Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emmett
Inviato

minchia king che tristezza ( anche lo sguardo di quel travone sieropositivo )

soulboy
Inviato

ahahahah Grande king è lo sguardo che intendo io per incazzosa... Capisci perfettamente che aprire una del genere (per me) è difficilissimo.

E se magari con sofrzi riesco è matematico che rispondono a monosillabi... E li mi blocco e smetto il game.

Il mio ego dice "Ma che cazzo fai? Perdi tempo con sta musona complessata... Non vedi che aspetta solo tipi come Gabriel Garko.... Dove vuoi andare? Non apprezzerà nulla di te"

Pensiero errato e assolutamente limitante... Ma perchè ragazzi perdere tempo con tipe del genere... Io non ci riesco.

Sono così belle le donne che sorridono.

Ma la cosa più assurda è che in certi posti il 99% delle tipe ha sta faccia, cambia solo quando le vedi al bancone del locale a parlare con il solito tipo clone dei tronisti, alto 1.90, palestrato, camicia slacciata fino all'ombelico e reduce da 200 lampade allora sorridono e ridono come delle ebeti.

Cavolo mi sembra di fare un discorso da AFC a tutti gli effetti, ma non è l'astio nei confronti del genere femminile che non me la da (perchè non è così) ma è la tristissima realtà.

Emmett
Inviato

un simil tronista può essere alto anche 1 e 75? no perchè volevo diventare come uno di quelli, ma se deve essere per forza 1 e 90 rinuncio subito...

Inviato (modificato)

[...]

Ma la cosa più assurda è che in certi posti il 99% delle tipe ha sta faccia, cambia solo quando le vedi al bancone del locale a parlare con il solito tipo clone dei tronisti, alto 1.90, palestrato, camicia slacciata fino all'ombelico e reduce da 200 lampade allora sorridono e ridono come delle ebeti.

[...]

Penso che tu abbia centrato un vero punto fondamentale del discorso. In tutte le disco della mia zona è sempre così: vedi 'sti branchi di HB truccate e vestite come se dovessero andare a fare uno strip-tease a palazzo reale e ti guardano come se fossi un barbone e ti ignorano proprio. Poi sì, "ballano" per modo di dire... perchè mettersi in mezzo alla pista dove ci sono almeno 500 persone in 50 metri quadrati, stanno in branco tra loro, con una borsetta enorme sotto braccio, alzando a tempo di musica (house penosa a volume ultrasonico) prima la gamba destra poi la gamba sinistra, con ai piedi dei tacchi da 12cm...beh....non è ballare.

Le apri, o ti rispondono a monosillabi o ti sorridono o non dicono niente e comunque vanno sempre subito via.

Poi però le vedi al bancone del bar tutte rose e fiori con il classico palestratone lampadatone con l'iphone4, la bmw 320, il rolex d'oro vestito armani dalla testa ai piedi e guarda caso lì.....ci stanno....e non se la tirano più.....anzi fanno gran sorrisoni della serie "evvai, ha abboccato! adesso gliela faccio annusare un po', poi quando mi regala un anello gliela dò e poi rimango incinta e mi faccio sposare!!! la mia vita finalmente sarà perfetta!!!".

Sapete, ci pensavo proprio stanotte.

Cioè, voglio dire...ha senso?

Ritrovarsi alle 3 di notte, vestiti come dei pinguini, stipati come delle sardine, sudati e puzzolenti di fumo, ad ascoltare musica di merda a livello ultrasonico e a farsi pure "schifare" da delle ragazze vestite come delle troie (no, anzi, peggio delle troie, visto che a poche centinaia di metri dalle disco c'è il lungomare pieno di puttane...e loro sono molto più pudiche)... cazzo.....è un TRAPPOLONE!!!

boh forse sono io che non capisco, ma il mondo è strano davvero.

D'accordo: bisogna emergere dalla massa, altrimenti sembriamo tutti uguali....ma comunque....gira e rigira....mi pare che le HB preferiscano sempre chi distingue col SOLDO, piuttosto che chi sa suonare un assolo di John Petrucci...o piuttosto a chi è bi-laureato in finanza ma gira con una renault clio 1400.

La verità è che sono loro a non avere niente da offrire a noi: fra dieci anni avranno CHIUSO!

Modificato da King84
American Psycho
Inviato

un simil tronista può essere alto anche 1 e 75? no perchè volevo diventare come uno di quelli, ma se deve essere per forza 1 e 90 rinuncio subito...

io sono 1,73 e mi dicono che sono alto. O_o

Da come scrivevi pensavo fossi alto 1,60... bah.

American Psycho
Inviato (modificato)

Penso che tu abbia centrato un vero punto fondamentale del discorso. In tutte le disco della mia zona è sempre così: vedi 'sti branchi di HB truccate e vestite come se dovessero andare a fare uno strip-tease a palazzo reale e ti guardano come se fossi un barbone e ti ignorano proprio. Poi sì, "ballano" per modo di dire... perchè mettersi in mezzo alla pista dove ci sono almeno 500 persone in 50 metri quadrati, stanno in branco tra loro, con una borsetta enorme sotto braccio, alzando a tempo di musica (house penosa a volume ultrasonico) prima la gamba destra poi la gamba sinistra, con ai piedi dei tacchi da 12cm...beh....non è ballare.

Le apri, o ti rispondono a monosillabi o ti sorridono o non dicono niente e comunque vanno sempre subito via.

Poi però le vedi al bancone del bar tutte rose e fiori con il classico palestratone lampadatone con l'iphone4, la bmw 320, il rolex d'oro vestito armani dalla testa ai piedi e guarda caso lì.....ci stanno....e non se la tirano più.....anzi fanno gran sorrisoni della serie "evvai, ha abboccato! adesso gliela faccio annusare un po', poi quando mi regala un anello gliela dò e poi rimango incinta e mi faccio sposare!!! la mia vita finalmente sarà perfetta!!!".

Ritrovarsi alle 3 di notte, vestiti come dei pinguini, stipati come delle sardine, sudati e puzzolenti di fumo, ad ascoltare musica di merda a livello ultrasonico e a farsi pure "schifare" da delle ragazze vestite come delle troie (no, anzi, peggio delle troie, visto che a poche centinaia di metri dalle disco c'è il lungomare pieno di puttane...e loro sono molto più pudiche)... cazzo.....è un TRAPPOLONE!!!

D'accordo: bisogna emergere dalla massa, altrimenti sembriamo tutti uguali....ma comunque....gira e rigira....mi pare che le HB preferiscano sempre chi distingue col SOLDO, piuttosto che chi sa suonare un assolo di John Petrucci...o piuttosto a chi è bi-laureato in finanza ma gira con una renault clio 1400.

La verità è che sono loro a non avere niente da offrire a noi: fra dieci anni avranno CHIUSO!

La verità secondo me è questa:

a mare, in spiaggia, vedo sempre figoni con un fisico da urlo e che possono fare modelli. In disco non ne parliamo. Ergo, non si può dimostrare niente con la personalità. Prova a rinunciare un po' alle disco. E poi non so da dove escono 'sti tipi con trenta tatuaggi e con un fisico da urlo mentre in strada ne vedi pochi, bah.

Riguardo alle hb fighette hai ragione, mi stanno sulle palle in un modo assurdo, l'altra volta aprì di diretto e ho detto: hai dei bei occhi. E manco mi ha ringraziato.

Secondo me per conquistarle, lasciando perdere un po' le teorie seduttive e style che entrava col cappello di cowboy e improvvisamente veniva aperto bisogna puntare sul circolo sociale con conoscenze di queste hb abbastanza belle. E giocare col carattere.

Ps: per fisico intendo anche il viso.

Modificato da American Psycho
  • Mi piace! 1
Emmett
Inviato

si, poi si mettono con l'operaio dell'est che alla loro prima menata da viziatelle le gonfia di botte

• Mi piace! 1
norrick
Inviato

King conosco la situazione: si vede che non ti piace l'ambiente. Secondo me ale dovresti provare a cambiare giro visto che quello non ti piace e non ti diverte.

Personalmente mi piacciono le HB fighette quindi per me e' il top, e' chiaro che il game deve essere un Po diverso..

Ma ne discuteremo a marina! ;)

Inviato

Forse sfugge qualcosa a me, ma... perché hai cercato di entrare nelle attenzioni di tipe che descrivi come di bassissimo valore?

Inviato

oh oh oh oh oh che brutte parole ....

esempio: sai la mia tipetta del report che sono uscito lunedi ? HB8 che gli ho tolto la macchina ?

ecco era ESATTAMENTE una di quelle che descrivi tu .... tutta fighettina tirata l'avevo vista tipo 200 volte nel bar dove capitiamo insieme e lei non mi ha mai degnato di uno sguardo , se la tirava come non mai (PENSAVO) , Sempre tutta precisina con tipi alti lampadati ecc ecc ...

finchè arrivò venerdi scorso : ed appena l'ho vista (Norrick era già al parking) ho pensato :

" adesso ti faccio vedere io se te la tiri davvero " dopo 4 parole provo a kiss chiuderla (veramente ) gira la faccia ma sfioro le labbra su un lato ed esclama :

"ohi ma cosa faii non sono mica una cosi ? " io rispondo : "eh si , come se non ti piacesse !!!" e poi kiss close e poi ci sono uscito e poi ... è cotta , insomma se non ci fosse stato venerdi sera per tutta la mia vita avrei pensato che è una delle tante impossibili da raggiungere perchè fighettina , perchè guarda il soldo ecc ecc o non è cosi ???'

ora veniamo al sodo : NON E' COME PENSI TU !!!! punto. il problema sei tu e ti dico dov'è .....

Premetto : Style è orribile, Tyler è orribile , Papa non si guarda e ha rimorchiato Paris Hilton ( ma ragazzi ci rendiamo conto ????' Paris Hilton !!!!!!)

ora c'è una barra immagina da 1 a 100 che si chiama Frame o "stato" o chiamala come vuoi .....

tu sei uscito a valore 50 , 2 pensieri negativi sei andato a 40 , altri due pensieri negativi sei andato a 25 ecc ecc ore 2 la barra segna Zero si va a letto ....

prendiamo la serata mia e di norrick di venerdi : usciti alla barra 50 , cena stupenda e opener con le cameriere barra a 60

primo set barra a 70

secondo set barra a 80 , altri set barra a 90

ultimo set con la barra a 90 Kiss close

tutto ciò per dire che , indirettamente , loro sentono la tua energia , sentono la tua barra sentono quanto sei in stato sentono quanto sei carico , quanto i tuoi pensieri sono positivi, e se solo provano a renderli negativi in un nanosecondo capiscono che non te ne può fregare di meno ......

quando la barra supera gli 80 puoi fare tutto , io andrei anche dalla Canalis !!!!!! senza il minimo problema .

come arrivare ad 80 di barra ???? ci sono due vie se non sei un PUA ( per me i Pua hanno questa barra che a colazione segna 75 )

Mojito ( si dai non venite a farmi la morale , un po di alcool toglie tanti pensieri limitanti e non intralcia il game ) certo non devi barcollare o dimostrare che hai bevuto , devi essere te stesso più disinibito.

Risultati positivi , chiaro dopo 4 number close la tua barra è salita a dismisura di livello .....

se la tua barra è 80 , non hai pensieri negativi , conosci a memoria la teoria routine test kino ecc ecc e chi ti ferma ???????

• Mi piace! 1