Kraiser Soize [Partecipante] 10 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) ..o presunta tale. Andiamo al mare io e tre amici AFC, non per rimorchiare, uno però con una lieve esperienza alle spalle, gli altri zero. Per tutto il tempo guardiamo ragazze in costume abbastanza belle, e le indichiamo, poi facciamo il bagno, insomma, solita roba. Ad un certo punto andiamo al mare: agli amici viene una brillante idea di sargiare Tu, AFC del mondo della seduzione, che non conosce nessuna regola vuoi partire con una cazzata piu' della cazzata: fare l'applauso ad una ragazza che non voleva farsi il bagno. La ragazze si tufffa, e applauso da parte dei 3. La ragazza grazie: e tutti in coro prego di circostanza. Ma qui accade l'impensabile: l'amico AFC chiede all'altro amicoafccon una lieve esperienza alle spalle di andare a rimorchiare. Tu, megaafc chiedi all'altro di andare a sargiare andando di nascosto da me, come se io fossi un "nonplusultra", uno che non serve a molto. Frequento un forum di seduzione, ho letto mistery e franco; Come ti viene una cosa del genere, come ti viene in mente di sargiare con l'amico e io no? Ogni volta che io e l'altro passavamo dicevano "ARIA" per scegliere il target. Si sono guardati intorno e non hanno concluso un cazzo. E io mi stavo per incazzare: 'Sti due AFC sargiano alle mie spalle, credendosi superiori, non facendo un cavolo e si permettono anche di ritenersi superiori in questo ambito? Vado lì, vedo le due HB8 e 9 che hanno adocchiato (la 9 sembrava una barbie)... e passo direttamente dicendo: Cavolo, bel rimorchio. Vedo che avete concluso molto. Lui mi chiede: Beh però tu che hai fatto? Ho letto libri, stìcazzi del resto, stìcazzi che è la mia apertura dopo tempo (la vecchia RISALE A MOLTISSIMO TEMPO fa, prima di scoprire la seduzione, ma, ignaro, erano cazzate), stìcavoli che è una HB 9, stìcavoli se non so nemmeno l'opener perchè sono talmente incazzato per pensarne uno, senza paura, non me ne frega niente, anche se io ho 17 anni e lei 21; Non me ne frega niente, non posso tollerare tutta questa superiorità di questi AFC se IO ho studiato seduzione e ogni volta mi miglioro per il miglioramente personale. Nessuna pippa mentale, sguardo deciso, vado nell'acqua e gli dico, senza perder tempo visto che stava ridendo: Ciao, hai un bel sorriso. stìcazzi che non si inizia con un complimento, predentelo come direct, volevo solo dimostrare agli AFC che io so aprire senza farmi seghe mentali come loro. Mi aspettavo un "grazie per il complimento", invece sguardo acido dell'amica - manco se l'avessi insultata. Ok, ho a che fare con delle frigide, e mi sono rotto pure un po' le palle, e dico di nuovo: Dopo un complimenti, di solito, si dice grazie comunque. E lei: Grazie. E sorridono tra loro e parlicchiano. Ma non me ne frega. I miei amici erano troppo lontano per ascoltare la conversazione, solo l'opener hanno ascoltato, e appena l'ho detto si sono girati e messi a ridere da buoni afc. "vabbè, ora sicuramente mi stimeranno visto che ho fatto una cosa che loro non hanno assolutamente fatto: approcciarle. Mentre insultavo nella mia mente le 2 frigide." Ritorno e i due miei amici ridono tra loro; Non dicono "grande, bravo", semplicemente dicono: diciamo alle HB che è ubriaco e non deve bere birra. Gli AFC vanno da loro - e sfruttando il mio opener - attaccano il discorso, visto che ormai non c'è nessuna inibizione sociale. "Scusatelo, era ubriaco." E loro rispondono: "Perchè vi fanno anche bere la birra? " Ovviamente io ero più lontano. Nella mia mente si sono esposte milioni di teorie, ma quello che volevo dire era semplicemente "sei sempre così superficiale?", ma ho lasciato perdere: l'incazzatura era forte. Ah questa cosa l'hanno detta ai miei amici, non a me. Io ero come ho detto pià lontano. Ritornano con la coda tra le gambe, ora dovrei essere io il superiore che ha fatto un complimento e seppur all'inizio non hanno risposto hanno detto "grazie". Invece no. Sostevano che loro erano comunque bravi, e mimavano la mia espressione dicendo "hai un bel sorriso" a mò di presa per il culo. Io, che studio seduzione, che ho aperto alla facciazza vostra stupidi AFC, no, non ci sto. Dopo la giornata continua normale. Non ho nessun problema con questi amici sia chiaro: parliamo normalmente e mi rispettano. Ma è proprio nell'ambito che abbiamo affrontato, il sarge, che mi sono saltati i nervi Dopo ovviamente tutto normale, perchè per loro sicuramente non è successo niente... ma per me, sì. Per la risposta della HB 9 che manco grazie se non dopo il mio rimprovero mi ha detto e sulla presuna superiorità che si autodavano gli AFC. Ovviamente non è il rispetto che mi manca - visto che in altri campi è tutto normale. Ma questo però mi fa pensare: Per quanto abbia studiato (ora mi do alla pratica come avete visto in questo piccolo report), tutto... beh, tutto mi sembra incredibilmente così lontano dalla visione di PUA, di rimorchiatore che voglio subcomunicare. Perchè se già i miei amici AFC credono come si evidenzia da questo report, la presunta loro superiorità in questo ambito... come si fa a subcomunicarlo alle HB? Per me, è impossibile. Ed è impossibile anche che con un semplice complimento fatto alla barbie, hb 9, non abbia nemmeno ricevuto un "grazie" se non sotto rimprovero. Sono tutte così frigide? Sinceramente, sto credendo di sì. E se non subcomunico agli amici AFC come avete visto da questo piccolo report di essere uno che tromba, come faccio a subcomunicarlo alle HB, i miei target? Commenti, grazie. Modificato 22 Giugno 2011 da Kraiser Soize
Kraiser Soize [Partecipante] 10 Inviato 22 Giugno 2011 Autore Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Discreto..via di mezzo..chiamala come vuoi. di certo non si girano e dicono "guarda quello che bono!" ma neanche: "guarda quello quanto è brutto!"..spero tu abbia capito cosa voglio dire.. Modificato 22 Giugno 2011 da Kraiser Soize
Messaggi raccomandati