HankMoody [Élite] 102 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 folgorato posso chiederti una cosa, TU COSA VUOI OTTENERE DA LEI??
folgorato196 [Partecipante] 1 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Inviato 27 Giugno 2011 Io mi ci metterei anche subito, poi magari finirebbe dopo mezzora visto che non saprei come mantenere vivo un rapporto e forse perchè mi accorgo che proprio non siamo fatti l'uno per l'altra. Già mi sono reso conto che non è come avevo pensato. Io l'avevo idolatrata a causa della situazione emotiva che vivevo in quel momento. Piano piano mi accorgo che non è come immaginavo. Per me era perfetta, invece è semplicemente una ragazza normale. Apparentemente sicura di se e decisa, permalosina, con il bisogno di avere qualcuno accanto anche se la fa soffrire ecc ecc le solite cose da donne. E' molto carina e caratterialmente ancora non la conosco bene, ma cmq niente di romantico come speravo. Però ripeto che io mi ci vorrei mettere subito e poi magari la cosa finisce dopo poco. Non cerco una storia da una botta e via ma qualcosa di più. Ragazzi visto che il tempo stringe se avete suggerimenti, consigli e sopratutto esempi da fare e dire fatemelo sapere. Il tempo stringe ed entro domanisera dovrò inventarmi qualcosa mica posso leggermi tutto e impararmi tutto il Metody Mistery o il manuale di Franco in poche ore
folgorato196 [Partecipante] 1 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Inviato 27 Giugno 2011 Si lo trovi il metodo mistery in italiano. Su ibs.it o alla Feltrinelli. Qui sul forum hai un sacco di spunti, ce ne sono di report cui puoi attingere. L'importante e' che tu sia congruente cioè costruisci un nuovo te stesso non una maschera. Per come comportartindurante la cena usa i suggerimenti di franco! Non è che potresti fare una serie di punti, una guida con l'elenco di cose da fare o da dire in modo da poterla seguire per la serata, dall'incontro con i saluti, l'arrivo al locale, la cena ecc ecc Io avevo buttato giù due righe (lo so sembra da pazzi ma mi piace pianificare tutto bene così da essere più tranquillo e sicuro di me e divertirmi a come creare e portare la situazione a come avevo previsto), visto che ho creato troppo lo stile amica-confidente con lei, mi darei tutto sul comportarmi da stronxxetto: 1-Arrivo in macchina, scendo e invece dei saluti soliti mi avvicino deciso ma come fosse normale e le do i baci sulla guancia (baciata sulla guancia ieri sera prima di andare via, così magari creo una continuazione, un'abitudine e una normalità per lei nel baciarmi)così magari attacco la routine del "bacio sulla guancia" e le dico che non sa baciare ecc ecc così faccio anche un po di Push&Pull, giusto? 2- Montiamo in macchina e parliamo della mia giornata su una mia amica che ha chiamato e mi ha detto... mi invento una storia ecc ecc 3- arriviamo al locale e ci sediamo, mangiamo ma parliamo di cosa?Ovviamente niente ex o fida questo l'ho ben capito, come mi conviene impostare il discorso? seduti col tavolino nel mezzo mica puoi impostare delle Routine o cose simili che ti portano al contatto? io pensavo sempre a qualcosa stile stronxxzo per farla interessare visto che mi vede come gentile e carino, ma non saprei come fare. 4-finito di mangiare poi? immagino sia d'obbligo farsi una passeggiata vicino al locale e cercare una panchina muricciolo per tentare f-close, giusto? non ditemi di portarla in disco perchè qui non ci sono e non mi metterebbe proprio a mio agio anzi. Considerate che in questo poche ore non ho potuto leggere tutti i manuali e imparare tutto, solo poche pagine e tanto su questo forum
HankMoody [Élite] 102 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 Io mi ci metterei anche subito, poi magari finirebbe dopo mezzora visto che non saprei come mantenere vivo un rapporto e forse perchè mi accorgo che proprio non siamo fatti l'uno per l'altra. Già mi sono reso conto che non è come avevo pensato. Io l'avevo idolatrata a causa della situazione emotiva che vivevo in quel momento. Piano piano mi accorgo che non è come immaginavo. Per me era perfetta, invece è semplicemente una ragazza normale. Apparentemente sicura di se e decisa, permalosina, con il bisogno di avere qualcuno accanto anche se la fa soffrire ecc ecc le solite cose da donne. E' molto carina e caratterialmente ancora non la conosco bene, ma cmq niente di romantico come speravo. Però ripeto che io mi ci vorrei mettere subito e poi magari la cosa finisce dopo poco. Non cerco una storia da una botta e via ma qualcosa di più. Ragazzi visto che il tempo stringe se avete suggerimenti, consigli e sopratutto esempi da fare e dire fatemelo sapere. Il tempo stringe ed entro domanisera dovrò inventarmi qualcosa mica posso leggermi tutto e impararmi tutto il Metody Mistery o il manuale di Franco in poche ore Non è facile darti consigli perchè dai l'impressione di non sapere bene quale obiettivo vuoi raggiungere. Infatti ti contraddici tu stesso. Comunque, secondo me, fino ad oggi hai creato un buon rapport tra di voi che di per se è un'ottima cosa perchè ha fatto in modo che lei ti ha dato il suo numero e abbia accettato di iniziare un rapporto amichevole con te e di accettare un appuntamento sola con te. Se lei ha accettato questo vuol dire che in qualche modo le sei utile. Però c'è il risvolto della medaglia..... se tu continui così senza creare tensione sessuale e provocarle emozioni lei non ti vedrà mai come possibile partner nè per "una botta e via" nè per "mettersi insieme" e rimarrai solo un suo amico/confidente (nel migliore dei casi, nel peggiore ovvero se lei è una stronza potrebbe anche sfruttare questo tuo eccesso di disponibilità). Quindi riepilogando: - vuoi essere suo amico: continua cosi' stai andando bene! -vuoi iniziare con lei una relazione sentimentale e SESSUALE: sii meno zerbino, cerca di organizzare tu gli appuntamenti, falle percepire che sai quello che vuoi, osa di piu' con la kino, non stare ore ad ascoltare i suoi sfoghi, introduci l'argomento sesso, falle provare emozioni (anche contrastanti). Deve capire che dietro al bravo ragazzo che ha conosciuto c'è anche un aspetto piu' pericoloso (nel senso buon del termine) in bocca al lupo e facci sapere!
folgorato196 [Partecipante] 1 Inviato 28 Giugno 2011 Autore Inviato 28 Giugno 2011 Alla cena prometto di fare proprio il "cattivo" Però ditemi come devo fare. Per me è proprio una cosa nuova. Non saprei veramente come iniziare e cosa dire. Alcuni esempi tanto per capire ed avere un'idea di come: - farle percepire che sai quello che vuoi -osa di piu' con la kino (ma siamo arrivati a baciarsi sulla guancia non va già bene, non è questa la kino?) - come faccio a non stare ore ad ascoltare i suoi sfoghi senza sembrarle stronzo? -SOPRATUTTO come introdurre l'argomento sesso senza sembrare maniaco? -come farle provare emozioni (anche contrastanti)? - come rendere l'idea inconscia che dietro al bravo ragazzo che ha conosciuto c'è anche un aspetto piu' pericoloso (nel senso buon del termine)?
norrick [Partecipante] 290 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Non è che potresti fare una serie di punti, una guida con l'elenco di cose da fare o da dire in modo da poterla seguire per la serata, dall'incontro con i saluti, l'arrivo al locale, la cena ecc ecc Io avevo buttato giù due righe (lo so sembra da pazzi ma mi piace pianificare tutto bene così da essere più tranquillo e sicuro di me e divertirmi a come creare e portare la situazione a come avevo previsto), visto che ho creato troppo lo stile amica-confidente con lei, mi darei tutto sul comportarmi da stronxxetto: 1-Arrivo in macchina, scendo e invece dei saluti soliti mi avvicino deciso ma come fosse normale e le do i baci sulla guancia (baciata sulla guancia ieri sera prima di andare via, così magari creo una continuazione, un'abitudine e una normalità per lei nel baciarmi)così magari attacco la routine del "bacio sulla guancia" e le dico che non sa baciare ecc ecc così faccio anche un po di Push&Pull, giusto? 2- Montiamo in macchina e parliamo della mia giornata su una mia amica che ha chiamato e mi ha detto... mi invento una storia ecc ecc 3- arriviamo al locale e ci sediamo, mangiamo ma parliamo di cosa?Ovviamente niente ex o fida questo l'ho ben capito, come mi conviene impostare il discorso? seduti col tavolino nel mezzo mica puoi impostare delle Routine o cose simili che ti portano al contatto? io pensavo sempre a qualcosa stile stronxxzo per farla interessare visto che mi vede come gentile e carino, ma non saprei come fare. 4-finito di mangiare poi? immagino sia d'obbligo farsi una passeggiata vicino al locale e cercare una panchina muricciolo per tentare f-close, giusto? non ditemi di portarla in disco perchè qui non ci sono e non mi metterebbe proprio a mio agio anzi. Considerate che in questo poche ore non ho potuto leggere tutti i manuali e imparare tutto, solo poche pagine e tanto su questo forum ciao folgorato, in effetti avere un piano alle volte aiuta a buttare giu un po di ansia. le controindicazioni di avere un piano sono che puoi concentrarti troppo sulle fasi che ti sei predefinito dovrai fare e che se qualcosa va diverso vai nel panico. un po come a scuola, quando eri interrogato, se avevi imparato a memoria, o avevi studiato davvero. non posso darti una mappa ne un dialogo intero, è chiaro che lo devi strutturare a seconda delle risposte di lei.. dovrei essere li con te.. e a quel punto ci uscirei io con l'HB! scherzi a parte, qualche suggerimento: 0 - prima di tutto, non puoi essere una persona totalmente diversa da quello che sei stato in questi giorni di conoscenza, altrimenti non saresti affatto congruente. solo devi modellare un pò il tuo personaggio 1- i saluti iniziali come bacio sulla guancia si fanno con tutti.. NON SONO KINO. kino è se tu le tocchi le mani, le braccia, anche in maniera casuale, mentre le parli. questo le dara la possibilità di abituarsi al tuo tocco e al contatto fisico con te, sara una cosa naturale. quando la tocchi, guardala negli occhi, non dove la stai toccando. com'è la routine del bacio sulla guancia? io starei attento ad usare il neg non sai baciare cosi all'inizio della serata, a meno che tu non sia estremamete sicuro di te e con il 100% del controllo sull'interazione, perche o ti prendi subito un semi-palo (del tipo: cacchio dice questo?) e inizi in salita la serata, o se va bene, altrimenti dovrai limonarla (k-close) li all'istante 2 - in macchina parli della tua giornata, del fatto che questa tua amica ti ha chiamato, del fatto che un tuo amico ti ha chiesto consiglio per uscire con una donna, dove portarla, cosa fare, ecc e tu da donna cosa avresti detto, cosa avresti apprezzato (stai attento anche qui, deve essere una roba disinteressata, e quello che dice lei lo userai al max al secondo appuntamento - intanto ti serve per far capire inidrettamente che tu sei un vero figo e i tuoi amici ti chiedono consiglio per le donne) 3 - al ristorante vi sedete NON UNO DI FRONTE ALL' ALTRO, te l'ho gia detto, ma di fianco: se non l'hai ancora fatto, chiama il ristorante e chiedi un tavolo coi posti NON di fronte. al limite prenota per tre, e poi dici che uno non è venuto, cosi hai sicuro un posto di fianco a lei. è una cosa importante per te per fare kino casuale, e toccarla durante la cena. cosa dire, bhe parla di te, dei tuoi viaggi, della prossima vacanza che vuole fare lei, delle sue passioni, se ha un animale domestico. instaura un racconto di quando eravate bambini. ad es. sai oggi er al bar a fare colazione, e vendevano gli ovetti kinder. mio nonno d'estate mi comprava sempre un dolcetto o l'ovetto kinder quando ero piccolo, e io accumulavo lo sorprese, a casa avevo scatole e scatole di giochini dell'ovetto (cosi fai vedere che sei una persona con un ottimo legame con la famiglia). me lo comprava anche quando veniva a prendermi a scuola.. me lo ricordo come se fosse oggi.. specialmente il primo giorno.. e tu te lo ricordi il tuo primo giorno di scuola? (cosi parlerete di cose che di solito si tirano fuori dopo un pò). oppure, parlate dei viaggi che avete fatto, del prossimo viaggio che le piacerebbe fare.. chiedile: se domani potessi svegliarti in un posto nel mondo, dove vorresti essere? e quando ha risposto: e come mai proprio li? e da li iniziate la storia dei viaggi.. racconta che nei tuoi viaggi fai roba avventurosa tipo lanciarti col paracadute, pesca subaquea, giorni di trekking nella foresta, ecc ecc. (sempre se è vero, naturalmente.. altrimenti il giochino dura poco) falla pensare di condividere queste esperienze con te. cosi si instaurano emozioni. chiaramente vedi di modellare gli esempi alla situazione. ad es. ora sto uscendo, tra le altre, con HB ucraina, che i suoi primi giorn di scuola seli ricorda in quanto è esplosa la centrale di chernobyl e ci è morto un suo parente. in questo caso, non è una buona idea,in quanto non evoca ricordi esattamente positivi. non so se ho reso l'idea. come fare a stare ore senza che lei si sfoghi: te l'abbiamo gia detto, cambi discorso, nel modo in cui ti ho gia detto. oppure parli delle tue ex, anche , e di quella volta che la madre di lei vi ha beccato mentre lo facevate, (questa, è mia, e come sanno birro, king84, e cowboy, è vera) come ti sei sentito, ecc ecc. parla di cose divertenti, non di rotture di coglioni ne di storie strappalacrime. e guarda un pò: hai anche introdotto l'argomento sesso! si puo parlare di sesso senza essere maniaci.. racconta delle tue ex.. di quella che le piaceva farlo in macchina.. di quella che era esibizoionista e voleva farlo dove potevano vedervi, ecc ecc. e poi modella a seconda di quello che risponde lei. e poi chiedile. e tu, qual'è il posto piu strano/insolito dove l'hai fatto? 4 - dop la cena, bhe al porti dove vuoi tu. non so se abiti vicino al mare, in montagna, ecc.. non so dove la porti a cena, ma sarebbe carino almeno continuare la serata con un drink, un bel panorama, ecc ecc. cmq un posto carino. NO ASSOLUTO ALLA DISCO, ovviamente. tu dici che vuoi andare al f-close sul muricciolo.. cioè te la vuoi trombare secca li sulla panchina? immagino intendessi k-close bhe non è necessario che tu la baci sulla panchina.. (anzi.. peggio) puoi stare in macchina, in un locale, ecc. l'importante è che tu capisci se e quando c'è la finestra per il bacio, e non hai paura di baciarla. ma qui bhe, lo puoi capire solo tu, nessuno di noi puo essere li con te. ma avrai gia baciato ragazze prima d'ora no? al piu tardi, in macchina quando la riaccompagni. france87 ha reagito a questo 1
folgorato196 [Partecipante] 1 Inviato 28 Giugno 2011 Autore Inviato 28 Giugno 2011 Norrick hai un camion di birra pagato sei un grande Applicherò alla lettera le indicazioni e vediamo un po come va. Cmq pensavo di aver capito che il bacio ci dovesse essere per forza, pena il rovinare tutto con inutili attese che vanificherebbero il lavoro svolto. Mamma mia quanto ho da imparare, devo cominciare da zero. Senti ma perchè non ti metti una microcamera stile "le iene" mentre esci, poi vendi i video ed io saro il tuo cliente più affezionato
norrick [Partecipante] 290 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 mystery method http://www.italianseduction.club/forum/t-2159-PROPOSTA-Mystery-Method/
folgorato196 [Partecipante] 1 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Inviato 29 Giugno 2011 Allora serata passata ed andata malissimo. Niente ex o fida, infatti tutt'ora non so come sia andato il loro "chiarimento", ma suppongo che si siano rimessi insieme e abbiano fatto pace. Praticamente serata bellissima, posto stupendo, cibo ottimo, io che ho parlato, raccontato, domandato. Sono riuscito anche ad avere un tavolino con i posti affiancati e non uno di fronte all'altro. Parlavamo, le sfioravo la spalla, poi il braccio, le mani ecc ecc. Tutto ok. Nel frattempo le arrivavano tre sms durante la serata immagino dal suo lui, io non ho detto niente (tanto mi erano arrivati anche a me sms di una mia amica) ma le ho fatto capire scherzando che non era molto educato. Insomma tutto bene poi verso la fine della serata lei era molto stanca (giornata piena a lavoro e stressante) e domani mattina si doveva svegliare presto. E praticamente da dopo il caffè la serata era già finita con lei che tratteneva gli sbadigli. Siamo ritornati a casa e nel tragitto lei era molto silenziosa, probabilmente solo per il sonno ma non so. Arrivati a dove aveva la macchina ci siamo salutati, io le ho preso i fianchi e le ho dato i bacetti sulla guancia e li ho rivvertito la sensazione che lei volesse solo i baci di saluto e basta. L'ho presa per i fianchi e dopo i baci si è riallontanata subito. Non pensavo fosse una buona cosa riprenderla e provare a baciarla o ad accarezzargli il collo. Cmq non ho capito che tipo è, una ragazza come tante, un po troietta, che vuole un boy che la tratta male e la prenda con la forza. Cosa che io non credo di essere capace di fare. Ci siamo lasciati e gli ho detto che ci saremo sentiti in modo molto generico e disinteressato. Adesso non saprei se tra una settimana la devo invitare da qualche parte per un terzo appuntamento con l'unica volontà di tentare il bacio o se sia il caso di non farsi più sentire, fare il disinteressato e lasciarla stare. Giusto il saluto e qualche chiaccheratina se capita che ci vediamo, e capita per forza visto che sta in cassa nel negozio dove devo per forza di cosa andare. Nella speranza che sia lei a chiamarmi o farsi viva. Ma non credo proprio. Insomma voi che dite? che mi consiglite? come mi devo comportare?
HankMoody [Élite] 102 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 ciao folgorato! dai non mi sembra che sia andata malissimo quanto meno è servita per conoscere meglio lei e da quello che hai scritto sembra che sei stato piu' sciolto nella conversazione e hai dato un immagine un po' piu' intraprendente di te stesso. Se lei ti interessa ancora, come sembra, invitala per un altro appuntamento. Io non so' quanto sono in grado di dare consigli perchè la strada che voglio percorrere è molto piu' lunga di quella fatta fino ad oggi. Pero' ci voglio provare perchè a livello di atteggiamento mentale vedo che che fai degli "errori" che anche io faccio o ho fatto fino a ieri... 1. ormai la conosci quindi rifletti bene se vuoi rivederla e come vuoi impostare il rapporto tra di voi (amici o qualcosa di piu'?) 2. non ci credo che tu vuoi una storia con lei ma non provi anche una forte attrazione sessuale.... secondo me se punti ad averla come partner dovresti desiderarla anche sessualmente e fare in modo che lei sia attratta sessualmente da te. 3. una volta assodato il punto 2, io la inviterei ad un altro appuntamento ma in un posto dove sia possibile fare piu' kino (il ristorante và bene per parlare ma è difficile andare oltre... portala in un posto dove sai che starete soli, appartati e dove ti senti a tuo agio). nel forum trovi un post molto ben fatto su come fare kino. Una volta che sarete seduti vicino, tu avrai fatto kino, vedrai dalle sue reazioni se si crea una finestra per tentare il bacio. Se reagisce male alla kino niente bacio. 4. non fare l'errore mio che quando ottenevo un number close e lei accettava l'appuntamento mi fissavo sulla ragazza e non aprivo piu le sconosciute. Ancora non c'è stato niente tra di voi quindi non investire emotivamente troppo su di lei, cerca di ottenere altri numeri e di avere alternative. 5. non pensare che una donna è una "troietta" solo perchè preferisce gli uomini sicuri di se e che non hanno paura di tentare l'approccio/bacio/scopata
Messaggi raccomandati