SistemA [Élite] 61 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 Brevi aggiornamenti. Ieri sera di fronte a un pub mi apre una HB6 e una UG chiedendo di fare loro una foto. Fatte cinque o sei foto con loro che mi danno bacino sulla guancia. Oltre loro, comunque, sempre solita storia: abbassano lo sguardo non appena lo incrociano col mio (Franco direbbe che quindi sono sottomesse e ci stanno, mah?) oppure spostano lo sguardo immediatamente (in alcuni casi assumono una postura strana, se sono ferme soprattutto: cominciano a lisciarsi i capelli e spingono il petto in fuori). King davvero mi fai morire.... non dal ridere ma da piangere , se la hb si tocca le tette, fa linguino e si alza la gonna, secondo te che significa? Spero che nessuna debba arrivare a tanto per farti capire che sono imbarazzate e stanno pensando "cazzo speriamo di essere in ordine, di essere fighe, mi liscio i capelli forse stanno male, metto il petto in fuori cosí mi nota le tette", insomma LE PIACI!!!!!!! E' successo che una HB8.5 salutasse un mio amico totalmente AFC e non me, mah? E' anche successo che una HB7 amica di amici mi dicesse "ciao" quando per caso ci siamo incontrati/semi-scontrati in un angolo di un marciapiede, andando in direzioni opposte. Prima non mi aveva mai salutato, non la conosco, tant'è che lì per lì non l'avevo nemmeno riconosciuta andandomene pensando "...e questa chi cazz' è?". Stasera sono stato con cowboy alla Festa delle streghe (e mi è sembrato di vedere uno con la maglia di OnlyOne, nella folla , forse ho avuto le allucinazioni, boh?). Sono appena tornato, sempre stessa storia per il discorso dell' EC, tranne una ragazzina probabilmente 14enne che mi stava mangiando con gli occhi. Tornando verso casa, panino con cipolla in un pub a Rimini. Per la legge del contrappasso accade l'inverosimile con due ragazze della nostra età, mai viste prima: lungo la superstrada deserta una HB8 tirata a lucido con capello a caschetto biondo platino urla e attira la nostra attenzione e si mette a fare strani gesti ed a urlare. Erano le 2 di notte. Accosto a debita distanza, urlo "cos'è successo?", risponde "abbiamo finito la benzina!!!". Scendiamo e ci avviciniamo di pari passo guardandoci intorno, sempre pronti a colpire/scappare se fosse stato un tranello (la zona è malfamata). Guardo dentro la macchina e vedo un'altra HB8 in minigonna che tentava di mettere in moto, invano. La HB8 caschetto dice "fra poco ci vengono a prendere, ma abbiamo finito la benzina, eh eh eh, solo a noi ci capitano queste cose eh eh eh!!!". Io e cowboy ci guardiamo e scuotiamo la testa in segno di disapprovazione. La HB8 caschetto continua "eh eh eh non è che ci date una mano a spingere fino alla piazzola di sosta? eh eh eh". Faccio EC, sposta immediatamente lo sguardo e allora le dico una cosa che mi era rimasta impressa detta da un amico del gruppo Rimini: "sì...se smetti di ridere". Smette di ridere. Spingiamo, non va. Faccio EC con la HB8 rimasta in macchina, distoglie immediatamente lo sguardo e se la tira. Le dico di mettere in folle. Spingiamo, non va. Cowboy dice alla HB8 rimasta in macchina di togliere il freno a mano (...). Portiamo sta macchina alla piazzola di sosta, che comunque era a neanche 50 metri di distanza e andiamo via. La HB8 caschetto dice "grazie....a buon rendere". Le dico "sì, sì, dai...ciao", saliamo in macchina e torniamo a casa. Non potevi dirgli "mi devi un caffé, domani al bar X alle 18:00 oppure aperitivo alle 20:00, dammi il tuo numero"? Ricordi Franco(pagina 40): sfacciataggine e leadership? Se hai pensato "..se la tira" e non hai chiesto il numero per questo IMO ti dico che invece le hb erano alquanto imbarazzate, hanno finito la benzina, non erano capici di spostarsi l'auto e avevano il freno a mano tirato, insomma non proprio dei geni del volante, ma non era detto che fossero del tutto deficenti, chiedergli il numero e rivederle ti sarebbe servito a toglierti ogni dibbio. IMO nessuno é immune dalle cazzate, finire la benzina puó capitare a chiunque. Ragazzi ditegli qualcosa voi IMO hai perso un'occasione. SistemA King84, norrick e Know_ ha reagito a questo 3
norrick [Partecipante] 290 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 ale, king, mio dio, erano due occasioni d'oro! ma che dico d'oro! di platino! su un vassoio d'oro incastonato io diamanti! e che cazzo! specie quelle della macchina! sono alla tue mercè! non possono fuggire! DOVEVI ALMENO N_CHIUDERE!!
Birro [Élite] 120 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 Due punti CHIAVE: 1. ti importa troppo dell 'EC 2. Non sai Chiudere o meglio, non ci provi nemmeno!!! Fosse capitato a me chiudevo al costo di prendere il numero di targa TARGA CLOSE Andiamo Ale, più di cosi cosa volevi ? potevi fare 2.000 cose tutto TRANNE andartene via ..... Manca energia!
france87 [Partecipante] 156 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 (modificato) Ora sei tu a chiedere consigli,ma permettimi la franchezza,chiederli senza mai ascoltarli è frustrante x tutti gli utenti che ti hanno risposto.Se ho capito bene,da quando hai iniziato la discussione, sono 3 le serate in cui sei uscito.I risultati avuti sono sempre stati gli stessi tutte le volte.La domanda è: MA TU COSA HAI FATTO DI DIVERSO X CAMBIARE QUESTI RISULTATI???? In effetti me lo domandavo anche io mentre leggevo il post. Devi trovare una maggiore positività. Cogli solo le cose negative di quello che fai. Dici che distolgono lo sguardo dopo un po': è normale, lo fanno tutte...pensa semmai che a te intanto ti guardanoooooo!!! E non credere che sia una cosa scontata l'essere guardati. Per un HB guardarti anche solo per un secondo è uguale all'averti inviato un segnali di interesse e si aspetta che tu ti muova per fare qualcosa.....e invece te che fai? Stai fermo a lamentarti del fatto che ti ha guardato per troppo poco tempo!!!!!! Guarda agli interventi delle ragazze in questo forum: per loro solo aver un po' parlato con uno o avergli mandato una mail di lavoro sono segnali di interesse...e si domandano perchè il tizio in questione non faccia nulla!!! Dai king che in queste serate avresti potuto chiudere un bel po' di gente..non dare la colpa alle HB che se la tirano!! Modificato 27 Giugno 2011 da france87
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 fissare gli altri è giudicato una cosa maleducata, sarà forse per quello?
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 Zona maranoi!!! te lo dice chi li ci ha passato tante serate estative gli anni scorsi.. e si sono cosi..si guardano all'apparenza e ai soldi..che poi sono le stesse che frequentano le disco sulla collina (marano fino alle 2 e poi su in collina) Ho amiche proprio come descrivi tu..che se la tirano e credono di essere chissa quanto fighe (e sono pure mezzi cessi) del resto non mi sento neanche di biasimarle più di tanto..il rapporto donne uomini 1/10 per cui hanno un ampia scelta..e tra tutta quella scelta.. L'ambiente e' quello..e' cosi..e' un dato di fatto che giusto o non giusto non puoi cambiare. Se vedi qualcuna che ti interessa fai il tuo game punto e basta..senza aspettative e come gioco per divertiti..se conosci una persona interessante tanto di guadagnato..se conosci una stronza non perdi nulla..e se non conosci nessuna non perdi niente uguale. l'unica cosa che sento di dirti e' fai il tuo game quando hai il frame giusto..perche' se toppi..vieni catalogato come uno che ci prova con tutte..e sfiga vuole che il mondo e' piccolo..
fulmineo [Élite] 460 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 dal report ho visto un ragazzo con il frame basso (e ci può stare), che non sà alzarselo ma sà solo farselo mettere sotto i piedi facendosi film mentali sui possibili significati degli sguardi femminili. Voglio dire, dove è la sfacciataggine? hai solo fatto il guardone e l arrabbiato per chi storceva il naso. evidentemente gli sguardi ti coinvolgono troppo negativamente e ti viene difficile pensare di poter riuscire a giocare quella sera, scommetto che se ti dico di fare un attimo dopo un apertura di cold reading o di neg, rifiuti e ti senti poca cosa. La soluzione e non farsi mettere sotto dagli sguardi, trova un modo per ribaltare situazioni simili in punti di forza. Fossi in te, aprirei di forza quelle dallo sguardo fastidioso e gli farei un bel reframing qualyfing, "se sorridi hai più possibilità di rimorchiarmi" prima che risponda sarei già altrove. Certo questo è un gioco diretto dove mi metto come premio, non so se giochi più sull indiretto con una esclation o come me nei night .. in ogni caso, non farti coinvolgere emotivamente perchè anche mistery con il frame basso non conclude niente
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 Momento momento momento.. Emett tu sei alto 1,75?!!!! Credevo fossi 1.60-5.. E stai sempre parlando di bassezza e ti lamenti di non essere abbastanza alto per rimorchiare...ma fammi il piacere va e tira fuori un po' di palle Dio santo!!
butterfly [Partecipante] 119 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 Perché vai a cercare dove c'è questa tipologia di ragazze che non ti piace?
King84 [Élite] 184 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Inviato 27 Giugno 2011 Centro. Sì, zona Marano. Mi capisci insomma, sai di che ambiente parlo. La cosa per me allucinante è che tutte ste HB iper-tirate....sono sempre sole. Respingono tutto e tutti e stanno lì tra loro a "ballare" facendosi le foto. O arrivi con una Maserati o sei tagliato fuori...abbastanza assurdo per una discoteca gratis all'aperto sulla spiaggia...ma vabbè, come dici tu non lo si può cambiare. Ti do ampiamente ragione anche sul fatto di fare il game nel frame giusto,s pecialmente lì, perchè si gioca tutto sul social proof... La sfacciataggine...sì hai ragione, ma una cosa tipo "se sorridi hai più possibilità di rimorchiarmi" viene cancellata in mezzo secondo, non ti rispondono neanche. Perché vado a cercare dove c'è questa tipologia di ragazze che non mi piace? Eh.... ovunque sono andato, su 10 HB 8 sono così...e ho girato
Messaggi raccomandati