revolver [Partecipante] 62 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 salve a tutti ieri sera ero in disco e io e un altro mio amico decidiamo di aprire qualche set...una volta ho provato facendo lo "scalmanato" ballando vicino --> niente 2 volte ho provato chiedendo alle ragazze se volevano ballare con noi --> niente l'ultima ho provato a strusciarmi su una e prenderla per i fianchi --> niente eppure ho seguito tutte le dritte su atteggiamento / voce / posture varie ecc. perchè? son così repellente xD?
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 salve a tutti ieri sera ero in disco e io e un altro mio amico decidiamo di aprire qualche set...una volta ho provato facendo lo "scalmanato" ballando vicino --> niente 2 volte ho provato chiedendo alle ragazze se volevano ballare con noi --> niente l'ultima ho provato a strusciarmi su una e prenderla per i fianchi --> niente eppure ho seguito tutte le dritte su atteggiamento / voce / posture varie ecc. perchè? son così repellente xD? probabilmente non hai fatto tutto in modo naturale, devi interiorizzare bene ancora l'atteggiamento, comunque continua a provare e non devi chiedere ma alle ragazze se puoi ballare con loro, le prendi per le mani e balli. Di c&b se ne ricevono a palate in disco.
revolver [Partecipante] 62 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Inviato 19 Giugno 2011 sicuramente riproverò fino alla nausea, cmq grazie per il consiglio!
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 Personalmente ritengo che tu abbia uato delle aperture troppo aggressive, ferma qualche ragazza attorno la pista parlandole e instaurando una conversazione senza dimostrare subito interesse...
King84 [Élite] 184 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 salve a tutti ieri sera ero in disco e io e un altro mio amico decidiamo di aprire qualche set...una volta ho provato facendo lo "scalmanato" ballando vicino --> niente 2 volte ho provato chiedendo alle ragazze se volevano ballare con noi --> niente l'ultima ho provato a strusciarmi su una e prenderla per i fianchi --> niente eppure ho seguito tutte le dritte su atteggiamento / voce / posture varie ecc. perchè? son così repellente xD? La domanda è: hai fatto EC?
revolver [Partecipante] 62 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Inviato 19 Giugno 2011 intendi mentre glielo chiedevo o prima? mentre sì, prima io guardavo però non sempre avevo la loro attenzione
King84 [Élite] 184 Inviato 19 Giugno 2011 Inviato 19 Giugno 2011 intendi mentre glielo chiedevo o prima? mentre sì, prima io guardavo però non sempre avevo la loro attenzione Eh....cavolo....così le hai assalite! Prima fai EC e cerca di sorridere/farle sorridere, poi apri!
revolver [Partecipante] 62 Inviato 19 Giugno 2011 Autore Inviato 19 Giugno 2011 ok, grazie a tutti per le dritte (mi rendo conto di essere stato un pò brusco xD)
Messaggi raccomandati