Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene Ale vediamo di fare un pò il punto della situazione :)

Non ero uscito con quella di "sargiare", ma fatto sta che sono finito nella zona delle mille discoteche gratuite sulla spiaggia.

Bene, penso che ormai avrai capito quale sia la conseguenza di uscire con il pallino di sargiare :)

Pensa a divertirti e le aperture le farai quasi in automatico.

Mi chiama al cell un amico, lo incontro , insieme andiamo nella prima discoteca, incontriamo un suo amico mio conoscente, due chiacchiere, la sua ragazza HB8.5 che già avevo conosciuto a diverse cene non mi saluta nemmeno. Vabbè. Avanti.

King, bisogna che tu ti costruisca una scala di valori che sia chiara.

In ogni caso, io faccio così: se la persona l'ho già conosciuta (e mi ricordo di lei, sono abbastanza smemorato :)) ) saluto sempre. In automatico, senza pensarci, senza fare goffe figure del tipo "la saluto, non la saluto, si ricorderà di me?"

Dal testo deduco che tu abbia capito che lei non ti abbia sautato per chissà quale motivo. Lascia perdere, se lei è una ragazza timida che ha paura di esporsi e di fare brutte figure (ad esempio si pone le domande sopra) nonti saluterà, ma non farti viaggi. Tu rimani sulla tua strada e fai quello che TU ritieni giusto e non quello che pensi che gli altri ritengano corretto.

In sostanza, se ti và di salutare saluta, ma non andare a cercare ragioni strane se la persona non ricambia il saluto, perchè intuitivamente è quello che credo tu abbia fatto.

Noto una biondina HB7 che mi guarda, la guardo e gira subito la faccia verso un'altra direzione, mi succede tipo 99 volte su 100 sempre così. Avanti.

Ma qui cosa stavi aspettando!?

Lei ti stava dicendo "VIENIMI A CONOSCERE CHE MI PIACI". Queste occasioni vanno afferrate al volo. Se poi senti quella strana sensazione che ti blocca prima di andarla ad aprire, sai già che opener utilizzare una volta che ce l'hai di fronte :)))

Mi sbatte contro una HB9 (veramente HB9) che già avevo conosciuto e tentato di "sargiare" diverse volte, mi sbatte contro (tanta troppa gente), la guardo, non mi caga nemmeno. Avanti.

E che cosa ti aspettavi? Che ti dicesse "Wei ciao! Mi hai sargiato diverse volte, ti ricordi di me?"

Mi sembra tu stia prendendo troppe cose sul personale. Se lei è un HB9 sai bene la quantità di approcci che riceve in una singola serata specie in quella zona, e a meno che non sia una super estroversa la sua voglia di interagire (oltre che prendere l'iniziativa) con altri uomini che non conosce bene dovrebbe già essere sotto terra.

Cinque metri dopo incontro una coppia che vedo in palestra da almeno 6 mesi, guardo lui, non mi caga nemmeno. Guardo lei, abbassa subito lo sguardo. Avanti.

Stesso discorso di cui sopra. Se ti faceva piacere salutarli perchè non l'hai fatto?

A metà strada incontro una HB7, vista in palestra almeno 50 volte. La guardo, non mi guarda nemmeno. Avanti.

La solfa si ripete... Anzi dato che era anche un HB7 potevi cogliere l'occasione per scambiarci due chiacchere e magari prendervi qualcosa da bere insieme. Spirito di iniziativa Ale!

Appena fuori dalla folla, ma ancora dentro il locale, incontro una HB8.5 (credetemi, i voti sono veritieri) che vedo in palestra da quasi 3 mesi. Sento il suo sguardo. La guardo, distoglie immediatamente lo sguardo dalla mia faccia, talmente velocemente che i suoi lunghi biondi capelli hanno "volato", come se stesse pensando "oddio....speriamo che non mi abbia riconosciuta!". Questa stessa cosa con lei è già accaduta almeno 3 volte, sempre in palestra, ma il bello è che io al massimo le ho detto solo un "ciao!" + sorriso, niente di così eccezionale insomma! Avanti.

Metti tutto troppo sul personale... Magari lei è fatta così, non gli piace salutare chi non conosce bene (paura di fare figure di merda perchè l'altro non la riconosca) oppure è molto timida... Lo dici anche tu che non avrebbe motivo di comportarsi così altrimenti. Ragiona Ale, su!

Esco fuori dalla disco, sono le 2. Sono stanco. Tento di far sorridere almeno una HB7 che passava di lì, mi guarda male, appena mi passa sento che dice "che cazzo ti guardi!?!" tra lei e lei.

Mi incazzo.

Perchè? Perchè mai devi incazzarti per una così!? Ti farebbe piacere averla come fidanzata? Prova a pensarci. King, tu stai trascurando il fatto che siamo anche NOI a scegliere le donne. Se una è maleducata e non capisce certe cose, non mi sembra nemmeno il caso di dargli attenzioni. Lascia stare chi si comporta così, non te ne faresti niente.

Pensaci.

Coi ragazzi, insomma, nessun problema: parlo con chi conosco e con chi no. Le ragazze però quasi mi temono...io non capisco il motivo:sembra quasi che solo la mia presenza ispiri loro antipatia, come se pensassero "ah....sì......uff.......c'è anche lui stasera...".

No King, questo è quello che pensi tu e che così facendo trasmetti agli altri. Alle ragazze non ispiri antipatia... perchè mai dovresti? C'è un motivo fondato per la quale pensi questo? Un tu oatteggiamento che potresti migliorare?

Certamente devi pensare a rlassarti di più in loro presenza e a gettare lo scudo che alzi automaticamente.

norrick
Inviato

oh oh oh oh oh che brutte parole ....

esempio: sai la mia tipetta del report che sono uscito lunedi ? HB8 che gli ho tolto la macchina ?

ecco era ESATTAMENTE una di quelle che descrivi tu .... tutta fighettina tirata l'avevo vista tipo 200 volte nel bar dove capitiamo insieme e lei non mi ha mai degnato di uno sguardo , se la tirava come non mai (PENSAVO) , Sempre tutta precisina con tipi alti lampadati ecc ecc ...

finchè arrivò venerdi scorso : ed appena l'ho vista (Norrick era già al parking) ho pensato :

" adesso ti faccio vedere io se te la tiri davvero " dopo 4 parole provo a kiss chiuderla (veramente ) gira la faccia ma sfioro le labbra su un lato ed esclama :

"ohi ma cosa faii non sono mica una cosi ? " io rispondo : "eh si , come se non ti piacesse !!!" e poi kiss close e poi ci sono uscito e poi ... è cotta , insomma se non ci fosse stato venerdi sera per tutta la mia vita avrei pensato che è una delle tante impossibili da raggiungere perchè fighettina , perchè guarda il soldo ecc ecc o non è cosi ???'

ora veniamo al sodo : NON E' COME PENSI TU !!!! punto. il problema sei tu e ti dico dov'è .....

Premetto : Style è orribile, Tyler è orribile , Papa non si guarda e ha rimorchiato Paris Hilton ( ma ragazzi ci rendiamo conto ????' Paris Hilton !!!!!!)

ora c'è una barra immagina da 1 a 100 che si chiama Frame o "stato" o chiamala come vuoi .....

tu sei uscito a valore 50 , 2 pensieri negativi sei andato a 40 , altri due pensieri negativi sei andato a 25 ecc ecc ore 2 la barra segna Zero si va a letto ....

prendiamo la serata mia e di norrick di venerdi : usciti alla barra 50 , cena stupenda e opener con le cameriere barra a 60

primo set barra a 70

secondo set barra a 80 , altri set barra a 90

ultimo set con la barra a 90 Kiss close

tutto ciò per dire che , indirettamente , loro sentono la tua energia , sentono la tua barra sentono quanto sei in stato sentono quanto sei carico , quanto i tuoi pensieri sono positivi, e se solo provano a renderli negativi in un nanosecondo capiscono che non te ne può fregare di meno ......

quando la barra supera gli 80 puoi fare tutto , io andrei anche dalla Canalis !!!!!! senza il minimo problema .

come arrivare ad 80 di barra ???? ci sono due vie se non sei un PUA ( per me i Pua hanno questa barra che a colazione segna 75 )

Mojito ( si dai non venite a farmi la morale , un po di alcool toglie tanti pensieri limitanti e non intralcia il game ) certo non devi barcollare o dimostrare che hai bevuto , devi essere te stesso più disinibito.

Risultati positivi , chiaro dopo 4 number close la tua barra è salita a dismisura di livello .....

se la tua barra è 80 , non hai pensieri negativi , conosci a memoria la teoria routine test kino ecc ecc e chi ti ferma ???????

penso che la tua barra venerdi fosse almeno a 1200 !! :D eravamo carichi per bene! ;)

ale, hanno ragione birro e igaf, tu sei troppo dipendente dagli altri, dai tuoi pensieri negativi, aspetti l'EC prolungato.

questa roba ti fotte il cervello.

tu stai li, in un posto , ti diverti, il tuo livello di energia sale, e inizi ad aprire.

la storia di birro di venerdi è una lampante conclusione: sei tu che fai accadere le cose, molto spesso le persone/le HB hanno quella faccia per smontare i tanti uomini che ci vorrebbero provare nel solito modo tutte le sere.

ma tu NON SEI UNO DEI SOLITI.

TU SEI SPECIALE, E FARAI SENTIRE ANCHE LEI SPECIALE.

step
Inviato

In tutte le disco della mia zona è sempre così: vedi 'sti branchi di HB truccate e vestite come...

...Cioè, voglio dire...ha senso?

Ritrovarsi alle 3 di notte, vestiti come dei pinguini, stipati come delle sardine, sudati e puzzolenti di fumo, ad ascoltare musica di merda a livello ultrasonico e a farsi pure "schifare" da delle ragazze vestite come delle troie (no, anzi, peggio delle troie, visto che a poche centinaia di metri dalle disco c'è il lungomare pieno di puttane...e loro sono molto più pudiche)... cazzo.....è un TRAPPOLONE!!!

boh forse sono io che non capisco, ma il mondo è strano davvero.

D'accordo: bisogna emergere dalla massa...

La verità è che sono loro a non avere niente da offrire a noi: fra dieci anni avranno CHIUSO!

Caro King, non credere di essere l'unico ad aver pensato queste cose dopo una serata storta o magari dopo un periodo (dal quale capisco non è facile risorgere)...però non si molla, si continua, si continua ad aprire, sempre con il sorriso stampato in fronte e l'atteggiamento di chi sta facendo un favore alle HB se le degna delle sua presenza, e continui nonostante tutto e tutti finchè un giorno sei in un locale, parli con un' HB e appena ti allontani arriva lui, 1,90cm, abbronzato che neanche se vado in vacanza 3 mesi divento così, palestrato, bella presenza insomma e si mette a parlare con la tua HB e a quel punto pensi "bhe contro questo non ho speranze" e invece no perchè l'HB appena ti vede scansa l'AMOG e torna da te: è qui che sta l'essenza del game, è qui che ti diventi consapevole che se giochi bene e comunichi DHV non hai rivali

Ti dico questo perchè è quanto successo di recente; la settimana prima invece stessa situazione, anzi migliore perchè non c'era neanche l'AMOG ho n-close un HB che poi non ha neanche risposto al telefono quando ho cercato il day2, perchè? semplicemente perchè avevo giocato male: bella apertura ma poi ho condotto male il gioco mettendo lei su un piedistallo (se ci penso ancora mi incazzo con me stesso) perchè la ritenevo troppo bella (era HB9)ed ho perso di vista le regole del gioco...

Tutto questo per dirti le serate storte succedono a tutti, quello che importa è non arrendersi e continuare ad aprire, aprire ed aprire e fare il tuo game...esci e divertiti!!!!

Emmett
Inviato

Birro ottimo post. se però scopro che sei 1 e 90 palestrato e con gli occhi di ghiaccio giuro che ti rintraccio e ti strizzo le palle :rofl:

• Mi piace! 2
Inviato

Ok, ragazzi.....appena tornato: serata fotocopia di quella che ho descritto all'inizio del thread.

Morale?

Aperture 0, ho "sentito" gli occhi addosso di parecchie HB (ero vestito molto bene), ma non appena intensificavo la vicinanza e lo sguardo si giravano tutte immediatamente dall'altra parte e scappavano proprio accelerando il passo.

karien
Inviato

King, permettimi la franchezza, ma tu cosa pretendi? Che ti divorino con lo sguardo? Bada che anche se fossi un grande gnocco, distoglierebbero lo sguardo ugualmente.

Distogliere lo sguardo altro non è che una manifestazione d'insicurezza. E chi può essere più insicuro di una donna, che ha passato tutto il pre serata a conciarsi per il meglio, per sembrare una delle tante.

Secondo me tu vorresti "vincere" facilmente: a tutti piacerebbe avere una ragazza che ci divora con lo sguardo, anche se magari è un UG, perché è un toccasana per l'autostima. Ricorda che a tutte fa piacere essere aperte, anche se tu fossi il più grande AFC del mondo, avere un complimento tipo "ciao sei belliffima!!", per loro sarebbe nutrimento per la loro autostima (e ti assicuro che in discoteca l'autostima delle ragazze è molto bassa, dato che vedono strafighe ballare in pista e magari i più gnocchi che nemmeno se la cagano).

Per me dovresti rientrare nel Game con gradualità. Concediti 2-3 uscite con il solo scopo di svagarti con amici, poi magari puoi rimetterti in gioco con opener molto aperti (mi è sembrato di capire che tu voglia a tutti i costi non apparire come uno "che s'accolla", allora inizia con opener contestuali dai quali le HB timide possono liberarsi anche con un monosillabo, poi più avanti avanzi).

Considera però che questo periodo che stai vivendo può solo farti del bene: anche a me capita, come a tutti, di scontrarmi con le mie vecchie credenze limitanti "ma chi te la fa fare?" "potresti fare così se fossi figo" e pippette mentali simili, ma superarle ora che si manifestano significa superarle per sempre!

L'altro giorno pensavo a questo. Ognuno di noi, quando scopre il gioco della seduzione, è come se cominciasse a versare acqua in un barile pieno di olio, un olio fatto di credenze limitanti (sei brutto, lei non ti vuole, diventa ricco per fartela, ecc...). I primi tempi siamo tutti pieni di entusiasmo perché versando acqua pulita in questo barile di olio rimuoviamo lo strato più esterno di olio. Poi, più sei nel game, più versi acqua e ti trovi a dover fare i conti con lo strato di olio pesante ed incrostato che sta sul livello più superficiale, e queste sono le nostre paure che ci hanno sempre accompagnato. Tu probabilmente sei a questo livello, stai rimuovendo gli ultimi residui di AFCismo che ti paralizzano in queste situazioni. Allora che possiamo fare quando ci troviamo a questo punto? Pregare ogni sera che Dio ce la mandi buona, o continuare a versare acqua pulita? (uscire a sargiare affrontando questa e quella paura). La risposta sta a te ;)

• Mi piace! 1
Inviato

Appena tornato, stessa spiaggia, stesso mare.

Tutto come le altre serate. Inizio a pensare di stare sulle balle alle Hb della mia zona.

Tanto per la cronaca, una specie di sondaggio che ho fatto rivela che le HB pensano che io abbia massimo 22 anni.

Boh.

mecchenzi
Inviato

Ciao King.

A me suona davvero strano leggere questa tua discussione...

Dico questo perchè da quando sono su IS mi sono ormai fatto un'idea degli utenti 'storici',e ti ho sempre considerato un ottimo dispensatore di consigli.

Ora sei tu a chiedere consigli,ma permettimi la franchezza,chiederli senza mai ascoltarli è frustrante x tutti gli utenti che ti hanno risposto.

Se ho capito bene,da quando hai iniziato la discussione, sono 3 le serate in cui sei uscito.I risultati avuti sono sempre stati gli stessi tutte le volte.La domanda è:

MA TU COSA HAI FATTO DI DIVERSO X CAMBIARE QUESTI RISULTATI????

Sembra quasi tu esca x avere conferma di queste seghe mentali che ti stanno frullando in testa da un po' di tempo (perchè è questo ciò che sono)

Ma perchè non fai come ti è stato detto?

Ma perche non esci con qualche buon amico col solo intento di divertirti e lasci perdere le disco in spiaggia x una volta?

Poi vieni qui e analizziamo la serata tutti insieme.

Quello che però non accetto,perdonami, è la mentalità AFC che emerge da alcuni tuoi post.

Poi però le vedi al bancone del bar tutte rose e fiori con il classico palestratone lampadatone con l'iphone4, la bmw 320, il rolex d'oro vestito armani dalla testa ai piedi e guarda caso lì.....ci stanno....e non se la tirano più.....anzi fanno gran sorrisoni della serie "evvai, ha abboccato! adesso gliela faccio annusare un po', poi quando mi regala un anello gliela dò e poi rimango incinta e mi faccio sposare!!! la mia vita finalmente sarà perfetta!!!".

Frasi come queste x favore no dai

NON DA TE,KING !!!!

:testone2:

Inviato

Appena tornato, stessa spiaggia, stesso mare.

Tutto come le altre serate. Inizio a pensare di stare sulle balle alle Hb della mia zona.

Tanto per la cronaca, una specie di sondaggio che ho fatto rivela che le HB pensano che io abbia massimo 22 anni.

Boh.

Stessa disco dove per anni ho pensato, qui le HB "se la tirano come non mai " sono strafighe e non ti cagano .

RISULTATO DIVERSO : una HB 7,5 si è sparata X Km per portarmi fino a casa e siamo rimasti in macchina fino le 5. noi due da soli.

Altra serata magica.

Tu King hai bisogno solo di una cosa : di uscire con me ! Punto.

poi quando torniamo voglio vedere se scrivi :

"tutto come le altre sere " biggrin.gif

Magari prendiamo C&B a manetta , magari prendiamo 8 numeri di telefono , non lo so , ma di sicuro ci sono due cose :

" Ci divertiamo"!

"apriamo tanti set "

poi dipende dal game e dall'energia della serata .

a me dell'EC non me ne può fregare di meno , se distoglie lo sguardo potrei aprirla in mille modi solo per questo motivo .

Poi, una volta aperta , l'EC lo tiene , tranquillo , sono io che guido la conversazione .

Quella di stanotte ad un certo punto mi ha detto :

"Con te è come se non avessi mai la situazione sotto controllo!"

Godevo.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Brevi aggiornamenti.

Ieri sera di fronte a un pub mi apre una HB6 e una UG chiedendo di fare loro una foto. Fatte cinque o sei foto con loro che mi danno bacino sulla guancia. Oltre loro, comunque, sempre solita storia: abbassano lo sguardo non appena lo incrociano col mio (Franco direbbe che quindi sono sottomesse e ci stanno, mah?) oppure spostano lo sguardo immediatamente (in alcuni casi assumono una postura strana, se sono ferme soprattutto: cominciano a lisciarsi i capelli e spingono il petto in fuori). E' successo che una HB8.5 salutasse un mio amico totalmente AFC e non me, mah? E' anche successo che una HB7 amica di amici mi dicesse "ciao" quando per caso ci siamo incontrati/semi-scontrati in un angolo di un marciapiede, andando in direzioni opposte. Prima non mi aveva mai salutato, non la conosco, tant'è che lì per lì non l'avevo nemmeno riconosciuta andandomene pensando "...e questa chi cazz' è?".

Stasera sono stato con cowboy alla Festa delle streghe (e mi è sembrato di vedere uno con la maglia di OnlyOne, nella folla :blink:, forse ho avuto le allucinazioni, boh?). Sono appena tornato, sempre stessa storia per il discorso dell' EC, tranne una ragazzina probabilmente 14enne che mi stava mangiando con gli occhi. Tornando verso casa, panino con cipolla in un pub a Rimini. Per la legge del contrappasso accade l'inverosimile con due ragazze della nostra età, mai viste prima: lungo la superstrada deserta una HB8 tirata a lucido con capello a caschetto biondo platino urla e attira la nostra attenzione e si mette a fare strani gesti ed a urlare. Erano le 2 di notte. Accosto a debita distanza, urlo "cos'è successo?", risponde "abbiamo finito la benzina!!!". Scendiamo e ci avviciniamo di pari passo guardandoci intorno, sempre pronti a colpire/scappare se fosse stato un tranello (la zona è malfamata). Guardo dentro la macchina e vedo un'altra HB8 in minigonna che tentava di mettere in moto, invano. La HB8 caschetto dice "fra poco ci vengono a prendere, ma abbiamo finito la benzina, eh eh eh, solo a noi ci capitano queste cose eh eh eh!!!". Io e cowboy ci guardiamo e scuotiamo la testa in segno di disapprovazione. La HB8 caschetto continua "eh eh eh non è che ci date una mano a spingere fino alla piazzola di sosta? eh eh eh". Faccio EC, sposta immediatamente lo sguardo e allora le dico una cosa che mi era rimasta impressa detta da un amico del gruppo Rimini: "sì...se smetti di ridere". Smette di ridere. Spingiamo, non va. Faccio EC con la HB8 rimasta in macchina, distoglie immediatamente lo sguardo e se la tira. Le dico di mettere in folle. Spingiamo, non va. Cowboy dice alla HB8 rimasta in macchina di togliere il freno a mano (...). Portiamo sta macchina alla piazzola di sosta, che comunque era a neanche 50 metri di distanza e andiamo via. La HB8 caschetto dice "grazie....a buon rendere". Le dico "sì, sì, dai...ciao", saliamo in macchina e torniamo a casa.

Modificato da King84