King84 [Élite] 184 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 (modificato) Serataccia. Non ero uscito con quella di "sargiare", ma fatto sta che sono finito nella zona delle mille discoteche gratuite sulla spiaggia. Non tantissima gente, ma neanche poca. Insomma arrivo da solo verso mezzanotte, faccio un paio di giri, befriendo un paio di buttafuori (si sa mai). Mi chiama al cell un amico, lo incontro , insieme andiamo nella prima discoteca, incontriamo un suo amico mio conoscente, due chiacchiere, la sua ragazza HB8.5 che già avevo conosciuto a diverse cene non mi saluta nemmeno. Vabbè. Avanti. Cambio location, da solo. Incontro amici della palestra che frequento, due chiacchiere, c'erano anche 2-3 HB milf, due chiacchiere, mi squilla il cell, coppia di amici che sta arrivando in zona, saluto il gruppo palestra e vado verso la coppia che era lì a 5 minuti a piedi. Nel frattempo incontro un altro amico, che si unisce al gruppo iniziale in un altro locale, due chiacchiere, ci si vedrà poi in giro. Incontro la coppia di amici, due chiacchiere, prendiamo una birra insieme in una discoteca, usciamo a fare due passi, sento un gruppo di inglese che dicono "she didn't let you open her because you didn't even make eye contact to her!". Apro loro, due chiacchiere, pensavano fossi un vero PUA. Mah. Nel frattempo la zona si popola di molta gente, è circa l'una di notte. Andiamo nella discoteca più famosa sempre lì vicino, sulla spiaggia. Incontro un amico buttafuori, due chiacchiere. Devo andare in bagno, dico alla coppia di amici (che nel frattempo mi aveva accompagnato) che ci saremmo visti nell'angolo vicino al bar 10 minuti dopo. Tanta gente, si fa fatica a passare, come al solito in quella discoteca lì. Noto una biondina HB7 che mi guarda, la guardo e gira subito la faccia verso un'altra direzione, mi succede tipo 99 volte su 100 sempre così. Avanti. Vado in bagno, esco e devo attraversare tutta la disco per arrivare dalla coppia di miei amici. Mi sbatte contro una HB9 (veramente HB9) che già avevo conosciuto e tentato di "sargiare" diverse volte, mi sbatte contro (tanta troppa gente), la guardo, non mi caga nemmeno. Avanti. Cinque metri dopo incontro una coppia che vedo in palestra da almeno 6 mesi, guardo lui, non mi caga nemmeno. Guardo lei, abbassa subito lo sguardo. Avanti. E' ormai l'unca e mezza. Incontro la coppia di amici al bar. Lei è stanca (......) e decidiamo di andare all'uscita dove c'è meno gente. Le fanno male i piedi (........) e costringe il suo boyfriend a fare il giro tutto attorno alla discoteca dove non c'è nessuno, solo sabbia. Io dico "ci vediamo fra 10 minuti davanti all'entrata, passo nel mezzo io). Avanti. A metà strada incontro una HB7, vista in palestra almeno 50 volte. La guardo, non mi guarda nemmeno. Avanti. Un metro dopo incontro sua sorella, idem. Avanti. Appena fuori dalla folla, ma ancora dentro il locale, incontro una HB8.5 (credetemi, i voti sono veritieri) che vedo in palestra da quasi 3 mesi. Sento il suo sguardo. La guardo, distoglie immediatamente lo sguardo dalla mia faccia, talmente velocemente che i suoi lunghi biondi capelli hanno "volato", come se stesse pensando "oddio....speriamo che non mi abbia riconosciuta!". Questa stessa cosa con lei è già accaduta almeno 3 volte, sempre in palestra, ma il bello è che io al massimo le ho detto solo un "ciao!" + sorriso, niente di così eccezionale insomma! Avanti. Esco fuori dalla disco, sono le 2. Sono stanco. Tento di far sorridere almeno una HB7 che passava di lì, mi guarda male, appena mi passa sento che dice "che cazzo ti guardi!?!" tra lei e lei. Mi incazzo. Spengo il cellulare e torno a casa ed eccomi qua. Coi ragazzi, insomma, nessun problema: parlo con chi conosco e con chi no. Le ragazze però quasi mi temono...io non capisco il motivo:sembra quasi che solo la mia presenza ispiri loro antipatia, come se pensassero "ah....sì......uff.......c'è anche lui stasera...". Le HB che hanno avuto il piacere di conoscermi dicono tutte che sono molto simpatico, disponibile, molto interessante, a volte stronzo e imprevedibile. La cosa triste è che le HB che non hanno avuto il piacere di conoscermi sembrano sempre seccate dalla mia presenza, ed è un vero peccato perchè io so di poter offrire loro momenti emozionanti, al di là del sesso dico. Voi che ne pensate? Potrei positivamente pensare che si sentano "turbate ed attratte" da me, solo vedendo la mia presenza, ma dubito... Sono un ragazzo fisicamente piacevole, alto, palestrato, abbronzato, mi vesto bene, non me la tiro, non vado in giro con orologi dorati o iPhone4 e mantengo un body language sempre aperto. A volte mi chiedo che cavolo bisogna fare per piacere alla gente.... Modificato 23 Giugno 2011 da King84
SistemA [Élite] 61 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Serataccia. Non ero uscito con quella di "sargiare", ma fatto sta che sono finito nella zona delle mille discoteche gratuite sulla spiaggia. Non tantissima gente, ma neanche poca. Insomma arrivo da solo verso mezzanotte, faccio un paio di giri, befriendo un paio di buttafuori (si sa mai). Mi chiama al cell un amico, lo incontro , insieme andiamo nella prima discoteca, incontriamo un suo amico mio conoscente, due chiacchiere, la sua ragazza HB8.5 che già avevo conosciuto a diverse cene non mi saluta nemmeno. Vabbè. Avanti. Cambio location, da solo. Incontro amici della palestra che frequento, due chiacchiere, c'erano anche 2-3 HB milf, due chiacchiere, mi squilla il cell, coppia di amici che sta arrivando in zona, saluto il gruppo palestra e vado verso la coppia che era lì a 5 minuti a piedi. Nel frattempo incontro un altro amico, che si unisce al gruppo iniziale in un altro locale, due chiacchiere, ci si vedrà poi in giro. Incontro la coppia di amici, due chiacchiere, prendiamo una birra insieme in una discoteca, usciamo a fare due passi, sento un gruppo di inglese che dicono "she didn't let you open her because you didn't even make eye contact to her!". Apro loro, due chiacchiere, pensavano fossi un vero PUA. Mah. Nel frattempo la zona si popola di molta gente, è circa l'una di notte. Andiamo nella discoteca più famosa sempre lì vicino, sulla spiaggia. Incontro un amico buttafuori, due chiacchiere. Devo andare in bagno, dico alla coppia di amici (che nel frattempo mi aveva accompagnato) che ci saremmo visti nell'angolo vicino al bar 10 minuti dopo. Tanta gente, si fa fatica a passare, come al solito in quella discoteca lì. Noto una biondina HB7 che mi guarda, la guardo e gira subito la faccia verso un'altra direzione, mi succede tipo 99 volte su 100 sempre così. Avanti. Vado in bagno, esco e devo attraversare tutta la disco per arrivare dalla coppia di miei amici. Mi sbatte contro una HB9 (veramente HB9) che già avevo conosciuto e tentato di "sargiare" diverse volte, mi sbatte contro (tanta troppa gente), la guardo, non mi caga nemmeno. Avanti. Cinque metri dopo incontro una coppia che vedo in palestra da almeno 6 mesi, guardo lui, non mi caga nemmeno. Guardo lei, abbassa subito lo sguardo. Avanti. E' ormai l'unca e mezza. Incontro la coppia di amici al bar. Lei è stanca (......) e decidiamo di andare all'uscita dove c'è meno gente. Le fanno male i piedi (........) e costringe il suo boyfriend a fare il giro tutto attorno alla discoteca dove non c'è nessuno, solo sabbia. Io dico "ci vediamo fra 10 minuti davanti all'entrata, passo nel mezzo io). Avanti. A metà strada incontro una HB7, vista in palestra almeno 50 volte. La guardo, non mi guarda nemmeno. Avanti. Un metro dopo incontro sua sorella, idem. Avanti. Appena fuori dalla folla, ma ancora dentro il locale, incontro una HB8.5 (credetemi, i voti sono veritieri) che vedo in palestra da quasi 3 mesi. Sento il suo sguardo. La guardo, distoglie immediatamente lo sguardo dalla mia faccia, talmente velocemente che i suoi lunghi biondi capelli hanno "volato", come se stesse pensando "oddio....speriamo che non mi abbia riconosciuta!". Questa stessa cosa con lei è già accaduta almeno 3 volte, sempre in palestra, ma il bello è che io al massimo le ho detto solo un "ciao!" + sorriso, niente di così eccezionale insomma! Avanti. Esco fuori dalla disco, sono le 2. Sono stanco. Tento di far sorridere almeno una HB7 che passava di lì, mi guarda male, appena mi passa sento che dice "che cazzo ti guardi!?!" tra lei e lei. Mi incazzo. Spengo il cellulare e torno a casa ed eccomi qua. Coi ragazzi, insomma, nessun problema: parlo con chi conosco e con chi no. Le ragazze però quasi mi temono...io non capisco il motivo:sembra quasi che solo la mia presenza ispiri loro antipatia, come se pensassero "ah....sì......uff.......c'è anche lui stasera...". Le HB che hanno avuto il piacere di conoscermi dicono tutte che sono molto simpatico, disponibile, molto interessante, a volte stronzo e imprevedibile. La cosa triste è che le HB che non hanno avuto il piacere di conoscermi sembrano sempre seccate dalla mia presenza, ed è un vero peccato perchè io so di poter offrire loro momenti emozionanti, al di là del sesso dico. Voi che ne pensate? Potrei positivamente pensare che si sentano "turbate ed attratte" da me, solo vedendo la mia presenza, ma dubito... Sono un ragazzo fisicamente piacevole, alto, palestrato, abbronzato, mi vesto bene, non me la tiro, non vado in giro con orologi dorati o iPhone4 e mantengo un body language sempre aperto. A volte mi chiedo che cavolo bisogna fare per piacere alla gente.... Bisogna proprio che venga giú a sargiare con te, ma porc&*$ putt!@^& la vedi da tre mesi in palestra e non ci hai fatto neanche una battuta, una serie di esercizi, una discussione sul tempo..... sai che cosa penso, che hb8,5 ti ha visto e ha pensato "Cazzo che fisico da urlo me lo farei sulla panca orizzontale! Oddio mi ha visto! Speriamo che questa volta mi caghi!!!!!", devi cominciare a pensare positivo fratello, tutte le altre si voltavano, non ti dicevano niente perché tu per primo NON volevi, HB9 ti sbatte contro e tu le dici "ehi mi hai fatto male adesso devi pagare i danni, ti denuncio ". Ciao SistemA karien e Milton H. Erickson ha reagito a questo 2
norrick [Partecipante] 290 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 (modificato) eh si ale, ha ragione l'amico sistemA, come discutevamo a cena.. non devi aspettare che le HB ti fissino per un pò, tu le apri e basta. poi se è una che conosci gia, o che vedi in palestra, ecc ecc. bhe la apri per primo. credo che tu sia troppo fissato sull'EC, io non me lo cago l'EC, se devo aprire solo le HB che mi guardano e mantengono EC.. bhe non apro un cazzo di nessuna allora. io apro e basta. nella serata giu con voi io e birro abbiamo aperto tutti quello che avevamo davanti, belle o brutte, e chi se ne frega dove guardavano un secondo prima. You FIRST. cosi poi se lei fa la figa stronza o se la tira tu la negghi un pò, la prendi in giro.. e se lei se la tira ancora.. bhe non hai perso niente, specie se la conosci gia (IMHO). Modificato 23 Giugno 2011 da norrick
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Così, a naso, mi verrebbe da dire che ti mangi delle occasioni in quanto ti aspetti un chiaro e palese segnale di interesse da parte loro. Prova a cambiare strategia, fregatene se ti guardano o meno, fregatene se ti guarda e si gira... sei in fase di apertura, a meno che tu non sia bellissimo difficilmente un hb manderà chiari e forti segnali di interesse. Cercando l'ec prolungato da subito e segnali di interesse è come se ti ponessi il limite di sargiare solo chi è già interessata a te, prova a dimenticarti del fatto che non ti notano, prova ad agire in modo spinto, veloce e diretto... potrebbe non essere la soluzione ovvio, è solo, come sempre la mia modestissima opinione
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 nelle disco è normale che siano sfuggenti. dopo aver ricevuto qualche decina di approcci da perfetti idioti con tanto di idiota che solo perchè ha una kawasaki crede che scoperà in automatico anche io sarei incazzoso.
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 quante opportunità perse , non guardiamo la gente con la qualle non vogliamo avere a che fare , scommetto che gran parte delle tipe che toglievano lo sguardo , lo facevano perche tu non vedessi il loro interesse . come il peacoking di mystery , se una ti dice sei vestito come una merda => e interessata perche non vedi la gente dire a tutti quelli che incontra vesti da schifo . e poi chi ha detto che devi avere EC per poter aprire , spesso succede ceh le ragazze ti avvicinano e basta senza rendersene conto , non ti guardano ma hanno il desiderio che tu venga li ad aprirele , e poi ti guardano anche a tua insaputa sta sicuro che ti stano visualizzando come facciamo noi quando vediamo una hb .
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Quoto tutti gli amici che hanno scritto prima di me.... Io al tuo posto le avrei aperte tutte....la biondina mi sembrava un'occasione d'oro...come diceva norrik,non devi fissarti sull'ec. Io proprio non ci penso quando sargio...l'ec è importante dopo, quando fai attraction e comfort, perchè è un IOI importante e anche un mezzo per creare rapport. Insomma, la serata mi sembra tutt'altro che negativa....è il tuo frame che ti ha fregato (IMHO)
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Anche io ragazzi avevo sto problema, mi tiravo troppe menate.. Tendevo sempre ad aprire coloro che hanno sostenuto EC. Inutile dirvi che 2 HB con cui sono uscito di recente le avevo viste diverse volte prima di aprirle e credetemi non mi hanno mai degnato di uno sguardo. Una volta aperte e iniziato il gioco ho capito che fissarsi sull'EC è una stupidata. Se ho f-chiuso 2 HB che non mi degnavano di sguardi.... Chissà quante me ne sono fatte sfuggire con questo pensiero limitante. Mi è ancora difficile... Cambierò. Inoltre a me pare che tante HB vadano in giro con quella faccia da incazzata perenne e questo mi blocca parecchio... E' vero che potrebbe essere per timidezza, per chissà che cosa... Ma se non ricevo almeno un minimo di EC e noto lo sguardo incazzoso... Qualche paranoia ce l'ho tutt'ora... Non è facile
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Anche io ragazzi avevo sto problema, mi tiravo troppe menate.. Tendevo sempre ad aprire coloro che hanno sostenuto EC. Inutile dirvi che 2 HB con cui sono uscito di recente le avevo viste diverse volte prima di aprirle e credetemi non mi hanno mai degnato di uno sguardo. Una volta aperte e iniziato il gioco ho capito che fissarsi sull'EC è una stupidata. Se ho f-chiuso 2 HB che non mi degnavano di sguardi.... Chissà quante me ne sono fatte sfuggire con questo pensiero limitante. Mi è ancora difficile... Cambierò. Inoltre a me pare che tante HB vadano in giro con quella faccia da incazzata perenne e questo mi blocca parecchio... E' vero che potrebbe essere per timidezza, per chissà che cosa... Ma se non ricevo almeno un minimo di EC e noto lo sguardo incazzoso... Qualche paranoia ce l'ho tutt'ora... Non è facile Prova a pensare alle peggio cose, vado la, la apro e....... mi manda a fanculo. mi da uno schiaffo. ecco, nulla di terribile no ? Sarebbe lei a fare la figura della meleducata, non tu! A volte si ha paura di qualcosa che in realtà, se ci riflettiamo bene.. non fa per niente paura. bateman ha reagito a questo 1
King84 [Élite] 184 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 (modificato) Forse era la location (in quel luogo se la tirano tutte come se fossero delle regine, quando in realtà la metà di loro ha 20 anni ed al massimo ha lavorato come shampista), non so. Fatto sta che vanno in giro in branchi comportandosi da paperette praticamente tutte mantenendo uno sguardo così e sinceramente, per quanto possa essere strafiga l'HB di turno, mi fa proprio passare la voglia anche solo di conoscerla. Domanda: ma come non fate EC prima di aprire?!? Ho sempre creduto il contrario! Modificato 23 Giugno 2011 da King84
Messaggi raccomandati