Libertines [Partecipante] 6 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Quali sono, secondo gli esperti del forum, gli open più semplici da adottare con una ragazza? Voi quali utilizzate (chiaramente dipende dal contesto). Per me il problema piu' grande è proprio il primo approccio: mi sento impacciato e ho il timore di dire cazzate; o di non avere nulla di interessante da dire.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 il contestuale e' sempre tra i migliori... ^^ perche' non capiscono che stai svolgendo un gioco... mentre con l'opinion opener, se non sei abbastanza naturale nel dirlo, capiscono che e' una scusa (anche se funziona benissimo)... oppure vai di diretto ^^ in pratica tutti gli opener sono buoni, dipende con quale energia ci vai e dal tuo frame... ^^ Milton H. Erickson ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 lol... allora, come contestuale si intende di tutto quello che trovi in quel momento. Una volta in discoteca, all'entrata, mentre facevo la fila, ho iniziato con: Ma qui' e' sempre cosi' lunga la coda? o qualcosa del genere e sono entrato subito nel set un'altra volta mi dirigo verso una specie di organizzatrice, cmq era un'addetta del locale. le chiedo informazioni per trovare il bagno e poi le chiedo se quel locale fosse stato sempre cosi' vuoto. Sono rimasto nel set per 10 minuti... eccetera eccetera... L'opinion opener: puoi chiedere di tutto, anche le piu' cazzate! potresti chiedere che regalo puoi fare alla tua mamma, che locale potresti scegliere etc, l'unica pecca dell'opinion e' che devi saper improvvisare per bene, senno' una volta che ti danno il consiglio ti salutano e se ne vanno. un esempio: ragazze, datemi un vostro parere, quale costume posso comprare tra questi due? Loro: ma guarda io preferisco i boxer Tu: si, avete ragione, sapete devo adare ad Ibiza quest'estate e volevo trovare un costume trendy. voi ci siete mai state? Loro: uuuuh sii, mi e' piaciuto molto e bla bla bla Tu: e quale e' stato il posto piu' bello in cui avete trascorso le vacanze? etc etc capito? quindi il gioco e' piu' difficile ed e' quello che porta meno risultati, (dal mio punto di vista) Il diretto, se fatto bene, funziona piu' di tutti gli altri... un gioco naturale pulito e vai subito al sodo... mostri molto alphaness... ma dipende come ci vai. se vai da una ragazza e gli dici: Scusa, posso dirti una cosa? sai tu mi piaci tantissimo, sei la ragazza piu' bella... e tante altre puttanate, beh di certo non aspettarti grossi risultati se invece ci vai con: sembri una ragazza interessante, ho voglia di conoscerti oppure, sei vermente bella, quindi sei la ragazza adatta per un tipo come me, conosciamoci! ooook questi sono opener che riesci solo a scriverli, ad usarli un po' meno. soprattutto la tonalita' di voce e' difficile da gestire... pero' se fatti bene, sono tue ^^
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Inviato 17 Giugno 2011 Grazie. mi sembrano ottimi esempi. E infilarci l'umorismo, le battute? in che modo e contesto?
Hank Chinaski [Partecipante] 66 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Grazie. mi sembrano ottimi esempi. E infilarci l'umorismo, le battute? in che modo e contesto? Vuoi tutta la pappa pronte te! Magari un giorno che ne trovi una cercherai qui dentro qualcuno che te la scopi.
Libertines [Partecipante] 6 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Inviato 17 Giugno 2011 Vuoi tutta la pappa pronte te! Magari un giorno che ne trovi una cercherai qui dentro qualcuno che te la scopi. non ci sono pericoli. pensavo che potrei pomparmi di inner game e andare anch'io a cagare nel cesso delle donne.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 Grazie. mi sembrano ottimi esempi. E infilarci l'umorismo, le battute? in che modo e contesto? a te farebbe piacere un ragazzo che fa molte battute? penso propio di si, succede anche a noi, che quando troviamo un amico che ci fa ridere ci sta simpatico e siamo attratti da lui... beh, funziona anche con le donne... pero' non dobbiamo sembrare dei buffoni, ma piuttosto ragazzi sicuri di se! non importa tanto la battuta che fai, ma cio' che trasmetti alla ragazza, le emozioni che le fai vivere. la battuta deve essere spontanea, rende molto di piu'. cmq non farti tutte queste seghe mentali, se vuoi veramente capire come si deve fare, devi uscire e provare... troverai tu la tecnica migliore da usare e farai avvidamento sulle tue esperienze che acquisterai con il tempo
Messaggi raccomandati