el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Ciao ragazzi, ho a che fare con HB9 corteggiatissima che esce ogni sera con uno diverso e permalosissima. Ero già andato in day1 con molto C&F e l'ho tirata giu a bastonate dal piedistallo con vari neg per poi invece creare rapport per quanto possibile. Un'amica in comune mi racconta che secondo lei sono uno che se la tira troppo e che fa troppo il figo. La traduzione per noi è che non ho ceduto su sue caxxate e che ho sempre respinto al mittente test e tentativi di circuizione. Kino fatto, leii sembrava attratta. Non ho fatto l'arrogante ma ho sicuramente rimbalzato i suoi tentativi di sottomissione, cosa per lei inaccettabile. Mi sembra molto la favola della volpe e l'uva pero ora come mi muovo?
Vee [Partecipante] 4 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Rimani sulla tua linea, non abbassarti di livello. Sii indifferente rispetto ai suoi tentativi di sottometterti, sempre con atteggiamento C&F, così da dimostrare più personalità rispetto a lei, falla sentire patetica per i suoi atteggiamenti permalosi. Sviluppa sempre più contatto fisico fino ad arrivare al bacio e non mostrare gelosia per il fatto che esce con altri, non puoi ancora permettertelo.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Non ho fatto l'arrogante ma ho sicuramente rimbalzato i suoi tentativi di sottomissione, cosa per lei inaccettabile. Da manuale Attenzione che le HB di questo tipo rientrano prevalentemente in 2 grandi categorie: - quelle che dopo questi giochetti di potere, abbassano la guardia e te le potrai giocare sul serio - quelle che tenteranno di sottometterti sempre e comunque ed in tutti i modi possibili. Aver a che fare con loro, sopratutto in LTR, può diventare un vero e proprio inferno. IMHO se vedi che lei ancora non abbassa i suoi toni sostenuti, valuta l'eventualità di sviaggiarla e passare oltre: il gioco potrebbe non valere la candela.
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 26 Giugno 2011 Autore Inviato 26 Giugno 2011 E' indubbiamente la seconda, mi hanno riferito che ha detto che ho un carattere pessimo... intanto io vedo cadere uno dopo l'altro AFC adoranti e paganti cene, fiori, cioccolatini...
Brando [Partecipante] 371 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 E' indubbiamente la seconda, mi hanno riferito che ha detto che ho un carattere pessimo... intanto io vedo cadere uno dopo l'altro AFC adoranti e paganti cene, fiori, cioccolatini... Scappa finchè sei in tempo allora !! Come dice Jumpy il gioco non vale la candela
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 E' indubbiamente la seconda, mi hanno riferito che ha detto che ho un carattere pessimo... intanto io vedo cadere uno dopo l'altro AFC adoranti e paganti cene, fiori, cioccolatini... La mia LTR "storica" era proprio così, classica tipa con le palle, gnocca e corteggiatissima, anche quando eravamo insieme c'eran fissi quei 3-4 AFC a sommergerla di SMS e telefonate, a volte li prendeva palesemente per i fondelli, più spesso respingeva chiamate e cancellava messaggi senza neanche leggerli. IMHO un conto è avere determinati atteggiamenti per selezionare e come forma di difesa, un altro è usarli per tentare continuamente di manipolare e/o sottomettere il partner... in una LTR se non c'è complicità e collaborazione non si va avanti. Non smuoverti di un millimetro dalla tua posizione, non farti scrupoli di continuare a neggarla se mostra di non meritare le tue attenzioni e, se è il caso di giocare pesante, vai di push-pull, anche a costo di sparire per un mese... se è attratta abbi fede che è solo questione di tempo e sarà lei a cercarti come un cucciolo. Sui tipi con cui esce non farti problemi: facile che gliela faccia soltanto annusare giusto per stare in buoni rapporti... ma sai quante HB accettano inviti da cani e porci proprio per riempirsi la serata e scroccar cene/passaggi/drink ?!
norrick [Partecipante] 290 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 E' indubbiamente la seconda, mi hanno riferito che ha detto che ho un carattere pessimo... intanto io vedo cadere uno dopo l'altro AFC adoranti e paganti cene, fiori, cioccolatini... non mollare e continua nel tuo frame: bimba, con me non funziona,
Messaggi raccomandati