Vai al contenuto

Ho sedotto la migliore amica dell'HB..come capovolgo?


STEVE

Messaggi raccomandati

STEVE
Inviato (modificato)

Grandissimo Steve! sempre un piacere vedere che l'aiuto di tutti porta risultato e grande rosebud.. mi sa che, col suo consenso, ogni tanto gli romperò le scatole per avere qualche dritta;-) ciao ciao

:grazie:

Propongo di fornire rosebud di walkie talkie ad ampio raggio in modo da avere sempre i suoi consigli a portata d'orecchio :p

a parte tutto ora la situazione è un pò in stallo ...

In sti 10 giorni lei con sto tipo aveva iniziato un rapporto ,si erano fatti promesse tipo "non tradire la mia fiducia e cose varie" ed ora è in palla perchè "è un bravo ragazzo".bah

Ieri per colpa di sti dannati di messaggi dell'amica ho sudato 25 camicie per sfondare la difesa anti zoccola in modo naturale

E l'ha ammesso anche lei che era solo per non sembrare zoccola che faceva resistenza

Grazie ad IS ieri l'ho portata a casa in uno stato di eccitazione che secondo me quello non avrebbe raggiunto in 15 giorni continuativi.

Ora razionalizzerà..dovrà vedere il "ragazzo" ..o per starci o per mollarlo

Come procedereste?tornando verso l'auto mi ha proposto di frequentarci quando non vede il ragazzo per poter avere tempo di prendere decisioni :)

Accettereste o rifiutereste?

Ieri quando mi ha chiesto se per me fosse giusto le ho risposto con un "guarda di cose giuste in questo mondo non ce ne sono molte" ma non significa nulla

Era tardi,ero stanco ma non sapevo davvero cosa rispondere :DD

Io imporrei un frame di tipo "o lo molli e vieni con me o me ne vado SUBITO dalla tua vita"

pensate sia quello giusto?

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

AUT AUT!!! mollalo e stai con me...solo per riempire l'ego... io ne ho una che vedevo a distanza di anni ed ogni volta le facevo mollare il merlo nuovo senno non la trombavo..la volta che non l'ha fatto..non l'ho trombata...ma dopo 8 anni mi ha detto che mi ama ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DarKnight

Tra poco la tua amica viene da me quindi....8D

Senti, due domande: come hai fatto con la difesa antizoccola in pratica?

E per eccitarla?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Tra poco la tua amica viene da me quindi....8D

Senti, due domande: come hai fatto con la difesa antizoccola in pratica?

E per eccitarla?

:D

Ahahahahh stavo giusto cercando qualche Calabrese del forum :)

Non ho fchiuso l'hb perchè la sera aveva altri "problemi collaterali" ma è andata benissimo e ha mollato il vecchio merlo

Mi ha invitato con lei qualche giorno (qualche settimana) in Calabria.

Ho deciso di accettare perchè mi sembra una regione bellissima e non ci sono mai stato.

Non ho ancora deciso quanto starci ma le chiedo la zona ..magari riusciamo a beccarci per un caffè.

Altrimenti se poi mi potessi consigliare qualche posto da visitare o dove andare sarebbe magnifico :good:

Dunque ora alla parte "tecnica" :) .. la sera che l'ho kiss chiusa sono uscito con lei e un'amica.

Ho passato 2 ore della serata a creare attraction con giusta postura,neg, kino e buttandoci in mezzo qualche richiesta di consiglio sessuale.

Questa è stata la parte più importante ..quando l'ho isolata la difesa antizoccola è stata sfondata quasi esclusivamente per questo.

Quando mi sono avvicinato a baciarla lei diceva no e il suo BL diceva "si".Una volta capito questo è bastato fare un pò di P&P (pressandola e allontanandomi).

Poi è crollata grazie a discorsi tipo io sono qui ORA e con discorsi tipo :"bisogna sempre fare quello che si crede giusto e quello che ci dice l'istinto "

Per l'eccitazione beh..lì è questione di tatto.

Ci sono ragazze che impazziscono per i baci sul collo,altre sulle orecchie o sulla pancia.

Semplicemente mi sono fatto guidare e quando diceva "lì no" insistevo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

mecchenzi

Ciao Steve.

Innanzitutto complimenti x i progressi,però io fatico a capire alcune cose.

C'è un buco temporale nel tuo report,quindi mi è sfuggito il passaggio dalla fase 'niente amicizia su FaceBook' al K-close.

Potresti raccontare i fatti?

Hai seguito completamente Rosebud e quindi il neg sparato all'HB6 riferito all'HB9 è stato sufficiente,o è stato qualcos'altro?

Non so se sono stato chiaro... :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Ciao Steve.

Innanzitutto complimenti x i progressi,però io fatico a capire alcune cose.

C'è un buco temporale nel tuo report,quindi mi è sfuggito il passaggio dalla fase 'niente amicizia su FaceBook' al K-close.

Potresti raccontare i fatti?

Hai seguito completamente Rosebud e quindi il neg sparato all'HB6 riferito all'HB9 è stato sufficiente,o è stato qualcos'altro?

Non so se sono stato chiaro... :lookaround:

I complimenti più grandi andrebbero fatti ad IS ma ti ringrazio..fanno sempre piacere

Dunque ..avevo seguito il consiglio di Rosebud neggando pesantemente l'HB

In realtà il consiglio di Rosebud mi è servito non tanto per i neg (l'HB 6 li aveva riferiti male e solo in parte)quanto per non mandarle a stendere come avevo in programma

C'è stato un buco di 2 settimane nelle quali sono uscito alcune volte con HB6 (attratta da me)nel tentavivo di avvicinare HB8 o capire almeno come ribeccarla

HB6 mi è diventata amica ma finta (perchè aveva in mente di portarmi a letto) e non ha mai fatto uscire HB8 con noi trovando mille scuse

l'HB8 intanto si è fidanzata

L'unica volta che HB8 (fidanzata) è uscita con noi,ho giocato il game di prima e l'ho kchiusa

Sono passati due giorni ,diceva di essere indecisa e le ho detto di scegliere

Ho visto con i miei occhi la metamorfosi da lupo ad agnello.

Ha mandato a stendere l'altro merlo e continua a ripetere che mai nessuno le aveva "dato tanto" in così poco tempo

Tanto per la cronaca HB6 e HB8 ora non si parlano più ..ma questo era già programmato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

diamine io mi farei hb6 ora..a bomba.......

quel minuto da signore del male riempie la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

diamine io mi farei hb6 ora..a bomba.......

quel minuto da signore del male riempie la vita.

ahah bella l'immagine del pua malvagio

HB6 è troppo ciccia e poi mi sono fatto il mazzo per usufluire di un fisico da urlo con due occhioni verdi che sarebbe troppo un peccato :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

DarKnight

Hey steve mi piacerebbe sargiare con te :D

Anche se non sono calabrese, ma praticamente pugliese!

Link al commento
Condividi su altri siti

mecchenzi

Ok,grazie x i chiarimenti :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...