Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Know_
Inviato

Brevi aggiornamenti.

Ieri sera di fronte a un pub mi apre una HB6 e una UG chiedendo di fare loro una foto. Fatte cinque o sei foto con loro che mi danno bacino sulla guancia. Oltre loro, comunque, sempre solita storia: abbassano lo sguardo non appena lo incrociano col mio (Franco direbbe che quindi sono sottomesse e ci stanno, mah?) oppure spostano lo sguardo immediatamente (in alcuni casi assumono una postura strana, se sono ferme soprattutto: cominciano a lisciarsi i capelli e spingono il petto in fuori). E' successo che una HB8.5 salutasse un mio amico totalmente AFC e non me, mah? E' anche successo che una HB7 amica di amici mi dicesse "ciao" quando per caso ci siamo incontrati/semi-scontrati in un angolo di un marciapiede, andando in direzioni opposte. Prima non mi aveva mai salutato, non la conosco, tant'è che lì per lì non l'avevo nemmeno riconosciuta andandomene pensando "...e questa chi cazz' è?".

Stasera sono stato con cowboy alla Festa delle streghe (e mi è sembrato di vedere uno con la maglia di OnlyOne, nella folla :blink:, forse ho avuto le allucinazioni, boh?). Sono appena tornato, sempre stessa storia per il discorso dell' EC, tranne una ragazzina probabilmente 14enne che mi stava mangiando con gli occhi. Tornando verso casa, panino con cipolla in un pub a Rimini. Per la legge del contrappasso accade l'inverosimile con due ragazze della nostra età, mai viste prima: lungo la superstrada deserta una HB8 tirata a lucido con capello a caschetto biondo platino urla e attira la nostra attenzione e si mette a fare strani gesti ed a urlare. Erano le 2 di notte. Accosto a debita distanza, urlo "cos'è successo?", risponde "abbiamo finito la benzina!!!". Scendiamo e ci avviciniamo di pari passo guardandoci intorno, sempre pronti a colpire/scappare se fosse stato un tranello (la zona è malfamata). Guardo dentro la macchina e vedo un'altra HB8 in minigonna che tentava di mettere in moto, invano. La HB8 caschetto dice "fra poco ci vengono a prendere, ma abbiamo finito la benzina, eh eh eh, solo a noi ci capitano queste cose eh eh eh!!!". Io e cowboy ci guardiamo e scuotiamo la testa in segno di disapprovazione. La HB8 caschetto continua "eh eh eh non è che ci date una mano a spingere fino alla piazzola di sosta? eh eh eh". Faccio EC, sposta immediatamente lo sguardo e allora le dico una cosa che mi era rimasta impressa detta da un amico del gruppo Rimini: "sì...se smetti di ridere". Smette di ridere. Spingiamo, non va. Faccio EC con la HB8 rimasta in macchina, distoglie immediatamente lo sguardo e se la tira. Le dico di mettere in folle. Spingiamo, non va. Cowboy dice alla HB8 rimasta in macchina di togliere il freno a mano (...). Portiamo sta macchina alla piazzola di sosta, che comunque era a neanche 50 metri di distanza e andiamo via. La HB8 caschetto dice "grazie....a buon rendere". Le dico "sì, sì, dai...ciao", saliamo in macchina e torniamo a casa.

MAAAA daaaaii la anchio che sono un afc avrei fatto di meglio.

Quando stavate per andarvene, dovevi dirle, " ahaha ci dovete un aperitivo/cena/pranzo/quello che ti pare, datemi il vostro numero :D"...

Comunque non buttarti giu'. Ma cerca di migliorare.

Dino
Inviato
cominciano a lisciarsi i capelli e spingono il petto in fuori

Sono appena arrivato (secondo post) ma io sapevo che il lisciarsi i capelli è un segnale di interesse.

norrick
Inviato

Centro. Sì, zona Marano. Mi capisci insomma, sai di che ambiente parlo. La cosa per me allucinante è che tutte ste HB iper-tirate....sono sempre sole. Respingono tutto e tutti e stanno lì tra loro a "ballare" facendosi le foto. O arrivi con una Maserati o sei tagliato fuori...abbastanza assurdo per una discoteca gratis all'aperto sulla spiaggia...ma vabbè, come dici tu non lo si può cambiare. Ti do ampiamente ragione anche sul fatto di fare il game nel frame giusto,s pecialmente lì, perchè si gioca tutto sul social proof...

La sfacciataggine...sì hai ragione, ma una cosa tipo "se sorridi hai più possibilità di rimorchiarmi" viene cancellata in mezzo secondo, non ti rispondono neanche.

Perché vado a cercare dove c'è questa tipologia di ragazze che non mi piace? Eh.... ovunque sono andato, su 10 HB 8 sono così...e ho girato

king, sei a livelli di frame bassissimi!

se le HB tirate sono sempre sole.. è perchè è pieno di uomini ordinari.. invece tu sei speciale e puoi offrire loro, quelle che TU scegli, una serata, un'esperienza, una storia speciale ed indimenticabile.

scusa, ma che ne sanno le HB in pista di che macchina hai in garage? anche io la pensavo cosi una volta.. ma come hai potuto vedere, sono cambiato.

bhe la frase: se sorridi, hai piu possibilta di rimorchiarmi, non serve per aprire un set, ma solo per dire qualcosa e poi andarsene, senza aspettare la risposta.

aprile con le cose piu diverse, anche senza senso.

l'altra sera in spiaggia con birro, quando ho aperto l'HB8 con:

io:scusa ma tu non eri prima in centro a cattolica?

lei : si

io: ma tu prima avevi le stampelle, non fare la furba!

e poi sono partito con il mio numero.. non mi sembra un opener da manuale, pero ha funzionato.

un buon wing qui ti aiuta parecchio.. altrimenti vi vestite uguali e fingete l'addio al celibato, oppure anche senza essere vestiti uguali: avete visto uno vestito di rosso/rosa/blu/il colore che ti pare a te . abbiamo perso lo sposo.

FUNZIONA SEMPRE

soulboy
Inviato

Contiuo a capire sempre di più lo stato d'animo di King è dura da mandare giù.

Anche a Milano è pieno di questi posti con HB lucidate ma perennemente da sole, come se desse loro fastidio se un uomo "di media bellezza" (non brutto!) le rivolge anche solo la parola. Assurdo.

Ma la cosa più assurda è che vivono nella profonda convinzione di essere delle creature meravigliose, superfighe, e ogni uomo che le avvicna, nella loro testa, viene visto come un animale che le vuole portare a letto. Meglio che scendano dal loro fottutissimo piedistallo.

Sarà un caso, sarà solo un caso, ma purtroppo anche ieri sera sono stato testimone delle ennesime convinzioni (sbagliate, forse) di king e ora anche mie.

Aperitivo con amici, zona Navigli a Milano, vedo un gruppo di 4 HB da battaglia, mi avvicino con un amico natural e bello come se non bastasse, apro chiedendo loro "Ragazze conoscete XYZ? Viene da uno dei posti più belli d'Italia ZYX...bla bla bla" mi hanno congelato con lo sguardo, 3 si sono voltate dandomi le spalle, una si è "degnata" di darmi una risposta, ovviamente a monosillabi "No" e chiudendo il BL nei nostri confronti e facendo alle amiche "dicevamo?..." cosa vuoi fare a sto punto? Il mio amico bello e natural butta li un'altra frase.

Non ci hanno neppure risposto, coda in mezzo alle gambe e via.

Mentre stavamo al tavolo del locale, vediamo 2 ragazzi di quelli belli e dannati, 1.90, abbronzatissimi, superpalestrati, camicia bianca slacciata, e vedono il gruppo di 4 HB precedentemente approcciate.

Le loro intenzioni, forse non erano sargistiche... forse.

Buttano li una banalità "Ragazze sapete dove sono le colonne?".

HB1 "Ciaooooooo, si guarda.... ora ti spiego... dovete andare di la, poi passare di la, sempre dritti bla bla bla..." (con kino sulle braccia)

HB2 "Ma si... Stavamo andando giusto da quella parte, dai vi accompagnamo bla bla bla ...".

HB3 Rapita.

HB4 in trance.

Tutto questo con un sorriso a 200 denti inebetito stampato in faccia.

Sembravano bambine difronte ad una nuova barbie, erano eccitate, esaltate dal fatto che FINALMENTE un uomo che rispecchia i loro standards le approcciasse.

Cavolo io sono il primo a dire che la bellezza fisica conta fino a un certo punto, lo so caspita... Se ci sai fare, se sai usare un buon BL, le fai emozionore ecc. ecc. lo so ragazzi!! Ma qui il fatto è un tantino diverso... Non ti permettono neppure di fare 2 chiacchiere, di farsi conoscere, di INIZIARE il game.

Non te lo permettono neppure. E questo è frustrante. Davvero.

So che ci sono altri giri, altri posti magari con ragazze più socievoli, ma ditemi una cosa, io la penso così: "Come mai considerano ANORMALE un ragazzo che le avvicina? Magari senza secondi fini, che vuole solo fare 2 chiacchiere con delle donne? Perchè PER ME fare 2 chiacchiere E' ASSPçUTAMENTE NORMALE."

Misteri.

Inviato

Style a Miami con HB9 e HB10 ipertirate a lucido , dopo averle aperte :

..." sapete , io vivo a Los Angeles , ci vengono le donne più belle del mondo per fare carriera , a confronto, questo posto , sembra un bar di periferia ....!!

messaggio sottointeso : Voi comprese !!!!!! ed è li che le ha tirate giu dal piedistallo .......

adesso ditemi :

- ha la Maserati ? NO ( è dentro un locale come fanno a sapere che macchina ha ? )

- è bello ? NO

- sai giocare il miglior game possibile in ogni frase o situazione ? SI .

Non spostiamo la responsabilità . ci sono due strade: Molte HB non hanno voglia di conoscere qualcun altro quella sera ed il problema non siamo noi, sono LORO !

2. Abbiamo giocato male .

norrick
Inviato

Contiuo a capire sempre di più lo stato d'animo di King è dura da mandare giù.

Anche a Milano è pieno di questi posti con HB lucidate ma perennemente da sole, come se desse loro fastidio se un uomo "di media bellezza" (non brutto!) le rivolge anche solo la parola. Assurdo.

Ma la cosa più assurda è che vivono nella profonda convinzione di essere delle creature meravigliose, superfighe, e ogni uomo che le avvicna, nella loro testa, viene visto come un animale che le vuole portare a letto. Meglio che scendano dal loro fottutissimo piedistallo.

Sarà un caso, sarà solo un caso, ma purtroppo anche ieri sera sono stato testimone delle ennesime convinzioni (sbagliate, forse) di king e ora anche mie.

Aperitivo con amici, zona Navigli a Milano, vedo un gruppo di 4 HB da battaglia, mi avvicino con un amico natural e bello come se non bastasse, apro chiedendo loro "Ragazze conoscete XYZ? Viene da uno dei posti più belli d'Italia ZYX...bla bla bla" mi hanno congelato con lo sguardo, 3 si sono voltate dandomi le spalle, una si è "degnata" di darmi una risposta, ovviamente a monosillabi "No" e chiudendo il BL nei nostri confronti e facendo alle amiche "dicevamo?..." cosa vuoi fare a sto punto? Il mio amico bello e natural butta li un'altra frase.

Non ci hanno neppure risposto, coda in mezzo alle gambe e via.

Mentre stavamo al tavolo del locale, vediamo 2 ragazzi di quelli belli e dannati, 1.90, abbronzatissimi, superpalestrati, camicia bianca slacciata, e vedono il gruppo di 4 HB precedentemente approcciate.

Le loro intenzioni, forse non erano sargistiche... forse.

Buttano li una banalità "Ragazze sapete dove sono le colonne?".

HB1 "Ciaooooooo, si guarda.... ora ti spiego... dovete andare di la, poi passare di la, sempre dritti bla bla bla..." (con kino sulle braccia)

HB2 "Ma si... Stavamo andando giusto da quella parte, dai vi accompagnamo bla bla bla ...".

HB3 Rapita.

HB4 in trance.

Tutto questo con un sorriso a 200 denti inebetito stampato in faccia.

Sembravano bambine difronte ad una nuova barbie, erano eccitate, esaltate dal fatto che FINALMENTE un uomo che rispecchia i loro standards le approcciasse.

Cavolo io sono il primo a dire che la bellezza fisica conta fino a un certo punto, lo so caspita... Se ci sai fare, se sai usare un buon BL, le fai emozionore ecc. ecc. lo so ragazzi!! Ma qui il fatto è un tantino diverso... Non ti permettono neppure di fare 2 chiacchiere, di farsi conoscere, di INIZIARE il game.

Non te lo permettono neppure. E questo è frustrante. Davvero.

So che ci sono altri giri, altri posti magari con ragazze più socievoli, ma ditemi una cosa, io la penso così: "Come mai considerano ANORMALE un ragazzo che le avvicina? Magari senza secondi fini, che vuole solo fare 2 chiacchiere con delle donne? Perchè PER ME fare 2 chiacchiere E' ASSPçUTAMENTE NORMALE."

Misteri.

se posso portare il mio umile contributo, forse le HB non erano interessate a priori. succede.

cosi come succede di prendere C&B assurdi.. capita.. è la vita.

ecco, se posso dire la mia, forse l'opener utilizzato nel contesto non era il migliore. nel senso che sembra, e dico sembra, un tentativo di farsi un mini DHV, e forse per quelle HB tirate a lucido che cercano il tronista tirato a lucido non era il meglio.

paradossalmente, forse l'opener migliore era quello della ragazza gelosa, oppure anche quello della richiesta info come hanno fatto i palestrati.. oppure nessuno, e loro guardano solo i palestrati lampadati.. ma a questo punto forse è meglio perderle che trovarle.

NON VI FATE METTERE IL FRAME SOTTO LE SCARPE DA QUESTE COSE.

il mondo è pieno di donne che sognano di incontrare un uomo straordinario.

TU DEVI ESSERE QUELL'UOMO, SENTIRTI TALE, COMPORTATI COME TALE.

nient'altro conta.. e se loro non ti degnano neanche di uno sguardo.. bhe, hanno perso la migliore occasione della loro vita.

cazzi loro.

Emmett
Inviato

Soulboy ma tu a livello di look sei come i fighi che hanno fermato o no? o dici che è perchè erano 1 e 90?

fulmineo
Inviato

la mia frase king non serve ad aprire una conversazione, te ne devi proprio andare dandole le spalle, così forse ti si alza un pò il frame , perchè buttarsi giù da un paio di sguardi storti non è cosa per uno che sà farci con le donne.

Ricordi? Destreggiati in ogni situazione"

e non tutte le situazioni prevedono una ragazza che ti sbrana con lo sguardo perciò se ti trovi davanti una ragazza che storce il naso puoi fare 3 cose

o ti butti giu

o fai qualcosa

o te ne vai ma senza farti condizionare

io scelgo sempre la seconda anche la terza è buona , quindi vedi tu.

butterfly
Inviato

Perché vado a cercare dove c'è questa tipologia di ragazze che non mi piace? Eh.... ovunque sono andato, su 10 HB 8 sono così...e ho girato

Ma dai questo non è vero... devi cambiare giri secondo me, è evidente che questo tipo di contesto non ti piace.

Banalmente, perché intanto non cambi palestra? Se le ragazze che la frequentano sono le stesse che poi incontri in giro e che non ti piacciono. Magari vai in una palestra più tranquilla, di quelle un po' più "spartane" per intendersi, con pochi fighetti.. o a volte basta anche solo cambiare orari.

Poi perché invece di andare a Riccione non vai per esempio a Marina di Ravenna? Fino a un paio di anni fa ci andavo ogni tanto, e ricordo questi apertivi in spiaggia in cui vedevo tutto tranne che gente tirata (ricordo che la maggior parte arrivava direttamente dalla spiaggia con pareo e infradito!). Ce li avessimo noi dei posti così.. :)

American Psycho
Inviato (modificato)

comunque la seduzione insegna che se le ragazze si vantano o ti rispondono un po' in modo artificioso si neggano un po'...se magari si giustificano e giochi di C&F, le possibilità aumentano..perchè fai la figura di quello che non si fa impressionare dalla bellezza...

soulboy, io l'avrei senza dubbio neggate..anche io quando l'hb (era una 9) non mi ringraziò la neggai e mi rispose[sorridendo e parlando con l'amica nel frattempo]..solo che mi rose talmente il fegato che non mi aveva risposto alla prima botta che me ne andai..prova così. (poi dopo quando me ne andai mi feci mille pippe mentali, tipo potevo dire "ma quei capelli sono veri?" e roba così..ma vabbè)

Perchè ammettiamolo, chiedendo informazioni ti sei messo allo stesso grado dei palestrati 1,90: e su queste semplici frasi dette da entrambi, ovvio che le hb preferiscono quelle dei belli... anche noi preferiremmo le strafighe, no?

Modificato da American Psycho