Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

HornetIta85
Inviato

Enensima serata disastrosa a causa di eventi esterni.

I presupposti c'erano tutti: festa privata con wing e 3 ragazze. Eh già...

Il wing (che non ho mai visto bere così in vita mia!) dopo soli 30 min era già sbronzo perso. Alè. Una delle 3 si imbosca subito con uno, le altre due le relego a tenere a bada l'assatanato.

Gioco da solo, apro 12 set ma ottengo solo numeri e FB, non riesco ad andare oltre, anche xkè nei 3 in cui ero messo meglio vengo semrpe interrotto dall'ubriacone di turno o dall'amica spaccamaroni che si infila nel set e me le porta via con insistenza.

E... dulcis fundo... solamente all'1 AM, vengo casualmente coinvolto in una rissa in cui non c'entro nulla. Mi prendo un pugno in faccia e vengo sbattuto fuori insieme ai litiganti dai buttafuori. Cappello bianco rovinato, serata mestamente finita sul più bello. Tutti a casa alè.

Secondo voi, posso attivamente fare qualcosa per evitare questi disastri, o è davvero causa di eventi esterni non controllabili (in breve: sfiga)? Mi sembra che questi KO a me accadano un po' troppo spesso

BackToLife
Inviato

Enensima serata disastrosa a causa di eventi esterni.

I presupposti c'erano tutti: festa privata con wing e 3 ragazze. Eh già...

Il wing (che non ho mai visto bere così in vita mia!) dopo soli 30 min era già sbronzo perso. Alè. Una delle 3 si imbosca subito con uno, le altre due le relego a tenere a bada l'assatanato.

Gioco da solo, apro 12 set ma ottengo solo numeri e FB, non riesco ad andare oltre, anche xkè nei 3 in cui ero messo meglio vengo semrpe interrotto dall'ubriacone di turno o dall'amica spaccamaroni che si infila nel set e me le porta via con insistenza.

E... dulcis fundo... solamente all'1 AM, vengo casualmente coinvolto in una rissa in cui non c'entro nulla. Mi prendo un pugno in faccia e vengo sbattuto fuori insieme ai litiganti dai buttafuori. Cappello bianco rovinato, serata mestamente finita sul più bello. Tutti a casa alè.

Secondo voi, posso attivamente fare qualcosa per evitare questi disastri, o è davvero causa di eventi esterni non controllabili (in breve: sfiga)? Mi sembra che questi KO a me accadano un po' troppo spesso

Piuttosto di un wing che si sbronza e ti fa perdere occasioni... esci da solo.

12 set, buono.. solo numeri e fb ? Forse hai investito troppo poco tempo nei set giusti, o magari non hai spinto abbastanza il game.

Avevo un problema analogo tempo fa, tanti bei #close ma pochi kclose.

Il problema era che mi ponevo come obbiettivo il numero, poniti come obbiettivo il bacio, si più diretto, sfrontato ed abusa del kino.

E soprattutto, se sei in una discoteca... falle ridere, falle ridere e ancora falle ridere.

HornetIta85
Inviato

Piuttosto di un wing che si sbronza e ti fa perdere occasioni... esci da solo.

12 set, buono.. solo numeri e fb ? Forse hai investito troppo poco tempo nei set giusti, o magari non hai spinto abbastanza il game.

Avevo un problema analogo tempo fa, tanti bei #close ma pochi kclose.

Il problema era che mi ponevo come obbiettivo il numero, poniti come obbiettivo il bacio, si più diretto, sfrontato ed abusa del kino.

E soprattutto, se sei in una discoteca... falle ridere, falle ridere e ancora falle ridere.

Eh davvero. Qui o esco con uno di voi o altrimenti c'è un alto rischio di "going South".

No, non è proprio come dici tu. So bene che il numero di per sè vale poco, l'obiettivo è sempre minimo il k-close. Però per un motivo o per l'altro ci sono fattori esterni che mi interrompono, quindi prima che le i se ne vada "forzo" il numero.

Sì e C+F a manetta!

Inviato (modificato)

Una delle tre si imbosca subito con uno. Perchè non si è imboscata con te?

Perchè non si sono imboscate con te le altre due HB rimaste?

Come fai a dire che eri messo bene in 3 set su 12? Perchè non 12/12 o 0/12?

Domandina:

[...]

a meno che uno non sia un gran figo, in discoteca è già quasi impossibile aprire una HB ed ottenere almeno un suo sguardo. Come cavolo le fai ridere, ridere e ancora ridere?

Modificato da King84
BackToLife
Inviato

Una delle tre si imbosca subito con uno. Perchè non si è imboscata con te?

Perchè non si sono imboscate con te le altre due HB rimaste?

Come fai a dire che eri messo bene in 3 set su 12? Perchè non 12/12 o 0/12?

Domandina:

a meno che uno non sia un gran figo, in discoteca è già quasi impossibile aprire una HB ed ottenere almeno un suo sguardo. Come cavolo le fai ridere, ridere e ancora ridere?

io faccio linguacce, uso un cappello come opener, faccio foto, mi metto in mezzo quando si fanno foto... non saprei spiegartelo, mi lascio semplicemente prendere dall'euforia..

Jumpy
Inviato

Il wing (che non ho mai visto bere così in vita mia!) dopo soli 30 min era già sbronzo perso

IMHO è il caso di metter le cose in chiaro... o, in casi estremi, cambiar wing.

anche xkè nei 3 in cui ero messo meglio vengo semrpe interrotto dall'ubriacone di turno

E... dulcis fundo... solamente all'1 AM, vengo casualmente coinvolto in una rissa in cui non c'entro nulla. Mi prendo un pugno in faccia e vengo sbattuto fuori insieme ai litiganti dai buttafuori.

Per essere una festa privata è stata abbastanza movimentata, non c'è che dire... da come lo descrivi l'ambiente non mi sembrava dei migliori.

Se capita spesso non è sfiga, potrebbe essere il caso di cambiare ambiente/tipo di locale?

HornetIta85
Inviato

io faccio linguacce, uso un cappello come opener, faccio foto, mi metto in mezzo quando si fanno foto... non saprei spiegartelo, mi lascio semplicemente prendere dall'euforia..

il mio cappello è andato danneggiato nella rissa....

cosa è successo per arrivare ai pugni?

non ne ho idea. io stavo andando a prendermi da bere, questi due che sicuramente erano ubriachi mi hanno coinvolto nel loro litigio...

IMHO è il caso di metter le cose in chiaro... o, in casi estremi, cambiar wing.

Per essere una festa privata è stata abbastanza movimentata, non c'è che dire... da come lo descrivi l'ambiente non mi sembrava dei migliori.

Se capita spesso non è sfiga, potrebbe essere il caso di cambiare ambiente/tipo di locale?

non ho mai visto bere questo wing da anni. Boh....

Sì alla fine questa festa è stata deludente. Sarà per la prossima

Emmett
Inviato

presumo fossero italiani. se fossero stati rumeni sarebbe finita molto peggio. purtroppo nel sarge si deve mettere in conto anche questo, ti ritrovi l'immigrato che di solito aggredisce senza motivo e li sono cazzi amari....

BackToLife
Inviato

presumo fossero italiani. se fossero stati rumeni sarebbe finita molto peggio. purtroppo nel sarge si deve mettere in conto anche questo, ti ritrovi l'immigrato che di solito aggredisce senza motivo e li sono cazzi amari....

Mai successo.... e sargio parecchio...

non è che questa visione delle cose ti serve come scusante per non sargiare ?

• Mi piace! 1