore14 [Partecipante] 8 Inviato 18 Giugno 2011 Autore Inviato 18 Giugno 2011 Secondo me queste tipe non provano vera attrazione per lo zerbino, però lo prendono perchè nn si sentono abbastanza "forti" per competere per l'uomo premio. Io non l'avevo vista cosi attratta dal suo ex ragazzo (dal suo linguaggio non verbale), ma anche questo è argomento di discussione con la mia amica...
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 dottò non fuorviare il ragionamento siamo sicuri che queste donne scelgono l'uomo omega se possono scegliere quello alpha? un conto è accontentarsi un conto è la scelta che compiono poste di fronte ad un bivio. inoltre: siamo sicuri che le variabili che si stanno considerando per valutare un alpha siano quelle corrette? o complete? qualsiasi caratteristica di personalità di un calciatore non ecluderebbe il fattore sociale che lui sia un "vincente". inoltre: gia solo in questo forum ci sono troppi presunti alpha. e.... aggiungo, le dinamiche sociali vengono ricalcolate ad ogni istante ed in ogni situazione... chi per te è uno zerbino nel gruppo sociale di quella donna,nel microcosmo semmai è l'alpha.
Messaggi raccomandati