el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 Ragazzi un consiglio: target ragazza stra-fidanzata cui piaccio ma che non vuole mollare il bf causa sensi di colpa/storia lunga con aspettative, ecc.. Solite cose di quella che di sente già sposata (chi mi ha letto sa che sto parlando del mio incubo). Già k-chiusa, ci sentivamo spesso ma una delle ultime volte l'ho messa di fronte ad una scelta, io o lui. Lei ha scelto lui. Amen, mi sono detto che tanto sforzo non vale il gioco. Sono però certo che lei è curiosa e mi piacerebbe farla pesantemente rosicare: l'unico mezzo che ho è fb e io sono solito postare foto di viaggi oppure far vedere che sto facendo cose fighe per fare DHV, vorrei sortire il massimo effetto insomma in maniera da farle capire cosa sta perdendo. Lei mi aveva già detto che rosicava parecchio perché è palese che se volesse partecipare con me delle mie cose, io le chiederei di eliminare l'altro. E lei non vuole anche se non credo ne sia innamorata ma abbia preso il classico AFC bravo ragazzo. Come posso farlo efficacemente su fb??
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 Presenza di ragazze sulla tua bacheca (commenti, foto e così via), discorsi con gli amici su argomenti interessanti (viaggi, esperienze avventurose)
Messaggi raccomandati