I love you [Partecipante] 172 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 (modificato) Dunque mi sembra che il modello che tu adotti sia il seguente: dato il mio target, hb8-10 in certi contesti mondani, se io non sono palestrato e non ho una bmw non posso nemmeno iniziare un rapporto con loro. Partiamo dall'essere palestrati. Farsi il fisico costa fatica, certo ad alcuni piace, ma in genere sudare in palestra richiede tempo, denaro e forza di volontà. Chi si fa il fisico costruisce valore esteriore, appunto il fisico. Ora, non è che esiste un rapporto di matematica dipendenza tra valore esteriore e successo con le donne. Nel senso, che pure quelli che hanno fisici pazzeschi si beccano i loro c&b e hanno i loro problemi con l'altro sesso. Se fosse automatico per un soggetto dotato di fisico poter avere qualsiasi donna come effetto dell'essere in forma le palestre farebbero miliardi di euro e gli uomini ci dormirebbero pure dentro. E' ovviamente vero che chi è fisicato può incontrare il gusto di ragazze che notano questo fattore. Sottolineo che potrebbero notarlo anche se non lo ritengono determinante. Perchè lo notano? "Non è giusto, hanno il fisico, troppo facile" diresti tu. Invece dico io: giusto, si sono fatti il mazzo per averlo. Hanno sofferto, hanno sudato, hanno investito risorse, hanno ottenuto i loro obiettivi. Passiamo alla bmw. Stessa storia. Una serie 3 se la possono permettere tutti, basta qualche anno di risparmio e poi il resto le banche te lo finanziano. Avessi detto una porsche panamera o una lamborghini. Quelli che si comprano la serie 3 lavorando hanno creato valore esteriore. Alcune hb lo notano, altre lo notano apposta, ad altre non interessa, in ogni caso se la sono comprata e si godono il frutto del loro lavoro. Dovresti rileggerti la value theory, E magari ti iscrivi in palestra e cominci a mettere soldi via per la macchina. Poi quando avrai il fisico e la macchina finalmente ti renderai conto che non sono determinanti per avere le donne che vuoi, ma quella è un'altra storia ancora. Modificato 28 Giugno 2011 da I love you mecchenzi ha reagito a questo 1
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Sono tutt'altro che la persona più indicata per muovere un appunto del genere, da una parte, ma se non giochi, cosa pretendi? Non mi sembra tu sia un utente di primo pelo, ed in tutte le uscite che fai non riesci ad aprire una (1) ragazza?! Che vai a fare in disco, allora, scusa? Giacché sei lì, io cercherei di togliermi lo sfizio. Può darsi che le tue convinzioni vengano confermate, sia perché la situazione italiana è effettivamente un pò quella che si descrive, sia per il fatto che è evidente che tu non abbia un gioco. Per essere così tanto pessimista e categorico, aspetterei prima di poter dire la mia con un gioco solido. Solo allora, direi che le HB sono tutte delle trote, e l'Italia uno stagno di m***a. In argomento, qualcuno può spiegarmi come mai, dalle mie parti, pur essendoci un'ottima densità di HB 8, mi pare di notare che le più fighe non frequentino se non di rado la disco, mentre la disco la frequentino assiduamente solo un certo numero di HB fighette (sempre le stesse facce!) e basta insieme a molte UG? Scommetto che più a nord, la cosa è molto diversa, non capisco bene il perché ma a quel punto capisco bene perché un player debba frequentare forzatamente o quasi la disco.
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 rimorchiare in quei locali e' come andare cercare delle piante nel deserto..ci sono..certo che ci sono..e' solo che e' difficile trovarle. quando il rapporto donne/uomini e' 2/10..e ce una gran movida tra i locali tutto si complica e il game diventa difficile.. Con 2/10 il bitch shield e' altissimo.. Con 2/10 occorre dimostrare un gran valore superiore..non solo negli atteggiamenti e nei modi..ma anche nei soldi (purtroppo) e nel social proof Con 2/10 e' dura farle credere di avere un valore sociale superiore al suo (noi ne siamo certi ma vallo a far capire a lei) Con 2/10 non e' facile dimostrare di essere meglio di tutti gli altri che la tampinano (magari fossero tutti degli idioti) inoltre anche il controllo sociale (e quindi le paranoie mentali che si fanno) e' molto alto perchè poi gira e mista si e' della zona.. il game e' sicuramente difficile ma niente e' impossibile..io di ragazze in quei locali ne ho conosciute (HB 6.5 e 7)..con qualcuna ho avuto il mio da fare.. L'unica cosa e' non farsi troppe aspettative e giocare quando hai il frame giusto e sei brillante..(per aprire basta le prima cosa che ti viene in mente se detta con lo spirito giusto) quando si ha il frame giusto hai tutte le carte per giocarti la tua partita quando hai il frame giuto anche se ti va male e non concludi comunque incrementi il tuo social proof altrimenti e' un gioco al massacro e rischi solo di rovinarti il social proof e di farti la fama di quello che ci prova con tutte e che prende da tutte il 2 di picche vedila dal lato positivo..e se riesci a rimorchiare li vuol dire che sei un pezzo avanti...e' difficile, molto difficile ma fidati ci si riesce..e non avvilirti se va male che e' la norma per tutti. Ps se ti può consolare penso che in quel posto anche i vari master pua (mystery, style solo per citarne 2) prenderebbero i loro bei 2 di picche..
King84 [Élite] 184 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Inviato 29 Giugno 2011 (modificato) [...] Ps se ti può consolare penso che in quel posto anche i vari master pua (mystery, style solo per citarne 2) prenderebbero i loro bei 2 di picche.. Ci pensavo proprio l'altra sera: te lo immagini mystery a fare i giochetti di prestigio a una HB9 che se la tira nelle disco in zona Marano, magari nella discoteca più chic? O te lo immagini Style a fare cold reading su una qualsiasi HB che è lì nella calca? Altro che 2 di picche, verrebbero immediatamente ignorati da tutte. Ah e ragazzi, una BMW serie 3 1.6 diesel (quindi cilindrata da barboni per una BMW), costa 29.940 euro... Non la vedo così fattibile per chi ha un lavoro precario Modificato 29 Giugno 2011 da King84
norrick [Partecipante] 290 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 King ma che te ne frega della BMW .. A parte chla puoi comprare pure usata/km 0/semestrale aziendale come ho fatto io con l'audi.. E si risparmia abbastanza.. Ma il succo del discorso e' che a te non te ne deve fregare niente! Poi certi locali più di altri sono una vetrina, questo pero non significa che non ci si può fare niente.. E' un momento di stima bassa per te, dovresti cambiare target, dovresti abbassare il livello delle HB che vuoi aprire ( pero devi aprirle e fare game!!) e forse anche cambiare locali! Prometto che sono giu a luglio, quando torno il 18 dalle vacanze, e ricominciamo insieme a sargiare insieme anche a birro e a tutti quelli del forum che vorranno unirsi. Per sollevare la tua autostima ti servono feedback positivi... E l'unico modo di averli e' iniziare ad aprire. Non c'e altro modo.
fulmineo [Élite] 460 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 (modificato) siete sicuri che tutti i pivelli di queste ragazze hanno una BMW ? ho seri dubbi e sinceramente preferisco stare in canottiera dentro una bella peugeot o una ford focus uscita da un garage di tuning con un bel rumore di motore è una perfetta verniciatura perlacea, invece di stare in giacca e cravatta in una BMW , tanto solitamente son tutti figli di papà senza personalità quelli là Modificato 30 Giugno 2011 da fulmineo
SistemA [Élite] 61 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Ci pensavo proprio l'altra sera: te lo immagini mystery a fare i giochetti di prestigio a una HB9 che se la tira nelle disco in zona Marano, magari nella discoteca più chic? O te lo immagini Style a fare cold reading su una qualsiasi HB che è lì nella calca? Altro che 2 di picche, verrebbero immediatamente ignorati da tutte. Ah e ragazzi, una BMW serie 3 1.6 diesel (quindi cilindrata da barboni per una BMW), costa 29.940 euro... Non la vedo così fattibile per chi ha un lavoro precario Amico mio, hai mai visto dal vivo fare un gioco di magia? Ti racconto una cosa, 6 mesi fa andai a vedere un balletto di danza moderna con un amico, dopo i primi 30 minuti cominciai a rompermi, perché? Semplice non capisco un'acca di danza moderna, il mio amico invece si diverti molto, alla fine mi spiegó il significato del ballo e quello che volevano trasmettere, troppo complicato, devi conoscere il balletto, la danza e un sacco di altre cose che nella nostra cultura fanno di me un ignorante o un esperto in materia. Il giorno dopo pensai a Mystery e ai suoi giochi di magia e mi venne in mente una cosa, se lui facesse un gioco in Africa, in Cina o in Europa chiunque, anche chi non ha nessuna cultura in materia, capirebbe o meglio si emozionerebbe davanti allo spettacolo che la magia offre, non ci sono culture, etá o sesso (maschio o femmina) che tengano, la magia parla a chiunque, per questo é cosí efficace, adesso io ho un collega che non sa niente di seduzione, ma fa il mago per hobby da circa 8 anni, l'anno scorso in vacanza ebbe un sacco di successo con le hb e mi raccontó che ci riuscí facendo dei giochi di magia con le carte, le hb erano sbalordite, rimanevano a bocca aperta e tantissime gliela volevano dare!!! Il mio amico ha 36 anni era a Dublino e ci andó in aereo, é 25 kg in sovrappeso, ha f-chiuso due 25 enni e una 22 enne (lesbica, fidanzanta con la sua donna da 2 anni), alla fine della vacanza una 18 enne gli disse per 4 volte "voglio fare sesso con te perché tutte ti cercano e non capisco perché, forse tu hai esperienza", lui gli disse "no sei troppo piccola", al mio amico gli feci leggere Mystery naturalmente. Dov'era la BMW? Dov'era la bellezza del mio amico? Sono ragionevolmente sicuro che se Mystery facesse un gioco di magia alle hb9/10 dei tuoi posti lui chiuderebbe. SistemA
fulmineo [Élite] 460 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Amico mio, hai mai visto dal vivo fare un gioco di magia? Ti racconto una cosa, 6 mesi fa andai a vedere un balletto di danza moderna con un amico, dopo i primi 30 minuti cominciai a rompermi, perché? Semplice non capisco un'acca di danza moderna, il mio amico invece si diverti molto, alla fine mi spiegó il significato del ballo e quello che volevano trasmettere, troppo complicato, devi conoscere il balletto, la danza e un sacco di altre cose che nella nostra cultura fanno di me un ignorante o un esperto in materia. Il giorno dopo pensai a Mystery e ai suoi giochi di magia e mi venne in mente una cosa, se lui facesse un gioco in Africa, in Cina o in Europa chiunque, anche chi non ha nessuna cultura in materia, capirebbe o meglio si emozionerebbe davanti allo spettacolo che la magia offre, non ci sono culture, etá o sesso (maschio o femmina) che tengano, la magia parla a chiunque, per questo é cosí efficace, adesso io ho un collega che non sa niente di seduzione, ma fa il mago per hobby da circa 8 anni, l'anno scorso in vacanza ebbe un sacco di successo con le hb e mi raccontó che ci riuscí facendo dei giochi di magia con le carte, le hb erano sbalordite, rimanevano a bocca aperta e tantissime gliela volevano dare!!! Il mio amico ha 36 anni era a Dublino e ci andó in aereo, é 25 kg in sovrappeso, ha f-chiuso due 25 enni e una 22 enne (lesbica, fidanzanta con la sua donna da 2 anni), alla fine della vacanza una 18 enne gli disse per 4 volte "voglio fare sesso con te perché tutte ti cercano e non capisco perché, forse tu hai esperienza", lui gli disse "no sei troppo piccola", al mio amico gli feci leggere Mystery naturalmente. Dov'era la BMW? Dov'era la bellezza del mio amico? Sono ragionevolmente sicuro che se Mystery facesse un gioco di magia alle hb9/10 dei tuoi posti lui chiuderebbe. SistemA sono del parere che fare giochi di prestigio non è fondamentale per scopare. Chi riesce a comunicare personalità fà la sua cazzuta parte
SistemA [Élite] 61 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 sono del parere che fare giochi di prestigio non è fondamentale per scopare. Chi riesce a comunicare personalità fà la sua cazzuta parte Concordo ma King mette in dubbio che Mystery riesca a chiudere le hb9 della sua zona e invece io dico che un maghetto qualsiasi riesce a chiudere (vedi TCP http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/ punto 3: superpoteri), figurati Mystery. SistemA
navteq [Partecipante] 9 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Dunque mi sembra che il modello che tu adotti sia il seguente: dato il mio target, hb8-10 in certi contesti mondani, se io non sono palestrato e non ho una bmw non posso nemmeno iniziare un rapporto con loro. Partiamo dall'essere palestrati. Farsi il fisico costa fatica, certo ad alcuni piace, ma in genere sudare in palestra richiede tempo, denaro e forza di volontà. Chi si fa il fisico costruisce valore esteriore, appunto il fisico. Ora, non è che esiste un rapporto di matematica dipendenza tra valore esteriore e successo con le donne. Nel senso, che pure quelli che hanno fisici pazzeschi si beccano i loro c&b e hanno i loro problemi con l'altro sesso. Se fosse automatico per un soggetto dotato di fisico poter avere qualsiasi donna come effetto dell'essere in forma le palestre farebbero miliardi di euro e gli uomini ci dormirebbero pure dentro. E' ovviamente vero che chi è fisicato può incontrare il gusto di ragazze che notano questo fattore. Sottolineo che potrebbero notarlo anche se non lo ritengono determinante. Perchè lo notano? "Non è giusto, hanno il fisico, troppo facile" diresti tu. Invece dico io: giusto, si sono fatti il mazzo per averlo. Hanno sofferto, hanno sudato, hanno investito risorse, hanno ottenuto i loro obiettivi. Passiamo alla bmw. Stessa storia. Una serie 3 se la possono permettere tutti, basta qualche anno di risparmio e poi il resto le banche te lo finanziano. Avessi detto una porsche panamera o una lamborghini. Quelli che si comprano la serie 3 lavorando hanno creato valore esteriore. Alcune hb lo notano, altre lo notano apposta, ad altre non interessa, in ogni caso se la sono comprata e si godono il frutto del loro lavoro. Dovresti rileggerti la value theory, E magari ti iscrivi in palestra e cominci a mettere soldi via per la macchina. Poi quando avrai il fisico e la macchina finalmente ti renderai conto che non sono determinanti per avere le donne che vuoi, ma quella è un'altra storia ancora. Sono perfettamente d'accordo avere, un fisico palestrato e/o una bmw serie 3/5/7/18 e compagnia bella non ti aprono per niente la cassaforte magica delle donne.Te lo dice uno che nel box ha parcheggiato un'audi a5.Queste sono solo delle scuse che ci poniamo ed inoltre sono tra le piu classiche, mi ricordo ancora quando mi dicevo tra me e me guarda: quello chi si è portato, va be grazie ha il macchinone.Quando ho comprato il macchinone pensavo che le hb mi saltassero addosso non appena mi vedevano sventolare il portachiavi dell'audi,be sai quante ne ho fk chiuso cosi, la mirabolante cifra di 0.Allora ho provato ad andare a sargiare con la peugeot 206 1.4 hdi di mia madre ma questa volta con un frame altissimo ed impegnandomi come una bestia e sai cosa ho ottenuto, ho sargiato delle Hb notevoli che non si preoccupavano minimamente di che auto avessi ma che erano attratte del mio essere e dalla mia persona.Da ciò ho capito che è inutile piangersi addosso adducendo scuse su scuse e lamentandosi di non avere questo, quello e mariastella.Nella vita per ottenere qualcosa bisogna impegnarsi e provare, provare e continuare a provare e se si prende il famoso palo o il due di picche be è la vita, si saluta l'Hb e si passa avanti. france87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati