Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Generale Kenobi
Inviato

Sono perfettamente d'accordo avere, un fisico palestrato e/o una bmw serie 3/5/7/18 e compagnia bella non ti aprono per niente la cassaforte magica delle donne.Te lo dice uno che nel box ha parcheggiato un'audi a5.Queste sono solo delle scuse che ci poniamo ed inoltre sono tra le piu classiche, mi ricordo ancora quando mi dicevo tra me e me guarda: quello chi si è portato, va be grazie ha il macchinone.Quando ho comprato il macchinone pensavo che le hb mi saltassero addosso non appena mi vedevano sventolare il portachiavi dell'audi,be sai quante ne ho fk chiuso cosi, la mirabolante cifra di 0.Allora ho provato ad andare a sargiare con la peugeot 206 1.4 hdi di mia madre ma questa volta con un frame altissimo ed impegnandomi come una bestia e sai cosa ho ottenuto, ho sargiato delle Hb notevoli che non si preoccupavano minimamente di che auto avessi ma che erano attratte del mio essere e dalla mia persona.Da ciò ho capito che è inutile piangersi addosso adducendo scuse su scuse e lamentandosi di non avere questo, quello e mariastella.Nella vita per ottenere qualcosa bisogna impegnarsi e provare, provare e continuare a provare e se si prende il famoso palo o il due di picche be è la vita, si saluta l'Hb e si passa avanti.

Quoto in pieno. King te l'ho detto più volte, io ho l'impressione che siamo molto simili.

il problema sono i pensieri autolimitanti, il ragionare troppo. Buttati e fregatene. Cosa può succedere? una risposta maleducata? uno schiaffo? avresti paura di ricevere una rispostaccia da un ragazzo? No vero? lo rimetti subito al suo posto, nessuno ti mette i piedi in testa. Allora, perchè dobbiamoaver paura di cosa una sconosciuta può pensare o risponderci?

Sia chiaro, è facile a parole, dal vivo molto meno. Io ultimamente, visto che tutti i miei amici/conoscenti sono degli irrimediabili AFC, ho iniziato ad uscire da solo, anche in disco.A volte riesco a ad aprire, a volte mi blocco ancora. Non importa, la supererò. Certo, un jack daniels liscio, magari doppio, appena prima di iniziare il sarge, dà una grossa mano :D

Credimi, si tratta solo di buttarsi e FREGARSENE delle conseguenze. NON succederà nulla di tragico. Coraggio! ;)

Generale Kenobi
Inviato

King ma che te ne frega della BMW .. A parte chla puoi comprare pure usata/km 0/semestrale aziendale come ho fatto io con l'audi.. E si risparmia abbastanza..

Ma il succo del discorso e' che a te non te ne deve fregare niente!

Poi certi locali più di altri sono una vetrina, questo pero non significa che non ci si può fare niente..

E' un momento di stima bassa per te, dovresti cambiare target, dovresti abbassare il livello delle HB che vuoi aprire ( pero devi aprirle e fare game!!) e forse anche cambiare locali! Prometto che sono giu a luglio, quando torno il 18 dalle vacanze, e ricominciamo insieme a sargiare insieme anche a birro e a tutti quelli del forum che vorranno unirsi.

Per sollevare la tua autostima ti servono feedback positivi... E l'unico modo di averli e' iniziare ad aprire.

Non c'e altro modo.

Se andate a sargiare in Romagna, beh, mi unisco a voi! un venerdi e sabato ce li dobbiamo fare! :D

Inviato (modificato)

Se andate a sargiare in Romagna, beh, mi unisco a voi! un venerdi e sabato ce li dobbiamo fare! :D

Ogni venerdì e sabato mi si può trovare circa 10-12 ore su 24 in zona Marano, rabbioso ed assassino più che mai! ;)

Modificato da King84
  • 3 settimane dopo...
alfred
Inviato

Naturalmente si parla di mojito, opera e hakuna matata...

King ci sono stato la settimana scorsa e devo dirti che, aparte l'hakuna, il livello delle altre 2 è assolutamente abbordabile. Lamaggior parte sono ragazze dai 19 ai 22 anni che vanno per lo piiù con ragazzi loro coetanei e non mi sembrano facciano molto caso alla bmw visto che vanno tutti in autobus... Se vuoi riuscirci King devi provarci e andare di diretto. Evita le seghe mentali, fatti 2 bicchieri e buttati.

Una cosa che ho notato è che lì quasi tutti i maschi ci provano, anche i cessi quindi aspettare ec e ioi è controproducente.

Non fare caso ai tronisti di maria de filippi ( ce ne saranno 2-3 e vabbè rimorchiano sempre) e ai baristi (a tutte piacciono i baristi...).

Vai per la tua strada e non mitizzare troppo quelle lì che non lo meritano per niente...

Inviato (modificato)

Naturalmente si parla di mojito, opera e hakuna matata...

King ci sono stato la settimana scorsa e devo dirti che, aparte l'hakuna, il livello delle altre 2 è assolutamente abbordabile. Lamaggior parte sono ragazze dai 19 ai 22 anni che vanno per lo piiù con ragazzi loro coetanei e non mi sembrano facciano molto caso alla bmw visto che vanno tutti in autobus... Se vuoi riuscirci King devi provarci e andare di diretto. Evita le seghe mentali, fatti 2 bicchieri e buttati.

Una cosa che ho notato è che lì quasi tutti i maschi ci provano, anche i cessi quindi aspettare ec e ioi è controproducente.

Non fare caso ai tronisti di maria de filippi ( ce ne saranno 2-3 e vabbè rimorchiano sempre) e ai baristi (a tutte piacciono i baristi...).

Vai per la tua strada e non mitizzare troppo quelle lì che non lo meritano per niente...

CIao alfred.

Ti rispondo "a caldo", perchè sono appena tornato da una serata proprio in quei locali.

Sarò io, boh, sarà la mia compagnia, boh, sarà la sfiga, boh, fatto sta che è già un paio di settimane che ogni venerdì ed ogni sabato sera frequento tutti i posti della zona marano e tutti i posti della zona rimini, a ripetizione, passando ogni quarto d'ora circa da un locale all'altro, come un vettore impazzito.

Parlando di HB, in zona marano, quelle che ci vanno in autobus sono al 99% turiste o gruppi di addii al celibato/nubilato e quindi è perfettamente inutile provarci con loro, dato che non c'è possibilità di day-2 day-3 e così via e quindi il massimo ottenibile è un inutile contatto facebook (il numero non lo danno mai a nessuno). Il restante 1% comprende le HB che nella vita reale sono dei 6 o 6.5, ma che il sabato sera si trasformano in 8 o 9 e che quindi si comportano da tali, tirandosela all'inversomile e rimanendo sempre sole fino a fine serata.

In zona rimini sono tutti o gruppi di amicizie inespugnabili e chiusissimi oppure per lo più russe che se la tirano all'infinito.

Inoltre il rapporto AMOG : HB è sempre di circa 10 : 2 e quindi, dato che ogni 5 metri ogni HB viene fermata dall'ubriaco imbecille di turno con frasi tipo "ohhhhhhhhhhhhh ragazze lui ha il pisello più grande d'europa", se la tirano a dismisura e non rispondono nemmeno a qualunque opener.

Inoltre, persino le HB che già conosco di vista se la tirano e o non salutano o si girano dall'altra parte.

Ma vabbè, fa parte del gioco, quindi, inutile criticare tutto ciò!

Modificato da King84
alfred
Inviato

CIao alfred.

Ti rispondo "a caldo", perchè sono appena tornato da una serata proprio in quei locali.

Sarò io, boh, sarà la mia compagnia, boh, sarà la sfiga, boh, fatto sta che è già un paio di settimane che ogni venerdì ed ogni sabato sera frequento tutti i posti della zona marano e tutti i posti della zona rimini, a ripetizione, passando ogni quarto d'ora circa da un locale all'altro, come un vettore impazzito.

Parlando di HB, in zona marano, quelle che ci vanno in autobus sono al 99% turiste o gruppi di addii al celibato/nubilato e quindi è perfettamente inutile provarci con loro, dato che non c'è possibilità di day-2 day-3 e così via e quindi il massimo ottenibile è un inutile contatto facebook (il numero non lo danno mai a nessuno). Il restante 1% comprende le HB che nella vita reale sono dei 6 o 6.5, ma che il sabato sera si trasformano in 8 o 9 e che quindi si comportano da tali, tirandosela all'inversomile e rimanendo sempre sole fino a fine serata.

In zona rimini sono tutti o gruppi di amicizie inespugnabili e chiusissimi oppure per lo più russe che se la tirano all'infinito.

Inoltre il rapporto AMOG : HB è sempre di circa 10 : 2 e quindi, dato che ogni 5 metri ogni HB viene fermata dall'ubriaco imbecille di turno con frasi tipo "ohhhhhhhhhhhhh ragazze lui ha il pisello più grande d'europa", se la tirano a dismisura e non rispondono nemmeno a qualunque opener.

Inoltre, persino le HB che già conosco di vista se la tirano e o non salutano o si girano dall'altra parte.

Ma vabbè, fa parte del gioco, quindi, inutile criticare tutto ciò!

Ciao King! Vabbè è evidente che vediamo quei locali da due prospettive diverse visto che tu ci abiti mentre io li frequento da semplice turista che non sa nulla della vita reale di quelle hb, anzi spesso mi sono chiesto "chissà cosa farà quella strafica nella vita?", oppure "il tronista avrà la terza media?" e cose così.

Però scusa non capisco perchè è inutile provarci con le turiste visto che si concedono con molta più facilità delle altre, che ti importa del day2, con quele ci puoi riuscire la prima sera...Secondo me quella zona è tra le migliori d'italia per rimorchiare: c'è tanto ricambio tutte le sere, i ragazzi sono piuttosto tranquilli e non ci sono casini, ci sono hb di tutti i liveli... Prova a farti un giro in una discoteca di roma e li capirai quanto è difficile anche solo avvvicinarsi a una hb senza suscitare reazioni assurde da parte di altri ragazzi o dele stesse hb. Per mia esperienza, ho trovato molto più facile ottenere un k close lì che non in altre discoteche...

P.S. E' impossibile per te andarci in mezzo alla settimana? C'è molta meno gente, solitamente è aperto un solo locale, sono praticamente tutti turisti e le tue amiche shampiste avranno i loro impegni di lavoro...

alphabeta
Inviato (modificato)

Contiuo a capire sempre di più lo stato d'animo di King è dura da mandare giù.

Anche a Milano è pieno di questi posti con HB lucidate ma perennemente da sole, come se desse loro fastidio se un uomo "di media bellezza" (non brutto!) le rivolge anche solo la parola. Assurdo.

Ma la cosa più assurda è che vivono nella profonda convinzione di essere delle creature meravigliose, superfighe, e ogni uomo che le avvicna, nella loro testa, viene visto come un animale che le vuole portare a letto. Meglio che scendano dal loro fottutissimo piedistallo.

ragazzi qui da me è uguale ( città in campania ) - ormai sono sicuro che è così dovunque in Italia - sento tutti lamentarsi della stessa cosa - i discorsi sono sempre gli stessi : se la tirano , le . . . . . . . . . . ne sono le più stronze , in altri posti è diverso....però non mi sembra che in altri posti sia diverso - sono sicuro che lì i discorsi sono identici

e allora che si fa ?

ce ne stiamo a casetta tanto bello aspettando che i tempi cambino ? L' Italia è il paese della moda , è normale che siano tutte tirate a lucido - se si vestivano ancora di nero con lo scialle ci piacevano di più ? :)

la tattica che sto adottando è di frequentare sempre lo stesso wine bar - una la vedi oggi , la vedi domani , dopo un pò la saluti , è naturale - e da cosa può nascere cosa -

lo so , ci sono queste ventenni / ventiquattrenni , tutte tirate , con tacchi da vertigine , queste facce truci , circondate dai loro amichetti : la prima impressione è che sono delle stronze inarrivabili , però a me fanno impazzire , che ci posso fare :D e allora mi butto nel marasma e chi s'è visto s'è visto - il coraggio di andare sfacciato da loro ancora non ce l'ho , poi mi ferma il fatto che sono un po più grande , però secondo me anche questa è una scusa - del resto a queste tipe piacciono quelli più grandi , si sa

quindi niente scuse

mazza tosta , frame alto e sarge on

p.s. birro mi fai stare bene

Modificato da alphabeta