Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fulmineo
Inviato

dottò non fuorviare il ragionamento :) siamo sicuri che queste donne scelgono l'uomo omega se possono scegliere quello alpha? un conto è accontentarsi un conto è la scelta che compiono poste di fronte ad un bivio.

inoltre: siamo sicuri che le variabili che si stanno considerando per valutare un alpha siano quelle corrette? o complete? qualsiasi caratteristica di personalità di un calciatore non ecluderebbe il fattore sociale che lui sia un "vincente".

inoltre: gia solo in questo forum ci sono troppi presunti alpha. e.... aggiungo, le dinamiche sociali vengono ricalcolate ad ogni istante ed in ogni situazione... chi per te è uno zerbino nel gruppo sociale di quella donna,nel microcosmo semmai è l'alpha.

se dominique intende dire, quello che conta è sempre come si viene percepiti dalla ragazza bhè sono d accordo con lui..

uno che per te è uno zerbino magari per la ragazza è un alpha anche sè c'è da dire che se è una maschera e si incula da solo al primo capriccio della ragazza bhè le cose cambiano

Dottore14
Inviato

Se viene percepito alpha uno che le dice sempre di si, chiama sempre lui, paga sempre lui, le fa 1000 complimenti allora è un altro paio di maniche...

Dominique De Lernos
Inviato

Oh, ALPHA = capogruppo, capite che non è un concetto universale? ma dinamico??! credete che e prendete i vostri dieci pua preferiti e li mettete nella stanza avrete dieci alfa? ma che dite!! c'è un alfa! un beta! i subordinati e l'omega... aggiungi una persona? si rifà tutta la gerarchia..

• Mi piace! 1
fulmineo
Inviato

Oh, ALPHA = capogruppo, capite che non è un concetto universale? ma dinamico??! credete che e prendete i vostri dieci pua preferiti e li mettete nella stanza avrete dieci alfa? ma che dite!! c'è un alfa! un beta! i subordinati e l'omega... aggiungi una persona? si rifà tutta la gerarchia..

ci sarà sempre un alpha ma non per forza gli altri diventano beta, rimangono o per i cazzi propri o con un livello gerarchico stabile

BackToLife
Inviato

Dietro all'attrazione c'è la mente umana che è tutto fuorchè matematicamente prevedibile.

il 70% delle donne (do numeri a caso) saranno seducibili con le classiche tecniche che noi tutti conosciamo ormai a mendito,

il 20% sarà seducibile in altri modi

il 10% non sarà proprio seducibile.

Non ostiniamoci con l'illusione che il "miglior seduttore" ha il potenziale per sedurre qualsiasi donna sulla faccia del pianeta, non è possibile.

Ci sono ragazze che si innamorano e scopano SOLO con persone che le picchiano, ragazze che vanno esclusivamente solo con ex carcerati.

Dietro ad ogni persona c'è un vissuto personale, a volte talmente forte che le "normali" regole vanno a farsi benedire.

Posso sinceramente credere che questa ragazza sia attratta dai "non pua", mi piacerebbe avere più informazioni sul suo vissuto per capirne le ragioni.

Dominique De Lernos
Inviato

ci sarà sempre un alpha ma non per forza gli altri diventano beta, rimangono o per i cazzi propri o con un livello gerarchico stabile

me la spieghi? no davvero, cioè adesso ci trasferiamo in 20 utenti sull'isola deserta con 5 ragazze e vediamo se non viene fuori una gerarchia...

se ci sono due capi ,esisteranno due gruppi.

il signore delle mosche insegna..e poi ragazzi, tutti sti SEDUTTORI che scrivono libri..non son dei gran scienziati eh...rendeteven conto, ci son cose che in psicologia ed in comunicazione e in etologia esiston da una vita...

ora già il termine KINO è sbagliato,ma vabbè... ma ALFA?

eddai....

ALFA

BETA

SUBORDINATI

OMEGA

io capisco semplificare... ma un beta comanda cmq su tutti gli altri..... secondo una rigida gerarchia..ed esiste anche tra gli umani... senza contare che esiste tra le femmine e il termine HB è assolutamente ridicolo.........

l'unico che le prende ta tutti è l'omega...che accetta la sottomissione piuttosto che l'ESCLUSIONE...

davvero pensate che gli umani sian piu semplcii dei lupi..maschio alfa e maschio beta...eddaiiiiiie

fulmineo
Inviato

io non mi faccio comandare da nessuno e non sono condizionato da nessuno nel mio gruppo di soli maschi, come la mettiamo?

• 2 mesi dopo...
BlacKing
Inviato

Probabilmente è una conseguenza dei valori che questa ragazza idealizza nel suo "ragazzo tipo", o perché è influenzata dagli stereotipi sociali, arrivando a preferirne alcuni ad altri. Dovremmo saperne di più per valutare.

In ogni caso, dissento apertamente con chi afferma in modo certo che esiste una percentaule di donne non seducibili, pur non avendo nessuna prova di ciò. Contiamo che tutte le dinamiche della vita della ragazza vanno considerate nella sua seduzione, e non applicare una "ricetta medica" uguale su tutti.

E' bene distinguere fra gli elementi universalmente positivi (in ambito seduttivo) e quelli relativi al soggetto e quindi da calibrare a seconda del caso. L'essere alpha, per esempio, appartiene al primo gruppo.

Inviato

Non scordiamoci che ci sono donne stanno con l'omega e poi si trombano gli alpha.

e poi dipende veramente dal gruppo dove lei sta.

Inviato

Una tipa che conosco sembra non rispettare le "regole" della seduzione.

Preferisce quelli che la adulano, che si zerbinano a quelli che si sentono il premio.

Ha conosciuto un ragazzo ultimamente che la chiama sempre, le dice sempre di si, va dove va lei, le paga tutto e gli scrive cose tipo: mi hai incantato o sei la luce dei miei occhi...

Il suo ragazzo precedente era un tipo simile, la relazione non è finita per causa sua, ma è finita per colpa di lui che è tornato dalla sua ex.

Secondo voi come è possibile?

a volte (raramente) capitano che non disdegnano un certo modo di fare di solito queste tipe leggono i romanzi armony

fantasticano di essere rapite ecc... (fantasticano)

e se raggiungi lo scopo con queste smancerie fallo anzi prendi dei punti perche ti sei adattato e ottenuto quello che volevi