Vai al contenuto

Come allontanate una donna?

Messaggi raccomandati

Dominique De Lernos
Inviato

Questa credo sia una delle poche cose che non so fare, odio far soffrire le persone e il risultato e che più della metà delle donne che ho frequentato gira e rigira sono ancora li...

è un accumulo bestiale!

io ho sempre agito in anticipo: ciao, sono una troia non mi fidanzerò mai e andrò con un altra domani.... ma il problema permane..sopratutto quando certe omissioni tendono a creare la voglia di fare storie etc...

io amo vendermi da Single anche se come molti di voi sapranno,convivo da 3 anni in una relazione aperta e complice... ora ho sempre avuto la para che da "impegnato" avrei avuto più problemi,nonostante io non MENTA MAI tendo ad omettere e alla fine creo storie più grandi di me.

voi come fate? avete un modo per non farvi sfanculare? anche perche io sono totalmente convinto delle mie ragioni e mi guardo bene allo specchio..ma dire la verità a volte è massacrante per le altre persone.

leghorness
Inviato

oddio questa discussione mi interessa parecchio. A forza di dire che sono single e sono libero di fare ciò che voglio mi sono impelagato bene bene e ora non so come uscirne...mi sa che prima o poi il distacco porterà comunque dolore

PuaRina
Inviato

bel topic (lo dico sul serio).

dal canto mio posso solo dire: via sms fa molto male.

AudaceApprendista
Inviato

Come allontanare una donna? Trattala bene... ;)

• Mi piace! 1
Dominique De Lernos
Inviato

eh no audace!!! li vale in una relazione! io ti sto parlando che la lavoro per bene me la chiudo e poi nel 90% dei casi voglio fuggire forever. e quindi?

io di solito preferisco lasciare decadere tutto,tanto con i presupposti che da...piu o meno ci riesco... e la lascio in sospeso fino a periodi di eventuale magra...

tutte le volte che le ho davvero CHIUSO le ho uccise perchè sono una bocca della verità e ci vado giu pesante..